Vai al contenuto

I Metodi Della Nonna...


lucorla

Messaggi raccomandati

vi racconto quello che mi è successo qualche anno fà, era il periodo che vivevo con mia nonna.

 

all'epoca avevo una bella e folta chioma, capelli dritti, dritti, modello dark, durante uno dei mitici pranzi la mia cara nonnina nota un diradamento sulla chierica...

 

...non c'è problema: "io con il nonno ho sempre usato il petrolio!! basta strofinare una volta al giorno con un panno pulito!!!"

 

nei primi attimi, un pò perchè preoccupato per la mia virilità un poco per il look, accetto il consiglio e provo il trattamento...

 

qualche giorno dopo, chiedo lumi sulla morte del nonno...

 

c'è qualcuno che ha sentito mai di questa cavolata!???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una leggenda di cui avevo sentito dire anche da mio nonno. scientificamente è una grandissima sciocchezza! anzi a dire il vero non credo che la cute sia tanto contenta!

credo che derivi dal fatto che lavorando nelle petroliere si ha l'effetto toppik! :D

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverie con il gasolio finche resta sotto come prezzo alla benzian..poi eventualemente passard efintivamente la metano..

:P

 

Comunque si ho sentito di questo mertodo, il papà della mia ragazza che a 58 anni ha una chioma eccezionale, mi ha detto che stva perdendo i capelli verosi i 26 anni e di aver arrestato la cauta strofinando una panno inumdito di petrolio per un lungo periodo...

 

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetti migliori si possono ottenere sostituendo il petrolio con la V-Power :D :D :D

 

Scherzi a parte la domanda era seria..secondo me non fa niente di buono..può darsi che ci sia invece qualche derivato del petrolio(es ISODODECANO appena trovato con google) che abbia qualche effetto cosmetico.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...