avevo un cespuglio Inviato: 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ok ok... ammetto la mia ignoranza in chimica... :) ma qualche altra testimonianza? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 hai ragione scusa, io ho iniziato il 31 gennaio la metto ogni notte, per ora posso dire solo che è disgustosa, ma sopratutto non riesco a toglierla dai capelli la mattina, mi lavo i capelli 4 volte solo per averli unti, voi conoscete un modo per rimuoverla bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 purtroppo è il suo grande difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 cmq io sono un po dubbioso sui risultati.... mi sembra strano che una cura di soli 15 giorni possa dare tali risultati, non ci sono i tempi tecnici, anche se credo assolutamente ne giudizio di utenti come askanio, se non ci fosse la testimonianza sua e di altri non l'avrei mai considerata come possibile cura, ma... è uno di quei momenti in cui spero proprio di poter dire che mi sbagliavo alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 io sto pensando di cominciare ad usarla.. a dire la verita' la cosa che mi spaventa di + e' il fatto che dite che la mattina non se ne viene via bene neanche con lo shampoo!! come si puo' fare (io la applicherei su tutto lo scalpo)??? non potrei certo andare in giro tutta la giornata con la testa unta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Questo aspetto non era ancora saltato fuori!! :blink: Cioè prat non si lava via? Ma nemmeno se la si applica attentamente solo sulla cute (yipo con un cooton fioc)? cioè devo fare 15 gg con la testa unta e puzzolente? :34: ASKANIOOOOOOO!!! SAURONNNNN!!!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Non è vero io lo tolgo con qualunque shampoo.. La puzza sene va sicuramente. Certo che i capelli non sono proprio morbidi e pettinabili come prima. Per esempio a me ultimamente mi fa un effetto elettrostatica ocn difficoltà a pettinarli. Però i primi tempi non mi faceva neanche questo effetto. Forse gli altri ne mettono troppa e su tutta la testa e non sela sciacquano bene.. Il protocollo sperimentale non è per 15 giorni, ma per 3 mesi 3 volte a settimana poi stop. P.S vedete che non parlo solo di effetti collaterali e preoccupazioni :ok2: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 a me con lo shampoo same proteico e 1 bel pò d'acqua se ne va.... abbondate con lo shampoo e sciacquate x 1-2 min... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 per anagen: avevi ragione tu sul salicilico...mea culpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 per anagen: avevi ragione tu sul salicilico...mea culpa! <{POST_SNAPBACK}> :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 per la rimizione tramite lavaggio dipende dal quantitativo, ad esempio askanio e capelluto lo rimuovono facilmente perche lo applicano solo sulle tempie, ma se uno fa un'applicazione diffusa col cavolo che lo rimuovi facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 un'applicazione diffusa e con una quantità maggiore di quella necessaria a coprire tempie e zone difficili per ora è sconsigliata, almeno fino a che non si conoscono i risuoltati della sperimentazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 io invece la dovro' usare su tutto il capoccione perche purtroppo la mia calvizie spazia a 360 gradi !!! Anagen se dovessi avere anche solo qualche piccola avvisaglia di risultati (ma cerca di non farti condizionare psicologicamente :zorro: ) facci sapere :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 io invece la dovro' usare su tutto il capoccione perche purtroppo la mia calvizie spazia a 360 gradi !!! Anagen se dovessi avere anche solo qualche piccola avvisaglia di risultati (ma cerca di non farti condizionare psicologicamente :zorro: ) facci sapere :fiorellino: ! <{POST_SNAPBACK}> :wub: promesso, stai tranquillo non mi faccio impressionare, con tutto quello che ho provato, ho troppa esperienza in questo campo per farmi condizionare :ok2: ma appena ho qualche avvisaglia "concreta" posto subito tutto, pensa che io sono anche un po scettico su questa cura, ritengo sia quasi impossibile ottenere in una media di 30 pazienti anche solo la metà di ciò che si è detto sui risultati, i principi contenuti a livello teorico possono dare risultati, ma non nella misura citata :mago: , cmq spero di sbagliarmi alla grande lo spero proprio :fiorellino: , do un consiglio per un'applicazione e un dosaggio ottimale, riscaldate il tubetto "ancora chiusa" sotto l'acqua, diciamo caldina per 3-4 minuti, il composto risultera molto più facile da applicare saluti a tutti e buon sabato sera "io ho un appuntamento galante con due ragazze una tedesca e una svedese e se dio vuole ci esce una cosa a tre :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :13: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 saluti a tutti e buon sabato sera "io ho un appuntamento galante con due ragazze una tedesca e una svedese e se dio vuole ci esce una cosa a tre :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :13: <{POST_SNAPBACK}> :D :D :D :D :D :D :D Queste son belle cose, capelli o non capelli :P Come dico sempre io caro anagen... porta a casa 'sti punti!!! hauahuahaua :D Facci sapere come è andata mi racc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Io voglio provarla 3 volte a settimana solo sulle tempie...si puo aquistare in farmacia senza ricetta medica??? :innocente: Se ci vuole la ricetta medica sono guai....cosa gli racconto al dermatologo del mio paese??' :cry: il minox quando bisogna applicarlo con lo psorinase? grazie a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 per cespuglio: una efficace lavata di capelli togli tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 x francesco22: 1) non serve ricetta medica... 2) - se fai 2 applicazioni di minoxidil ti consiglio: ore 20:00 1 ml minoxidil ore 22:00 psorinase unguento vai a dormire con la pomata in testa... (non ti preoccupare se verso il 10mo giorno brucia i primi 5 minuti, ma vai avanti!) Di mattina quando ti svegli, lavi la testa e passi 1 ml di minoxidil... - se fai 1 sola applicazione di minoxidil (come faccio io) ore 20:00 2 ml minoxidil ore 22:00 psorinase unguento vai a dormire con la pomata in testa... Di mattina lavi la testa! Facci sapere se ottieni risultati! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Ma non è che riscaldandola sotto l'acqua calda si rischia di modificare la sostanza o comprometterla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 L'ho usato per 20 giorni in dose massiccia tutti i giorni sulle tempie senza minoxidil ho terminato l'altro ieri di effetti collaterali non ne ho avuti ma di capelli non me ricresciuto manco mezzo e comunque c'era da aspettarselo che non funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Grazie mille askanio!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 x camoglio: non tutti rispondono allo stesso modo ai farmaci.. cmq vedi se magari in questi giorni cresce qualkosa... Come l'hai usato? 20 giorni di fila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 si 20 giorni di fila e nel dubbio sulla quantita ho abbondato magari tra 3 mesi provo ad associarlo al minox come hai fatto tu Per intanto continuo la terapia del minox tanto per mettere in testa qualcosa perche anche con quello in due anni non e che abbia avuto sti gran risultati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Io ho applicato Psorinase 3 volte a settimana per 4 settimane. Risultati: sulle tempie comparsa di qualche vellus, mentre nelle zone poco diradate c'è un miglioramento nella qualità del capello. Non uso fina ma solo minox 2%. Preciso che ho qusi 23 anni e tra poco integrerò con la fina per cui il mio responso su Psorinase è comunque buono: i risultati veri si vedranno solo col tempo, ma per ora (con soli 9euro) ho fatto qualsosa rispetto all'uso di più di tanti altri prodotti più costosi e titolati. Posterò i risultati definitivi a fine marzo (sto seguendo i consigli del dott. Gigli: 3 mesi di cura con 3 applicazione alla sett.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 ottime notizie, quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati