Vai al contenuto

Orologio Di Silvio Berlusconi


listanozze

Messaggi raccomandati

Complimenti ancora a Prodi per l' ennesima figura di xxxx e per aver messo ancora in evidenza le modalità diffamatorie che l' opposizione usa per attaccare il governo.

 

Ps x Rundll: ti ringrazio per avermi dato ancora un 10% di penalizzazione adducendo motivazioni stupide e banali, comunque ti ripeto che ti ringrazio poichè per mezzo dei tuoi 2 giorni di sospensione ho conosciuto un altro forum WWW.salus.IT dove hanno un livello di informazione (riguardo la calvizie) nettamente superiore a questo.

ecco la demente motivazione per cui sono stato sospeso con il 10% di penalizzazione: scarza comprensione di come ci si relaziona con gli altri, arroganza e poca obiettività

 

Pps per lady: ho modificato il messaggio perchè avevo scritto oppusizione invece di opposizione

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

No era un orologio che aveva regalato a suo padre negli anni 70, costato all' epoca 200mila lire ( saranno 5 milioni attuali? ), alla morte del padre lo ha tenuto lui per ricordo.

Ora la marca dell' orologio non esiste più e il prezzo e dato dal peso in oro dell' orologio stesso, valutato 300 euro.

Servizio della RAI

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

PUR ESSENDO APOLITICO---

fatemi capire, il papa può mettersi una tonaca che a dir poco costerà 10000 euro e berlusconi, al limite, non potrebbe portare un orologio da 246583 fantastilioni di euro? uno i soldi li usa come vuole!!! la politica non centra! ha ragione lista quando dice che l'opposizione prova ad attaccare in ogni modo, da quello più sensato a quello più puerile!

fatemi capire!!!cosa ce ne frega a noi se quell'orologio lo ha preso dal padre o dall'oreficeria più costosa dell'universo?

 

siamo sensati per favore....

 

p.s. per lista: resta cun noi....yes-on è graficamente orrendo e qui ci sono io...mi devi insegnare a diventare un perfetto cultore delle zinne grosse e venose! :D :D :D

 

xxxxx...la prolattina colpisce ancora...sono calvo al 90%....fortuna che poi mi ricrescono....che palle lo stress

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...