Vai al contenuto

Dove Comprare Spirocrem?


Liquify

Messaggi raccomandati

ciao sto usando una lozione al 2% di spironolattone liposomale(acquistata da un utante del forum su Lipoxidil) senza grandi risultati sulle tempie,ora vorrei provare la crema al 5%,sapete dove posso reperirla e se in Italia si trova?Su internet è disponibile solo su minoxidil.com?Qualcuno l'ha comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quella anche se c'è scritto lotion(30.95$).

Io l ho comperata...è arrivata in 15-20 giorni se non ricordo male..(l avevo scritto su un altro post,se cerchi lo trovi).Che dire?ti dura parecchio se la usi solo sulle tempie..asciuga in fretta e non puzza nemmeno tanto..con l attuale cambio ti risparmi anche le spese di spedizione.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Si la crema è quella indicata come lozione 5%.

Io l avevo ordinata se non sbaglio a fine novembre(in qualche topic ne avevo parlato) e ci ha messo una 15 di giorni ad arrivare..tieni presente che ci possono volere anche 30-40 giorni.Da dicembre pare ci siano ancor più problemi doganali ordinando dagli usa qualsiasi prodotto..quindi un minimo di 30 giorni credo non te li tolga nessuno.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati?i primi tempi numerosi vellus(un po' coem i tutti i prodotti decenti)..Successivamente la situazione stempiamento si è stabilizzata.Secondo me è una delle migliori carte da giocare per rallentare i problemi sul frontale.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...