Vai al contenuto

Non Tutti I Mali....


bubamara

Messaggi raccomandati

c'e' un mio amico che li chiama per nome,l'altra sera in discoteca,in bagno mentre si lavava le mani continuava a ridere e a guardare CHARLIE....diceva dai charlie forza,non mi lasciare anche tu.......e io gli faccio,con chi cxxxx parli ubriacone.....e lui i fa.....con lui te lo presento,si chiama charlie

 

 

e' un chirurgo il tipo........e vorrebbe farsi metterealtri charlie,john,patrick ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

carino il sistema dei nomi, quasi quasi ci provo anche io... magari a essere trattati con tanta amichevolezza decidono di rimanere su di me più a lungo anziché preferirmi il lavandino ;)

 

può funzionare bene anche con la cellulite, ogni nuovo bozzetto accolgo per nome e gli presento gli altri "benvenuto luigi, ti presento carlo, francesco, luisa, mario e giada" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

beh il discorso è senza dubbio molto bello

 

però esistono situazioni e situazioni

 

tralasciando i ventenni che perdono i capelli(presente)c'è da tener presente un altro fattore:

 

personalmente non mi porrei il problema della perdita di capelli se sapessi che rasato sarei quanto meno guardabile.

 

ma ho provato a rasarmi ed ero assolutamente orribile,non dico che con i capelli sia raul bova,però almeno accetto la mia immagine fisica senza eccessivi drammi.

 

rasato ero assolutamente inguardabile,purtroppo non ho la fisionomia adatta per portarli corti.

 

ovviamente c'è chi dirà:"ma che te ne frega,le donne guardano come sei dentro bla bla"

 

non dico nemmeno che è una cavolata,sia chiaro,tuttavia personalmente i problemi che mi faccio non me li faccio perchè ho paura di cuccare di meno. é un discorso unicamente mio,io quando esco di casa voglio sentirmi bello,e anche nel rapportarsi agli altri un aspetto estetico piacevole è uno scudo ben più affidabile di un aspetto ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

purtroppo anch'io rasato sono inguardabile. per forma della testa, lineamenti, fisico...non mi piaccio proprio senza capelli. e prima di tutto per me stesso devo trovare una soluzione. poi se piace anche agli altri tanto meglio.

okkei lavorare dentro di se, ma "come si fa a vendere la propria merce se io per primo non la comprerei"?

ho ancora molto da lavorare dentro di me...e anche fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

bè...giustissimo...a dir poco semplice da dire...ma quando? dopo che hai trovato una ragazza (che se a te piace vuol dire che è bella) che ti sà accettare per quello che sei, che ti sà amare!!

Io ho 17 anni, 18 a ottobre..non vedo l'ora di crescere...non vedo l'ora di perdere (se li devo perdere) i capelli...non vedo l'ora che anche gli altri xxxxx inizino a sentire la paura, il dolore, il nervosismo che si prova in queste condizioni...

come ho già detto ho 17 anni...e sono quasi 3 anni (a fine estate) che perdo capelli...sicuramente sarà effluvio...sicuramente sarà alopecia...ma li perdo...e lo stress nel vedere "peletti" cadere, il dolore che provo quando la tricodinia mi divora lo provo io!! Gli altri no...e credetemi...in questa società di xxxx è difficile trovare persone sensibili...

Certo il tempo che sto sprecando per questi maledetti capelli è molto...e sicuramente quando sarò più grosso me ne pentirò...ma vedere cadere a 16 anni i capelli...è una cosa assurda... e inolte...essere stempiato (la mia situazione è +o- una hamilton II) ...e in questo periodo (il mare, l'estate, la piscina) mi mette ancora + in imbarazzo...e il fatto che mi dà più fastidio è che tutto questo è iniziato x colpa di una ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco perfettamente!!! ben venuto nel nostro mondo, anke io ho incaminciato a perderli a 16 anni!!! l'unico consiglio e viviti la vita senza buttare via niente poi quando raggiungi la giusta età puoi provare un trapianto o un altra soluzione come la HM,.... BUONA FOTUNA E SCOPA PIù KE PUOI...... CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...