Vai al contenuto

Nipononivea...effetti Collaterali Ne Fa?


Raiden

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Ciao ho letto per la prima volta i vostri messaggi volevo dirvi che sono un paziente del Dottor Rinaldi da tanto tempo e mi ha prescritto la Nipononivea di cui parlate, però da 2 mesi mi ha dato quella nuova il Nipon E perchè ha detto che ha dentro la Vitamina E ed è il dosaggio della Nipononivea più giusto.

Sono felicissimo. I capelli sono più belli, non mi cadono più e sembra che ce ne siano di più (lui dice guardando con l'apparecchio che sono aumentati di diametro e di numero) [/code]

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 18 euro in piu' di nipotrix avendo solo un po' di  vit E in piu'.....e' davvero assurdo!chi vuol assumere nipo  prenda nipotrix....e' uguale

 

Ma sto NiponE ce l'ha o no questa standardizzazione maggiore del Nipotrix???Se non ce l'ha concordo che è molto meglio il Nipotrix e ci si risparmia 18X12 euro all'anno!! <_<

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La standardizzazione di nipon-E è uguale a quella del Nipotrix così come il dosaggio utilizzato....cambia solo la presenza di un po' di fitotocotrienoli (una sorta di vitamina E )

Già il Nipotrix costa una esagerazione ma il prezzo di Nipon-E è quasi da denuncia...

Se avete una farmacia abituata a fare galenici chiedetegli di farvi delle cps da 300 mg ciascuna di Niponivea standardizzata al 10%(è quella usata nei prodotti commerciali) .....

 

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...