Vai al contenuto

Music Farm: Baccini Pieno Di Capelli!


Messaggi raccomandati

PS

Castà come và al lavoro? ciao!

 

bene grazie! ho ripreso come prima, stessa vita, stessi orari, la solita vita insomma. mi fa piacere che me lo chiedi.

 

tornando a baccini dico una cosa: ma come fanno sti vip a sopprtare la 'gatta morta' in testa? ricordo ancora la faccia di schillaci all'Isola dei Famosi a sudare come un cane con quel caldo.

 

non si rendono conto che dopo noi li sputtaniamo e che questo forum lo legge mezza italia?? :D :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno sti vip a sopprtare la 'gatta morta' in testa? ricordo ancora la faccia di schillaci all'Isola dei Famosi a sudare come un cane con quel caldo.

non si rendono conto che dopo noi (TU, ehehe NDChris) li sputtaniamo e che questo forum lo legge mezza italia??

 

Eh, non lo so castano.

Però se penso che io, che neanche ho la scusa di dovermi agghindare in qualche modo causa appartenenza allo star-system con relative esigenze estetiche, pianifico di mettermi una protesi... e sarà evidentissima perlomeno vista la situazione di partenza...

Eh, no, castano ,sono il meno indicato a risponderti...

Provandoci ipotizzo che calvi possano stare ancora peggio che con un artificio, che è poi il pensiero che deriva dalla mia condizione e che motiva la volontà di tentare la tanto scomoda (senso lato e non) scelta.

 

bene grazie! ho ripreso come prima, stessa vita, stessi orari, la solita vita insomma. mi fa piacere che me lo chiedi

 

Ma figurati!

Dopo un pò ci si affeziona ai vari nick che affollano questo luogo virtuale e alle loro storie...

 

Quindi ora... buona vita castà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati!

Dopo un pò ci si affeziona ai vari nick che affollano questo luogo virtuale e alle loro storie...

 

Quindi ora... buona vita castà!

 

grazia ancora, sei una carissima persona.

 

cmq non per andare OT ma ho sentito di 'lace' che arrivano a costare anche 5000 euro!!! saranno la perfezione?? e allora sti vip xchè si sparano su ste 'gatte morte' che si vede a un miglio???

 

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx al 100%. Come si fa a capirlo?

 

Facile, guardate la nicchia bianca che ha dietro, è tipica del xxxxx (viene fatto in "serie"), inoltre hanno tutti il taglio in avanti per coprire 20 cm di spessore del gommone sul front (guardate Schillaci, si è incollato il xxxxx talmente indietro che ha strategicamente creato una zona oscura dove non si vede l'inizio dell'attaccatura).

 

Si aggiunge alla fitta skiera dei "fessi miracolati" con il gommone incollato in testa. Fessi perkè il CR ha fregato pure loro!!!!!!

 

Deve fare tendenza tra i "vips" ultimamente, specie in questi "reality show" dove vengono reclutati "sfxxxti" dimenticati dal video in cerca di un rilancio "mediatico".

 

E quindi dopo Ron (il + grande xxxxxizzato di tutti i tempi), Schillaci, Masini eccone un altro...

 

Sfxxxto cantante primi anni 90 che con il cd "nomi e cognomi" ha avuto il coraggio di prendere per il c...per i fondelli altri colleghi e nomi di gente famosa.

 

Boh...ora fa pure "il simpaticone", ma ieri si è sfiorata la gaffe quando "nonna" IvaZanicchi gli ha replicato acidamente "ti strappo tutti i capelli..ecc."; c'è stato un momento di panico, così che il nostro eroe ha replicato "si, mi strappi tutti i PELI..." x sviare l'argomento.

 

Ma ke pena...poveraccio...e CR se la ride!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede lontano un km che porta il parrucchino,cmq ieri alle iene uno ha chiesto a ron se lo portava e ha risposto di no (ovvio cosa poteva mai rispondere?!) e ha invitato la iena a tirare per provare.

 

Sì l'ho visto anche io...che ridere...

 

te credo che non si stacca Ron! i pneumatici CR te li attaccano col superattack!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a partecipare a trasmissioni del genere e basta con o senza copertone!!!!!

cmq ieri sera alle ieni lucci ha intervistato Ron,e gli ha chiesto come ffacesse ad avere i capelli ancora rossi,e se portava per caso un parrucchino,e lui gli ha fatto tirare i capelli...cmq secondo me era perchè aveva appena fatto manutenzione con l'attack :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'ha anche una faccia da morto di sonno, xxxxx!!!

Sembra ridestarsi da un millenario letargo solo nel frangente in cui vede la sua (bella) ragazza...

 

Qualche sua canzone la trovo piacevole, e riesce a ispirarmi comunque simpatia.

 

La sua protesi avrebbe dovuto essere più "rada" IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Baccini agli inizi della sua carriera era un cantautore davvero interessante,decisamente bravo.Ricordo il suo disco intitolato "cartoons",davvero forte come disco.Poi le cose son andate c ome sappiamo.LA trasmissione in questione non la trovo cosi malvagia.Poi sincermante non vedo perkè scandalizzarsi davanti al fatto ke uno porti una protesi quando dovremmo essere noi"calvi" i primi a capire certe scelte drastike diciamo!

Ron invece porta una protesi da anni e non è un mistero.Trovo ke abbia fatto una cselta giusta in quanto col parrucchino in testa sta decisamente bene!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto..... sono una ragazza ma sono molto sensibile al discorso protesi perchè ho problemi di caduta e sinceramente ho pensato all'idea che un domani (spero lontanissimo... se nn mai!) potrei dover risorrere ad una protesi.

 

Nn capisco questo vostro accanimento contro chi ha fatto questa scelta.

Voi dovreste essere quelli più sensibilizzati al problema!!!!!!!

E invece siete i primi che sfottete?????!!!!! :blink:

 

Avrei immaginato una reazione inversa, e semmai qualche critica costruttiva.

 

Ps (secondo me Baccini ha fatto bene a provare una protesi e sta sicuramente meglio che pelato!!!)

 

PS(io nn mi ero neanche accorta che Ron portasse una protesi!!!)

 

Scusate lo sfogo

Paola

Modificato da PaolaD
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione, PaolaD, è un po' diversa e complessa.

 

Baccini (come Schillaci, Ron, Zenga ecc.) porta quasi sicuramente un xxxxx della CesareRagaz che in fatto di protesi, sia come qualità che come prezzo (si parte da circa 3000 a protesi....)è il peggio che possa esserci in circolazione sul mercato MONDIALE.

 

E' convinto di stare bene con quel "coso pesante" in testa, di passare inosservato e di fare anche "il galletto", un po' come Schillaci che si è inventato la storia ridicola dell'autotrapianto per giustificare una densità di capelli da uomo di Neanderthal...cosa, per l'autotrapianto, tecnicamente impossibile da realizzare (e questo lo sappiamo benissimo).

 

Per darti un raffronto sulla qualità delle protesi che esistono sul mercato, specie quello internazionale...dai un'occhiata ai "capelli" di Elton John, John Travolta (chi l'avrebbe mai detto il mitico TonyManero alle prese con la calvizie anche lui...) e Ben Affleck; oltretutto costano 1/100 dei xxxxx.

Nessuno si sognerebbe mai di "ironizzare" su questi personaggi, perkè il risultato estetico è eccellente e a prova di qualunque "sgamo".

 

Se sei interessata, c'è una sezione apposita del forum per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungere una cosa? Giustissimo sputare sulla truffa xxxxx (le maiuscole le risparmio per chi se le merita), ma obiettivamente se non me l'aveste detto voi non me ne sarei mai accorto che era una protesi (almeno non da tutte queste foto, tranne forse la seconda e l'ultima... il programma lo devo ancora vedere). Idem per Ron, Zenga e tutti gli altri (tranne il mito decaduto Schillaci).

Comunque, a parte questo, sarò suggestionabile io ma una volta che l'inganno è svelato, basta guardare quelle foto per sentirti addosso un senso di pesantezza immane, come se qualcuno ti avesse appena scaricato un pneumatico goodyear su una testa calva ustionata dal sole... :D

 

Però c'ha anche una faccia da morto di sonno, xxxxx!!!

Sembra ridestarsi da un millenario letargo solo nel frangente in cui vede la sua (bella) ragazza...

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Potere della televisione:

 

Ora Baccini non mi è nemmeno più simpatico...

(giudizio assolutamente indipendente dal discorso protesi)

 

 

PaolaD:

 

Personalmente non lo sfotto per avere scelto la protesi, ho espresso un parere su quelli che sono gli aspetti più deludenti e quindi migliorabili (foltezza e nido dietro aggiungo, grazie alle altrui segnalazioni).

E' vero che a volte i più accaniti sono propro coloro i quali hanno il medesimo problema ma non hanno il fegato , o la sconsideratezza, di osare praticare vie alternative come quelle della protesi.

Il disagio di partenza è spesso il medesimo, le scelte divergono e assumo connotazioni per lo più negative quando si posano su parrucche & affini.

E' così.

 

In considerazione del fatto che ci sono cose più gravi o temi che non si possono toccare perchè giudicati scorretti viene legittimata (quando non addirittura incoraggiata) invece la presa per i fondelli rispetto ad un problema, sì secondario, ma che comunque causa disagio e preoccupazione a sempre più persone.

Perchè la calvizie, in fondo, è una malattia sociale.

 

E' bene anche che ci siano esternazioni, anche taglienti, qui e fin da subito, perchè poi là fuori possiamo essere già un pochettino più peparati/abituati all'idea di ciò che ci aspetta. Che potrebbe benissimo essere anche peggiore di quello che immaginiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...