Vai al contenuto

Nuovo Prodotto..


Messaggi raccomandati

la mia mamma, che in realtà quasi si preoccupa più del sottoscritto, mi ha consegnato l'inserto di Repubblica "salute", nell'articolo, a parte le cure che già sto facendo, ho letto di una nuova molecola sp94...nuovissima ??!!..

 

..ho compilato un form sul sito e mi sono procurato il campione gratuito in farmacia..

 

..dice di usarlo almeno tre volte a settimana, ll'ho fatto per due volte e l'effetto è quello di un balsamo...

 

la durata della cura è di sei settimane, mi procuro un altro campione gratuito e poi decido sul da farsi...

 

 

avete commenti o suggerimenti??

 

può interagire o reagire con la mia classica cura?? (minox 5% + proscar)

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

La sp94 è una molecola che dovrebbe contrastare la densificazione della guaina perifollicolare. è stata scoperta dalla vichy (!!!!).

la formulazione da loro proposta è da prodotto di cosmesi cosi come gli studi condotti (suscettibili di foraggiamenti ma io non ho detto nulla)! come tale anche se unita all'aminexil (che ha un pò più studi) secondo me può solamente essere considerato una "curetta" da cambio stagionale.

nulla di nuovo sotto il sole..la rivoluzione non è ancora qui.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità si tratta della solita baracconata cosmetico-pubblicitaria costosa e inutile: minoxidil potenziato più finasteride sono l'unica cosa veramente valida se vuoi integrare con un prodotto non farmacologico ma molto più serio scegli il Revivogen

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità si tratta della solita baracconata cosmetico-pubblicitaria costosa e inutile: minoxidil potenziato più finasteride sono l'unica cosa veramente valida se vuoi integrare con un prodotto non farmacologico ma molto più serio scegli il Revivogen

 

capisco quanto dici, ma non è il caso di sperimentare prima la sua efficacia??

 

sono solo 6 settimane in fondo!! io uso il minox da anni e tutto sommato avrei più di un motivo per sospenderlo :cry:

 

non voglio illudermi ma neanche castarmi...

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo aver ritirato un primo campione mi sono fatto prendere la mano e con lo stesso mio bel nome (senza tanti impicci quindi) sono andato in un altro paio di farmacie, in una di queste, una commessa gentile mi ha èerfino dato un campione in più

 

risultato: ho 12 piccole bottigliete e quattro applicatori

 

non ho mai fatto queste cose che per me sono tipo una cura (nel senso che come ho detto tante volte in altri post, mi sono sempre limitato solo a shampo e integratori)

ma prima di tagliarmi i capelli ho deciso di provare le queste lozioni di aminexil-sp94 tre volte a settimana

 

per ora ne ho messe solo un paio e quindi non ho idea di nulla, posso dire solo che al contrario di quello che temevo l'odore è buono.... per il resto vedremo

 

chi altro sta provando?

 

jen

Modificato da jen65
Link al commento
Condividi su altri siti

la sera quando torno a casa applico metà flacone sui capelli dopo averli lavati (c'è un simpatico dosatore in ogni confezione), avevo deciso di usare un flacone a giorni alterni ma ho visto che riesco a fare tranquillamente due applicazioni per flacone

mi tengo un giorno senza applicazione di scorta quando mi dimentico o non mi va,

quindi 6 volte a settimana

 

jen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...