Jump to content
Sign in to follow this  
lucorla

Ho Smesso La Cura ....

Recommended Posts

...per una settimana,

dapprima perchè avevo finito la fina e poi (per puro caso) il minox...MA SOPRATTUTTO i perchè ho sentito un piacere enorme a non essere vincolato alle pasticchette quotidiane che fanno tanto malato terminale!!

la cosa strana è che mi è sembrato di non aver mai preso nulla...

il mio cervello, per qualche giorno, ha cancellato la memoria..

sucCede anche a voi?

luca

speriamo invece che un po' di memoria ai capelli resti...

personalmente condivido a livello esistenziale l'attegiamento di lucorla dell'ultima settimana per cui non faccio molto testo, sono infatti di quella brutta razza che non èdisponibile a farsi schiavizzare dalla medicina per qualche capello in più

jen

no, no, mi sono già rimesso in careggiata!!!

al solito mix sto accomagnando una lozione da banco che non dispiace ai miei "pochissimi" capelli...

non vglio mollare..ancora no!

saluti

ma perche' devi mollare?fai le cure,stabilizza la situazione,recuperi a lungo andare pure qualcosina,e poi tra qualche mese ti fai un trapianto da un bravo chirurgo,aspetti 10-12 mesi te ne fai un'altro,e sei a posto.io sto facendo cosi',ma devi essere motivato,altrimenti lascia perdere.

non sospendere la cura perchè poi potresti ricadere nel tormento dei capelli ed il problema sarà ke ne avrai ancora d meno e sarà ankora + difficile, però se tu riesci ad accettare di rimanere calvo allora è tutta un altra cosa e saresti veramente un uomo con i COGLIONI!!!! .... ciao