ph1L Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 xxxxx e troppo tempo che mi dico che voglio aggiungere alla mia cura gli androgeni topici e finalmente mi sto dando una mossa, prima di agire pero devo sapere esattamente cosa scegliere , dove andare a comprare e come metterlo sulla cute. se possibile mi servirebbe qualcosa senza ricetta , perche al momento studio all estero. chi mida un mano amici di sventura? :innocente: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 io!!!!! visto che sei all'estero e sicuramente avrai problemi per farti fare una ricetta o un preparato galenico, va su www.minoxidil.com e prendi questo prodotto: "201 Spironolactone 2%, liquid 60 mL", per iniziare e valutare le tue reazioni, ti arriva in circa 15 giorni lavorativi, se usi il minox puoi applicarlo un'oretta dopo l'applicazione del minoxidil, se poi reagisci bene puoi passare alla crema al 5% sempre dallo stesso sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Ti consiglio di tornare in Italia, mi sa che stai dimenticando l'Itagliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Ti consiglio di tornare in Italia, mi sa che stai dimenticando l'Itagliano <{POST_SNAPBACK}> a me piace come scrive :D è un modo pure quello per avere una consulenza più veloce ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 eddai listanozze non fare l acido, non siamo su un forum di saggi di italiano(che purtroppo nianche e la mia lingua madre) ma su un sito per amici che non vogliono perdere la battaglia contro la caduta aiutandosi assieme :) ,, cmq x anagen: ma io non ho la carta di credito :/ quid facimus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 non preoccuparti :okboy: risolviamo risolviamo :bacio: , vai qui: carta vodafone puoi scaricare il modulo, compilarlo e spedirlo, e loro a loro volta ti spediranno la carta prepagata, che funziona come una visa, fatto quello vai su minoxidil.com e prendi il prodotto sopracitato, se hai bisogno di altro chiedi pure :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 wow anagen che ti pagano le % ? : ) grazie mille cmq.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Stavo scherzando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati