Vai al contenuto

Incidente


listanozze

Messaggi raccomandati

Oggi stavo andando in macchina, ero in una strada a 2 corsie, ero nella corsia di sinistra perchè dovevo girare in una via trasverasale. La macchina dietro di me ha incominciato asuonarmi perchè aveva fretta ( penso ) ma io dovevo dare la precedenza alle macchine che venivano in senso contrario.

Al terzo clacso immotivato sono sceso e glio ho detto " che cxxxx vuoi?"

Lui mi ha riposto di fermari più avanti e di ridirglielo.

Io mi sono fermato in una strada non trafgficata e gliel' ho ridetto.

A quel punto mi si è avventato contro e ha incominciato a insultarmi e spingermi.

Allora io preso dall' incazzatura gli ho tirato un destro sul naso e lui si è accasciato a terra tutto sanguinante.

A quel punto lui si è rialzato mi ha mandato a fancxxx e se ne è andato.

Io rischio qualcosa penalmente?

Ho il numero di 2 pedoni che hanno visto la scena e sono in grado di testimoniare che il primo ad essere attaccato con le mani sono stato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a volte vorrei proprio essere un uomo che può scegliere se picchiare o parlare ... essendo donna devo sempre avere paura dell'aggressività ormai senza un filo di etica degli uomini .. (e pure di certe donne!) comunque giusto per dire che ogni tanto un bel pugno lo vorrei tirare pure io ai presuntuosi aggressivi che ti suonano e poi dopo che hai regolato i conti scappano !!! Comq non rischi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si...e per "incattivirla" di più ti fai verniciare delle belle fiamme sulle fiancate, teschio appeso sullo specchietto centrale, corna di bue sul cofano e...ciliegina sulla torta, un bell' adesivo gigante sul posteriore (hai presente il dito? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ma...ma ..ma....Dastardly penelope non riusciva mai a farci nulla!!!! non sarebbe meglio se diventassi come quel fustacchione col casco e la macchina oblunga (non ricordo il nome) di cui penelope era invaghita persa?

 

p.s. poi la macchina sarebbe molto più spaziosa...soprattutto dietro...a buon intenditor....

 

lobo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...