Vai al contenuto

L'alopecia È La Causa Della Mia Infelicità


Messaggi raccomandati

per lobo: quando la trovo te lo dico..... :cry:

 

cara lady hai ragione.....

posso solo dire che a me l'alopecia mi stà distruggendo...

e passo da fasi normali a crisi mistiche.....

se poi ora si aggiungo altri problemi estetici che lascio passare morirei del tutto....

quando arriverà quel giorno che diro "non mi frega un cavolo di niente" allora si starò bene

Link al commento
Condividi su altri siti

TU NON HAI PROBLEMI EVIDENTI DI ALOPECIA MEEEEEEEL

abbiamo visto tutti le tue foto e tutti ti abbiamo detto la stessa cosa,noi che magari la vediamo anche dove non c'è! cazzzo dovrebbe essere un incoraggiamento per te!

nn volgio sminuire il tuo disagio,lo sai,ma preoccupati quando sarà il momento,adesso la tua è una situazione normalissima di ragazzo coi capelli!

secondo me il problema è su un altro livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey grazie per la solidarietà!è bello sapere che qualcuno riesce a capirmi!

Cmq quando parlo di infelicità intendo dire che io non sono mai soddisfatta, c'è sempre quel qualcosa di me che non mi va e che non potrò mai accettare. Anche se agli altri piaccio sono a me che non vado bene, vedete io invidio i capelli delle altre ragazze ,non il fisico mozzafiato o le tettone, ma i capelli...e non faccio altro che chiedermi perchè a me. E nulla togliendo agli uomini ma in un mondo come quello di oggi penso che una donna senza capelli è una persona menomata, per l'uomo, essendo più frequente,è più normale e quindi passa più innosservata

Link al commento
Condividi su altri siti

sì capsico il tuo pensiero,però addiriittura menomata no!

sai cosa penso? che bisogna crearsi un look, e fare magari del tuo punto debole il tuo punto di forza,fare tagli estremi,rasati per esempio,sfidare quello che oggi è il pensiero comune,che le ragazze debbano essere tutte carine ordinate con un taglio alla moda e i capelli rigorosamente rossi o biondi,ma chi l'ha detto?!

pensi che le donne con pochi capelli non passano certo inosservate? ok! allora facciamole osservare ancora di più! shinead o'connor nn passava inosservata,ed era bellissima coi capelli rasati,così come la celentano per esempio,o cmq capelli molto corti,fregatene della moda! e smetti di chiederti perchè a te ,tanto è inutile,me lo sono chiesta per anni senza risposta,la risposta è perchè è così,punto e stop..purtroppo

penso che se peggiorerò farò i capelli rasati a 3mm,e affanc.. tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che è in tuo potere fare,Greida,ma non ti avvelenare la vita,te lo dico perchè ci ho pianto anni! e non è che adesso non ci soffra,ma è totalmente inutile!

se proprio non riesci ad accettare la tua immagine,non so,puoi provare a usare dei prodotti di cosmesi che camuffano tipo il toppik,oppure deciderti di mettere una protesi...per adesso altro non si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

seisicura che il dermatologo da cui vai ti abbia prescritto una cura valida? è un esperto in capelli?

se vuoi scrivere la cura che fai magari anche il dottore qui può darti qualche suggerimento,nel caso cmq ti potresti recare da uno dei dottori suggeriti nel sito ed espertissimi :) magari funziona meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il minoxidil in tutte le forme(all'1%, al 2% ,al 5 % e anche in una preparazione galenica con altri prodotti)poi mi aveva irritato troppo il cuoio capelluto e quindi ho interrotto. l' ultima cura che mi è stata prescritta è il placentex integro per via intramuscolare , cistidil due volte al giorno , la pillola (yasmin che non ho ancora cominciato però) e poi una soluzione con vari componenti tra cui tretinoina, gli altri non me li ricordo ti faccio sapere domani. Tu che ne dici? però è da poco più di un mese che ho cominciato quindi penso che x i risultati (se ci saranno) è ancora presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Greida e benvenuta :)

 

mi unisco alle parole degli amici che mi hanno preceduto.

 

Qui potrai sicuramente trovare molte persone che condividono il tuo stesso problema e il parere di esperti che ti potranno aiutare.

 

Quindi su col morale, non ti dare per vinta, il tuo problema può ancora essere risolto, e parlare con persone che capiscono quello per cui stai passando aiuta, fidati :)

 

a presto

 

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che yasmine è buona anche lei dicono,ma che è strano che non ti abbiano mai prescritto Diane per esempio,che è una pillola che cura l'androgenetica femminile

poi oltre alle varie percentuali di minox,c'è anche la possibilità di usare soluzioni di antiandrogeni

forse ci sono tante cose che non hai ancora provato,anche io eh,non ho mica provato tutto! :)

ti hanno mai fatto un trigogramma? sei sicura che si tratti di androgenetica? magari hai un effluvio e non lo sai

la tiroide è apposto? e gli ormoni? e le ovaie?

abbi pazienza e costanza

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che secondo me skin (la cantante) è una gnocca paurosa solo quando è rasata! e poi greida forse non invidi "il fisico mozzafiato o le tettone" perchè hai " il fisico mozzafiato o le tettone"? mmmm! ma chi se ne frega dei capelli? bella gnoccolona pensa a quelle che sono oggettivamente brutte con tutti i capelli e si sentono belle! FORZAAAAA!

 

nb. se un giorno arriverà da te un utente di nome "listanozze", per il tuo bene, non gli dire mai che hai "il fisico mozzafiato o le tettone"!!! sarebbe come chiedere a pacciani se volesse un pezzo di qualcosa! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

 

con affetto, lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Diane l'ho utilizzata un pò di anni fa, ma non ho ottenuto molti vantaggi se non una lieve diminuzione di caduta. Gli ormoni sono tutti ok, e anche la tiroide è a posto, il tricogramma non l'ho mai fatto, per quanto riguarda la lozione con antiandrogeni ho provato anche quella!!! Insomma ho provato un pò di tutto è per questo ke poi sono un pò demoralizzata.

P.S. Cmq non ho nè il fisico mozzafiato nè le tettone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Diane per circa due anni, poi mi è stata prescritta una pillola più leggera, e anche le varie soluzione l'ho usate per un bel pò, quella con gli androgeni in particolare mi aveva dato anche dei buoni risultati(ovviamente relativi ) però dopo un pò di mesi di utilizzzo ha cominciato ad irritarmi eccessivamente, praticamente perdevo il cuoio capelluto a pezzi!! La lozione che ora uso è composta da tretinoina,idrocortisone, blufomedil cloridrato e benzile nicotinato. Non chiedermi cosa sono xkè non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti capisco bene ...e nn capisco gente retorica come lobo e co.

 

Il problema rimane cmq...perchè è tuo e solo tuo...!

Lei nn lo fa per gli altri di curarsi...io lo SO!

 

Lady marmalade è una delle poche che può davvero capirti....cmq sia nn arenderti ricordati che una soluzione si trova sempre primao poi...

Certo mi sembra strano che tu nn abbia mai ricevuto dei risultati dopo tanti prodotti...facci sapere...!

Link al commento
Condividi su altri siti

per una donna è più difficile accettare il problema ma è anche più facile risolverlo, io ho un' amica che dopo una drastica cura dimagrante aveva praticamente perso il 70% dei capelli è andata in crisi ma poi si è curata e diciamo che li ha praticamrnte recuperati tutti.

 

Io sono passato dal figlio di Angelo Branduardi a quello del tenente Kojak(si scrive cosi????)gli amici sono passati da: quanti capelli hai!?!?!?, a: stai perdendo i capelli(subito a fartelo notare) poi mi sono rasato a zero con la lametta (quanto mi piaccio :wub: ) e mi dicevano (parlo in passato perchè oramai si sono abituati al mio cambiamento) sei diventato calvo!!!!!

Ma fondamentalmente me nè sono sempre fregato del giudizio degli altri, diverso forse se fossi donna.

 

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...