Vai al contenuto

Nipo: Risultati?


Bongo

Messaggi raccomandati

E' vero che è un pò prestino, ma visto che c'è chi la prende da quasi un paio di mesi (se non vado errato), si potrebbe cominciare a sondare il grado di soddisfazione di chi la usa, no? :rolleyes:

 

Insomma, qualche barlume positivo o una delusione completa??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho appena terminato i primi 2 mesi con Nipotrix.

Anche se è cmq presto per dare responsi la mia situazione non è cambiata quasi per nulla se non per un lievissmo miglioramneto della qualità del capello (che prima era orrendo) ma imputabile anche ad altri prodotto usati in sinergia col nipotrix.

Posso solo dire che mi pare superiore al saw palmetto ma non prendendo fina non posso fare paragoni.

Sarebbe meglio dunque aspettare 3-4 mesi prima di commentare gli effetti della nipononivea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

nipo 5 mesi nessun risultato degno di nota....ho sospeso. Vi riporto informazioni lette in rete e riferitomi da un dermatologo: tra le varie compresse contenenti nipo spicca la Nipo-e (non sono sicurissimo del nome) che è un estratto concetrato della pianta che sembra avere benefici maggiori rispetto alle varie formulazioni galeniche, anche il prezzo però risulta triplicato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inanzitutto il niponE è niponivea normalissima pero' c'è l'aggiunta di fitotocotrienoli che è vitamina E quindi la niponivea galenica funziona uguale a niponivea di niponE....poi io 4 mesi e mezzo e devo dire che a me i capelli crescono in modo molto piu' veloce e ho visto spuntare qualche capellino sulle tempie considerate che uso da anni sia fina che minoxidil ...per me è un buon prodotto poi oltre a curare la calvizie fa' bene perchè contiene omega3 piu' di cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una erba che inibisce il dht.. per adesso ho notato sopprattutto che crescono molto velocemente piu' che una effettiva ricrescita anche se come ho detto qualche vellus è cresciuto nelle tempie...non penso che siano dovuti da fina e minoxidil perchè sono 7 anni che li uso e questa cosa l'ho notata negli ultimi mesi..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...