Vai al contenuto

Quale Famiglia?


billo

Messaggi raccomandati

Ne sono testimonianza alcuni utenti del forum per esempio.Pur rivendicando la propria virilità,l essere vissuti in una famiglia,almeno in apparenza "normale",non danno segni nè di grande maturità nè di essere equilibrati,sereni...Ne consegue che forse,essere allevati da genitori gay,faccia bene.Visto che questi sono i prodotti di genitori normali!!!

Perciò,la famiglia classica,non sempre risulta essere l ambiente piu appropriato perkè un uomo diventi davvero tale!

Quindi billo tu che sei così perfetto sei nato da una famiglia di xxxx?

 

[listanozze stai esagerando di nuovo]

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X anlan:

hai letto il post di billo:

lui dice che forse determinate persone ( alludendo a me se non l'hai capito ) sarebbero crescite meglio se i genitori fossero stati dei froci.

Io ho solo chiesto a billo se i suoi genitori sono dei froci dato che lui è cresciuto bene ( almenop spero che si reputi cresciuto bene ).

Vedi solo nel mio atteggiamento la provocazione o magari la noti anche in quello di billo?

Magari in billo non la noti perchè non ha avuto le palle di scrivere Listanozze ed ha lasciato tutto impersonale?

Attendo una tua risposta spero obiettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' addormentato e non troppo sveglio e il riferimento

diretto proprio a te non lo avevo colto..

 

 

Nulla secondo me giustifica la tua frase, che è stata cancellata da anlan e che poi hai riscritto

 

 

Se pensi di essere attaccato ingiustamente dillo inmodo pacato, esprimilo semplicemente.

 

Col tuo atteggiamento passi dalla parte del torto sempre e sbagli secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista ... cerco di spiegartelo in parole semplici e davvero ti consiglio di tirare un lungo respiro e contare almeno fino a 10 prima di ripostare:

  1. Stai vedendo offese da tutte le parti;
  2. Definire una coppia gay = una coppia di froci (o di c u l i) comporta una differenza tanto nella forma quanto (SE NON DI PIU') nella sostanza;
  3. Ribattere in questo modo non ti aiuta in alcun modo: segnala ciò che devi segnalare (se preferisci ad Adminsalus direttamente) ma non metterti dalla parte del torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi per voi è tutto questione di forma.

Mi scuso e ripropongo 2 domande a billo:

1) puoi fare i nick degli utenti del forum a cui ti riferisci?

2) billo tu sei stato cresciuto da una famiglia di omossessuali ( 2 donne, 1 che faceva il papà e l'altra la mamma // 2 uomini, 1 che faceva il papà e l'altro la mamma) dato che sei cresciuto così bene?

Meglio adesso?

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra domanda per i moderatori che dicono che sto vedendo offese da tutte le parti:

Secondo vuoi a chi si riferiva billo nel suo primo post che ho riportato?

Nel caso si fosse riferito a me, voi non lo giudichereste offensivo?

Offensivo nei miei riguardi ed in quello dei miei genitori?

E se non si fosse riferito a me non lo giudichereste offensivo nei confronti delle persone del forum a cui si è riferito?

Attendo risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non danno segni nè di grande maturità nè di essere equilibrati,sereni

E questa sarebbe l'offesa?

Non essere maturo, equilibrato e sereno sarebbe un'offesa?! :34:

Ma per favore...

Se è vero più di un'offesa è un dato di fatto e viene manifestato, indipendentemente a chi si riferisce.

Io non leggo listanozze in quel post, ma può anche essere che si riferisce a te, non sarà che hai la coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo vuoi a chi si riferiva billo nel suo primo post che ho riportato?

 

Ad un vasto numero di persone che si sono espresse su questo forum. Vuoi per esempio leggerti i recenti accadimenti tra me ed un ex produttore di cloni del forum ? Parlando poi di "equilibrati" ricordo un utente di un altro forum che raccontava il suo body-hair transplant fatto in casa con una siringa ed una gomma da cancellare.

 

Nel caso si fosse riferito a me, voi non lo giudichereste offensivo?

 

No perchè vorrebbe dire che sei tu che ti riconosci nella categoria dei non equilibrati, dei poco sereni e dei poco maturi. Se, come credo, non ti riconosci nelle suddette categorie allora non dovrebbe toccarti minimamente la questione.

 

Offensivo nei miei riguardi ed in quello dei miei genitori?

 

No per i motivi detti sopra.

 

E se non si fosse riferito a me non lo giudichereste offensivo nei confronti delle persone del forum a cui si è riferito?

 

No perchè il tema della discussione riguarda proprio la composizione di una famiglia in rapporto ai risultati sui figli. Da qui l'affermazione "meglio una coppia di genitori omosessuali che amano i propri figli piuttosto che genitori c.d. "normali" che causano aberrazioni mentali ai propri figli."

 

Se tutto questo non ti riguarda e sei soddisfatto della tua condizione di uomo e di figlio allora non vedere insulti e offese dove non ci sono e soprattutto non avallare negli altri la convinzione (apparente) che tu nutra forte pregiudizio nei confronti degli omosessuali (di qualsiasi sesso).

 

Consiglio personale aggiunto : anche sulle battutacce di Prodi stendi un velo pietoso - La qualità dei nostri uomini politici in generale (indipendentemente dallo schieramento) è, fatti salvi rarissimi casi uniformemente distribuiti, drammaticamente bassa.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che tra un po' di anni capirai cosa è l'istinto materno

 

secondo me viene spontaneo appena lo vedi :D

 

Io ero l'ultima persona al mondo che avrebbe desiderato dei figli...poi è capitato :P ....... ho partecipato a tutto il parto(15 ore di travaglio) e essendo in un'ospedale piccolo, ero io a tenere con una mano la gamba della mia donna e con l'altra la sua mano e di conseguenza ero a non più di mezzo metro, diciamo dall'uscita...beh...appena la vedi non ci credi e tutto viene da se....ho tagliato il cordone e le ho fatto il bagno mentre rammendavano la mamma :60: ......e ogni giorno che passa è sempre meglio :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

X anlan:

No perchè vorrebbe dire che sei tu che ti riconosci nella categoria dei non equilibrati, dei poco sereni e dei poco maturi. Se, come credo, non ti riconosci nelle suddette categorie allora non dovrebbe toccarti minimamente la questione.

Quindi, faccio un esempio non sono cose riferite a te, se io ti do del figlio di putt..., del testa di cazz, tu non devi incazzarti perchè se lo fai vuol dire che lo sei!

Ma fammi un piacere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista mi riferivo a tutti i forumisti ke gratuitamente creano polemiche,ti attaccano senza leggere bene ciò che hai scritto;se tu pensi di rienrare in questa schiera allora mi riferivo ANCHE A TE evidentemente.

 

I miei genitori sono gay??

SI,sono figlio di malgioglio e amanda lear(ammesso ke sia un uomo).

 

In merito alla mia presunta perfezione,non mi son mai sognato di affermare di essere Perfetto,non credo di esserlo,anzi non lo sono per niente!!

 

Poi vedi a me le polemiche ,il litigare ,non è mai piaciuto.Ke senso ha farsi violenza in un forum, virtuale??Se ci conoscessimo dal vivo,ci sarebbe piu soddisfazione ma qui,credimi,litigare in chat è un pò come fare sesso virtuale,a me non piace.

Perciò dai una prova,una testimonianza,di non essere TU,l immaturo e poco sereno del forum. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua, per fortuna molto tua, opinione (poi è quello che va a piangere in giro che l'hanno offeso per avergli detto immaturo e non sereno :blink: ).

La cosa che non ti è chiara è che non è che non devi rompere a me, per me tu non sei un mio caso personale, non mi abbasserei a tanto, te non devi rompere a nessuno in questo forum. Se provochi, importuni, offendi a voglia se mi rivolgerò a te. Chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista ... io ci ho provato in tutti i modi a venirti incontro ... con i tuoi esempi purtroppo ci vai giù un po' pesante e, davvero per l'ultima volta, vorrei invitarti a "rivedere" alcune tue posizioni estreme.

 

Se ti fa stare meglio insultarmi ... accomodati: mi danno fastidio gli insulti delle persone che in qualche modo stimo, il resto è aria.

Se vuoi quindi nella mia casella dei private puoi riversare quello che ti pare. Ma sul forum basta. Questo è devvero l'ultimo avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

X anlan ecco cosa hai scritto tu

Nel caso si fosse riferito a me, voi non lo giudichereste offensivo?

 

 

 

No perchè vorrebbe dire che sei tu che ti riconosci nella categoria dei non equilibrati, dei poco sereni e dei poco maturi. Se, come credo, non ti riconosci nelle suddette categorie allora non dovrebbe toccarti minimamente la questione.

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...