Vai al contenuto

Ho Smesso La Cura ....


lucorla

Messaggi raccomandati

...per una settimana,

 

dapprima perchè avevo finito la fina e poi (per puro caso) il minox...MA SOPRATTUTTO i perchè ho sentito un piacere enorme a non essere vincolato alle pasticchette quotidiane che fanno tanto malato terminale!!

 

la cosa strana è che mi è sembrato di non aver mai preso nulla...

 

il mio cervello, per qualche giorno, ha cancellato la memoria..

 

sucCede anche a voi?

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo invece che un po' di memoria ai capelli resti...

personalmente condivido a livello esistenziale l'attegiamento di lucorla dell'ultima settimana per cui non faccio molto testo, sono infatti di quella brutta razza che non èdisponibile a farsi schiavizzare dalla medicina per qualche capello in più

 

jen

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' devi mollare?fai le cure,stabilizza la situazione,recuperi a lungo andare pure qualcosina,e poi tra qualche mese ti fai un trapianto da un bravo chirurgo,aspetti 10-12 mesi te ne fai un'altro,e sei a posto.io sto facendo cosi',ma devi essere motivato,altrimenti lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

non sospendere la cura perchè poi potresti ricadere nel tormento dei capelli ed il problema sarà ke ne avrai ancora d meno e sarà ankora + difficile, però se tu riesci ad accettare di rimanere calvo allora è tutta un altra cosa e saresti veramente un uomo con i COGLIONI!!!! .... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...