Vai al contenuto

Minoxidil - Kirkland - 5%


Messaggi raccomandati

2 settimane fa ordinai su ebay questo Minoxidil, per risparmiare, due confezioni da 60ml, per circa 19 euro, spedizione compresa. Il pacco è arrivato, tutto a posto. Sto iniziando ad applicarlo, ma come fare a essere sicuri della composizione, e se fosse acqua? Beh, io penso che non mi resta che fidarmi; anche se lo ordini galenico alla farmacia ti devi fidare.

Qualcuno l'ha provato?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao xxxxx, volevo un informazione.

Ma il Kirkland è indicato solo per il vertex o va bene anche per la zona frontale e stempiature?!! :question: :huh:

Ho letto un indicazione sul lato della confezione e mi sembra di aver capito così, anche se l'inglese non è il mio forte.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la zona frontale sarebbero più indicati gli antiandrogeni come Spironolattone e Progesterone oltre a Minoxidil. Il recupero del frontale è più difficile però, è bene tenerlo presente, ma secondo me è legittimo almeno provarci.

Riguardo a questo thread, soprattutto per quel che riguarda le spese di spedizione, vorrei ricordare che anche se a volte, forse spesso, non accade, si rischia sempre il pagamento della tassa doganale, se si acquista da un Paese fuori dall'Unione Europea. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

su biovea risparmi,e hai metodi aggiuntivi per risparmiare ulteriormente.poi perche' fare spedizione tracciata se la avevi gratis?

avessi conosciuto prima Biovea come sito :| ,

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=3954&OS=202&deptid=6&cid=23289&cp=1&NAME=MINOXIDIL-5-FOLIGAIN.P5-Provvista-da-6-Mesi

 

43,10 € trattamento per 6 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai altri metodi aggiuntivi per risparmiare ulteriormente tipo mettere mi piace su fb risparmi molto,iscriverti e mettere per esempio ogni 6 mesi la prendi( non obbligatoriamente) e risparmi parecchio,e una volta iscritto spesso ti arrivano le offerte dove risp per esempio il 20% ,poi se fai la scorta annuale ancora altro risparmio

della cifra che dici tu,l' abbassi di molto se stai attento a tutto su biovea,e spedizione gratis se superi mi sembra i 30 euro( ora non ricordo di preciso)

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io ho usato Rogaine Foam 5% per un anno, lo applicavo mattina e sera ma non ho ottenuto particolari benefici e ho deciso di smetterlo, eppure me l'avevano consigliato come uno dei migliori prodotti contenenti minoxidil.

Ormai io ho una norwood al livello 3, sto pensando seriamente di fare il trapianto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao andriy, abbiamo dei trascorsi simili, anche io ho provato il minoxidil (insieme alla finasteride e ad altri integratori) ma i risultati sulla ricrescita veramente pochini, qualche effetto positivo sul mantenimento, i capelli mi sembravano più robusti e resistenti ma io sinceramente mi aspettavo dei risultati nettamente migliori, il dermatologo mi aveva assicurato che avrei ottenuto risultati anche sulla ricrescita invece nisba.


Tra farmaci, integratori e shampi vari stavo spendendo un patrimonio, anche io c'ho rinunciato e li ho abbandonati credo proprio che non c'è alternativa al trapianto, almeno nel mio caso.




Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...