Vai al contenuto

Nipo: Risultati?


Bongo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so che dirti, nè bene nè male. Praticamente come prima di prenderla. E allora che la prendo a fare? Dilemma... :blink:   :huh:

 

Forse conto sull'effetto placebo  :60:   :lol:   :lol:

 

 

Se cmq riesce a mantenere la situazione è gia ottimo, a mio avviso.

Poi avviamente bisognare valutare la situazione di partenza e i risultati che ognuno si aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a capir equando si mantiene se uno ha un alopecia lenta di quelle che perdi 2 capelli (si fa per dire conme numero) al giorno e no n ti ricrescono....

Su una cosa sono sicuro funzionano di piu 2 capsule di nipotrix che 2 di nipon e

 

Io sono nella tua barca. L'unica è aspettare. Pensa che io mi sono accorto di un cambiamento solo dopo 1 anno e mezzo di finasteride.

 

L'unica, a mio avviso, è aspettare almeno 1 anno di terapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
ma come si fa a capir equando si mantiene se uno ha un alopecia lenta di quelle che perdi 2 capelli (si fa per dire conme numero) al giorno e no n ti ricrescono....

Su una cosa sono sicuro funzionano di piu 2 capsule di nipotrix che 2 di nipon e

questo non dovrebbe essere vero o almeno dovrebbero avere lo stesso effetto a parità di quantità di nipononivea.Dovrebbe essere piu efficace la Nipon E in quanto arrichhita al altre sostanze mentre il nipotrix è solo nipononivea.Cmq dove prendete nipotrix e quanto costa.?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 8 mesi che prendo la Nipo ed è difficile dire se ho ottenuto dei risultati oppure no...anche perchè nella mia cura ci sono molte altre cose!

Cmq credo che il farmaco sia troppo costoso per i risultati ottenuti...miseri direi!!!

giudizio: MEDIOCRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

forse era una cosa mentale per la fina....con nipo nessun peggioramento superstabile come prima di prenderla.....

 

e secondo te esteban è un brutto risultato il mantenimento della situazione senza avere un peggioramento?? C'è gente che peggiora prendendo fina da 8 anni come me ma cosa pretendete da una pianta che vi faccia crescere delle creste!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...