Vai al contenuto

Il Frontale Mi Stà Lasciando.....


Messaggi raccomandati

il problema di Mel e' che qualsiasi cosa uno gli dica lui continua per la sua strada.

Se gli dici di godersi la vita lui se ne frega, se gli dici che non e' grave lui se ne frega, se gli dici di non drammatizzare cosi' tanto perche' lui sta messo meglio di tutti lui se ne frega .

 

Ormai questa storia va avanti da mesi e sono sicuro che, finche' ci sara' qualcuno a dargli corda, lui continuera' per sempre a postare le solite considerazioni nefaste.

Tanto anche se le cure gli facessero crescere una foresta sul frontale lui vorrebbe comunque vedere spuntare quei 2 vellus in piu' per coprire quel mm quadrato li' a destra...

 

Anche io leggeVO i post di Mel con simpatia fino ad un po di tempo fa, poi pero' ho visto che l'andazzo era quello di comportarsi sempre e comunque in maniera patetica e questo e' dimostrato dal fatto che tanti post catastrofici quanti ne ha scritti Mel non li ha scritti ancora nessuno su questo forum ed il 99.978% degli utenti soffrono di una calvizie PEGGIORE della sua.

 

Mi sembra una valida dimostrazione per indurmi ad abbandonare tali discussioni inutili.

 

Adeu

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono perfettamente d'accordo con UECANAIA,CRIST E LOBO E perfettamente in disaccordo con JIN FIZZ e IL CALMO!BASTAAAAAAAAA!Questo Mel Gibson ogni poco spaparanza le proprie fotografie su questo forum (per me non ha un caxxxxo di problemi di capelli)e aspetta che gli altri utenti,mossi a compassione,gli lecchino il c--o!!!!!!!!!!!!!Qui dentro ci sono solo persone che hanno problemi di capelli,tutti siamo qui per questo e cerchiamo di collaborare tutti insieme per tentare di trarre qualche beneficio!Personalmente non avro' MAI una parola di compassione nei confronti di un UOMO di 22 anni che ha una situazione in testa 1000 volte meglio della mia!Gli altri poi facciano quello che gli pare!saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XLady ha ragione il tuo punto di vista è corretto,non ci si deve lasciar sopraffarre dall'angoscia esistenziale,se è possibile.

Una ragazza interessante mi disse tanto che possiamo farci,ci sono sono situazioni ineluttabili

 

p.s.da un po' di tempo mi ritrovo con nemmeno un grammo di materaria grigia penso sia ereditario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frontale purtroppo è il meno c'è un misto fra stempiatura testo e dht,le lozioni le stai usando,quella è la zona piu' difficile,non so nemmeno cosa si possa cambiare ad esempio il ciproterone al posto dello spiro.

Succede che ognuno come referente ha se stesso e lo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene Mel a escluderti da questo forum. uno pone un problema e non riceve altro che una caterva di insulti dai soliti soloni che fanno la morale agli altri tipo lobo proprio lui scrive migliaia di messaggi in pochi mesi, sta 12 ore al giorno su un forum di capelli e fa la morale agli altri accusandoli che si occupano troppo di capelli!!!!

Ma va a lavare i piatti Lobo, va!!

Lo stesso 3d Mel lo ha aperto su salus e non ha certo ricevuto gli insulti di questi isterici che sbraitano, questo la dice lunga a quale livello di bassezza è arrivato questo forum.

 

E poi che banale stupidaggine dire che ad ogni male c'è un male maggiore: se uno si rompe il braccio non si può lamentare perchè c'è chi si rompe il femore, se uno si rompe il femore deve stare zitto perchè c'è chi è su una sedia a rotelle, chi è su una sedia a rotelle non può dir parole perchè ce chi ha un cancro avanzato che però non può lamentarsi perchè comunque è ancora vivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

che ne dite della mia situazione?

Uso da piu di un anno minoxidil 5% e da gennaio galenico piu progesterone e antiandrogeni topici.

Una volta minoxidil e una volta antiandrogeni.

Sinceramente tempo fa ne vedevo di più e da qualche giorno noto peggioramento, può essere a causa degli antiandrogeni? e magari dopo si riprende?

ma le tempie sono sempère peggio, che si può fare per queste cavole di tempie in maniera veramente efficace?

Ciao a tutti

post-4943-1112379863_thumb.jpg

post-4943-1112379880_thumb.jpg

post-4943-1112379903_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene Mel a escluderti da questo forum. uno pone un problema e non riceve altro che una caterva di insulti dai soliti soloni che fanno la morale agli altri tipo lobo proprio lui scrive migliaia di messaggi in pochi mesi, sta 12 ore al giorno su un forum di capelli e fa la morale agli altri accusandoli che si occupano troppo di capelli!!!!

Ma va a lavare i piatti Lobo, va!!

Lo stesso 3d Mel lo ha aperto su  salus e non ha certo ricevuto gli insulti di questi isterici che sbraitano, questo la dice lunga a quale livello di bassezza è arrivato questo forum.

 

E poi che banale stupidaggine  dire che ad ogni male c'è un male maggiore: se uno si rompe il braccio non si può lamentare perchè c'è chi si rompe il femore, se uno si rompe il femore deve stare zitto perchè c'è chi è su una sedia a rotelle, chi è su una sedia a rotelle non può dir parole perchè ce chi ha un cancro avanzato che però non può lamentarsi perchè comunque è ancora vivo....

 

 

 

Questo forum e' arrivato a un livello di bassezza???QUESTO FORUM E' SEMPRE STATO UN FORUM DI PERFETTA COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI GLI UTENTI!Certo se poi uno e' iscritto da un mese e vuole dare giudizi....Io ho dato e ricevuto preziosi consigli,a volte posso aver avuto pareri differenti con gli altri utenti,ma questa e' una cosa scontata!Questo e' un forum valido eccome come del resto molti altri!Certo se uno si mette continuamente a postare le proprie foto per sentirsi dire "sei calvo" quando in realta' ha in testa un problema minimo e' chiaro che qualcuno gli risponda a tono e credo che questo faccia parte delle regole del forum e non certo ad un livello di bassezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vedo costretto ad usare altro tempo prezioso e toglierlo dalla pace della mia palmetta brasiliana.

un punto alla volta:

 

la bidella;se su solo uno degli utenti di questo forum fara´presa la tua viscida maniera di comportarti vorra´dire che mi sono proprio sbagliato a ´´perdere´´ il mio tempo qui. visto che non sai perche´sono approdato qui te lo delucido e mi scusino i moderatori per ot. ciclicamente perdo la quasi totalita´di capelli causa stress pesante da lavoro....il mio problema mi ha portato a presentarmi davanti moooolti dermatologi che mi hanno diagnosticato di tutto anche la stessa aa di cui soffre in maniera pesante mel, giusto per dire quanto i tricologi ne sappiano poco. credo di essere un chimico niente male, ho delle basi di psicologia e molta grinta, non dal mio punto di vista ma da quello di molti amici che mi scrivono in pvt sono utile al forum. questo certo non si puo´dire di te dove tu compari solo per screditare e per fare pubblicita´ad altri posticini. lo ripeto, il tuo e´un comportamento viscido.

 

gin fizz; si e´capito chiaramente che continui a punzecchiarmi solo per farmi saltare i nervi ma stai almeno utilizzando il momento sbagliato...qui non cé´nulla che mi puo´fare inkazzare...aspetta che ritorni al lavoro. ho cercato di spiegartelo anche in pvt...ho avuto per quella vecchia discussione da ridire anche con rundll ma credo che adesso siamo legati da un profondo rispetto (almeno da parte mia e´cosi). non devo spiegarti la differenza tra una persona che considero un uomo e un bambino vero?

 

mel; lasciando il forum non fai altro che darmi ragione sul fatto che non sei ancora un uomo. io non ti liscero´mai il pelo per consolarti. nella vita mio caro amico nessonu sara´disposto a volerti bene e a capirti se tu non dai in cambio correttezza, amore e una disinvolta oggettivita´ ancher nei tuoi riguardi. i deboli dalla notte dei tempi sono destinati a passare in secondo piano e anche se oggi la civilta´ci porta a livellare tutto se continui a piangerti addosso non sarai mai quello che vorrai essere. sai cosa rende dal mio punto di vista un uomo degno di essere chiamato tale? considerare tutti i problemi, anche i piu´giganti, come delle piccolezze davanti alla propria forza di volonta´....e se io con questo modo di fare sono riuscito ad arrivare qui dopo che a 18 anni i miei mi furono strappati da un incidente di auto e non gli ho potuto dire neanche ´´ ciao´´ figurati cosa posso pensare della tua tristezza riguardo alla tua fissa di essere stempiato.

mi porto ancora da esempio e me ne frego degli eventuali attacchi perche´siamo nella sezione psicologia e quindi non sono ot...mel, puoi capire cosa si prova a rimanere da soli da oggi a domani? a dover far fronte con pochissimi soldi a tutti quei sogni che prima sarebbero stati cosi semplici da raggiungere ma ora quasi irraggiungibili? vuoi sapere perche´oggi cé´rimasta solo una persona che puo´agire sulla mia vita (mia moglie) e farmi sorridere o piangere? perche´io quei sogni li ho raggiunti ugualmente...anche senza láiuto dei miei...e loro saranno sicuramente fieri di me. adesso...tornando al tuo discorso...la tua vita e´sicuramente piu´facile della mia quindi lo sforzo che devi fare e´solo uno....comprendi di essere fissato e parla con qualcuno....andare da uno psicologo non significa essere matti...significa mettere inchiaro le proprie paure...poi stara´a te rielaborarle.

ci parlerei volentieri io con te ma non me ne vorrai se ti dico che non posso privare la mia famiglia della mia presenza piu´di quanto non stia gia´facendo.

 

lobo

 

 

p.s. ai moderatori...non vedo la ragione per cui labidella sia ancora presente sul forum....e´chiaro che non e´ne una novizia cosi come e´chiaro il suo intento.

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mel ... francamente la tua situazione non mi sembra così preoccupante. Io ho cominciato a perderli a 17 anni ... tu ne hai 22 (mi sembra) e hai ancora una capoccia bella folta. Se posso essere d'accordo sul fatto che sia buona cosa avere cura di se e cercare di preservare nel migliore dei modi quello che natura ci ha dato (e vale per tutto, capelli, muscoli, cervello, polmoni ecc) il mio consiglio spassionato è quello di cominciare ad imparare a non crearti delle "ossessioni". La tua vita non dipende e non dipenderà da quanti capelli hai in testa. Dipende da quello che hai dentro la testa.

 

Lobo ... non credo sia il caso scaldarsi tanto per la situazione dichiarata da Mel. E' nella natura dei forum incontrarsi e cercare "la pacca sulla spalla" al di la' dei problemi specifici o dei temi che caratterizzano il forum stesso. A tutti noi sta capire anche questo.

 

La Bidella ... se sei tanto disgustato da questo forum perchè non navighi altri lidi e la smetti con questa farsa ?

 

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

UN ultima cosa e dopo chiudo!Ma chi e' che ha mai insultato Mel????al limite la gente gli ha risposto a tono!L'unico insulto vero e proprio che ho visto in questo post e' arrivato proprio da Mel che mi ha letteralmente mandato a quel paese dopo una mia replica civile(premetto che non me ne puo' fregare di meno!)!Mi sa che alcuni oltre ad avere problemi di capelli abbiano anche grossi problemi di vista!Consiglio un bravissimo oculista!

Modificato da bombardier
Link al commento
Condividi su altri siti

anlan non mi scaldo per la situazione di mel..almeno per quella tricologica...ti reputo + che intelligente per capire che il ragazzo si sta rovinando la vita, permettimi di dirlo perche´qualche base di psicologia ce l´ho, e dargli pacche sulla spalla gli fa solo male. posso dare pacche sulla spalla ad un ragazzo di 18 anni con evidente aa...non ad un ragazzotto con dei problemi inesistenti. ho torto?

il forum nasce per confrontarsi...non e´una sorta di lazzaretto. mel non vuole confrontarsi..o almeno il suo subcosnscio non vuole, questo lo mette in una posizione di asocialita´verso il forum e peggio, una asocialita´bivalente.

lo saprai meglio di me....un uomo non si forma piano piano ma con grandi problemi a cui dover far fronte (e non sono quelli di mel). certo non spetta a me guidare mel ma visto che sto qui e vi DEVO considerare amici il vedere che si butti via uno dei periodi + belli della propria esistenza mi fa SI SCALDARE. lo ripeto anlan, il problema di mel non ha soluzione in galenici perche´non esiste il problema...il suo problema e´caratteriale e se anche tu sai leggere tra le righe ti sara´saltato agli occhi che il suo modo di rispondere e´almeno disequilibrato....la depressione e´una malattia, lálopecia no, in alcuni casi la prima porta al disastro.

inoltre per la prima volta ti sono contro in un atteggiamento in cui non puoi dare dei freni ad altri utenti arrabbiati per i 3d di mel. se devo dare pacche sulla spalla a mel perche´non farlo anche con tanti che di capelli ne hanno ben pochi e si vedono inequivocabilmente presi in giro? anlan lo sai , ti stimo molto ma credo che ci voglia durezza, e molta con mel, se il rischio e´perderlo che sia...quando sara´piu´maturo si ricordera´di questi quattro scemi che gli hanno detto che la sua era una fissa.

un abbraccio, lobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo ... non voglio mettere dei freni a nessuno. Qualcuno qui può dire di conoscere Mel ? Io, come te, lo conosco nella misura esatta fornita da quello che scrive. Non posso, in tutta franchezza, dargli del depresso o del disequilibrato: se cosi' fosse la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum lo sarebbe. Avrai sicuramente notato, da una attenta analisi del forum, che i più "angosciati" dal problema capelli sono i giovani: quanti di loro chiedono se sia possibile un trapianto quando si ha meno di 30 anni? E come giudicare l'uomo maturo (diciamo 40enne) che ancora non ha "elaborato" il proprio inestetismo e per questo dilapida fortune in trapianti costosissimi ? O ancora coloro che si "sparano" farmaci per l'iperplasia prostatica solo perchè si sa che uno degli effetti collaterali è l'ipertricosi ? Non approvo nessuno di questi metodi ma non per questo biasimo chi li adotta.

Sono uno dei primi sostenitori del fatto che accettare la propria calvizie (quando c'è) sia l'unica vittoria possibile contro di essa. Ma l'unica cosa che posso fare è quella, nello spirito del forum, di condividere la mia esperienza ed il mio percorso: non posso e non voglio educare nessuno (buone maniere a parte) in tema di capelli. Ognuno "sente" questo problema in modo diverso e, me ne darai atto, anche in funzione di altri fattori contingenti: una delusione d'amore (ad esempio) apparentemente dovuta a problemi di capelli in realtà nasconde altro.

 

Io non ti sono contro ... probabilmente conoscendo Mel di persona avrei con lui un atteggiamento molto più risoluto: ma per quanto ne so le sue uscite sul forum sono solo una parte di lui e per questo non posso dire se sia più utile il bastone o la carota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo conoscenza di nessuno personalmente si possono comunque affermare certe cose evidenti: LaBidella viene nel forum solo ed esclusivamente per contestare, criticare e dar fastidio ad altri utenti. Gin Fizz scrive solo per aggredire alcuni utenti. Queste sono cose innegabili che non c'è bisogno di conoscere per vederle. Lo scopo del forum non è questo quindi invito ad indirizzarsi sulla vera natura delle discussioni senza dare contro questo o quello per litigare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...