Vai al contenuto

Anlan


Messaggi raccomandati

punto 1)il primo ad aver chiuso la porta in faccia sono stato io interrompendo la divulgazione evolutiva della cura pastore

punto2)il compito del moderatore non e' di censura altrimenti violerebbe la liberta' di espressione...per cui credo(voglio sperarlo) che la discussione sulla terapia pastore sia stata chiusa per l'inutilita' della stessa.

punto3)non ho bisogno di aggrapparmi o sviolinare nessuno per portare avanti una mia tesi... di quello che pensano gli altri ME NE FOTTO!

auguroni a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon,

fatico molto a comprendere il senso del tuo post.

Ti confermo di aver chiuso il thread solo ed esclusivamente causa il fatto che da diverse pagine ormai non si arrivava da nessuna parte: anzi, i due "schieramenti" (?) si irrigidivano pesantemente ognuno sulle proprie posizioni.

 

Mi dispiace che tu l'abbia presa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

shon credo che la soluzione per riaprire la porta chiusa sia semplicissima. anlan non vuole censurare nulla, ha ritenuto giustamente inutile la discussione e l'ha chiusa, quindi quando (se ho capito bene è questo il motivo del tuo inalberamento, se non è cosi scusami) inizierai la cura del Dr di Taranto potrai liberamente aprire un nuovo post pieno di foto, e dunque più costruttivo, trovando la felicità di tanti utenti e senza dubbio anche quella di anlan!! giusto?

un in bocca al lupo a te per la ricerca che stai facendo e ad anlan per la dura "investitura" che deve mantenere.

 

lobo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan è un moderatore e come tale le sue decisioni sono insindacabili, come da regolarmento del forum che si accetta quando ci si iscrive. Altresì sullo stesso regolamento è indicato di non insultare, cosa che in quel post è stata tutto meno che rispettata.

Considero questo thread da chiudere in virtù della regola da regolamento:

Contestazioni sull'operato dei moderatori effettuate sul forum saranno chiuse o eliminate. Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette ma solo in forma privata o tramite i messaggi privati.

In ogni caso questa è la sezione "Chiedi all'esperto" quindi questo thread è totalmente fuori luogo e serve solo a creare confusione. Per queste cose, come dice il regolamento va fatta in forma privata o alla peggio in questa sezione:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=9

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la collaborazione.

Sono sicuro che, come suggerito da lobo, shon vorra' riaprire l'argomento con le notizie riguardanti il suo stato relativamente alla terapia Pastore. Non solo sarà gradito : sarà estremamente utile (per tutti) verificare l'approccio del Dott. Pastore e dei suoi pazienti.

Credo siamo tutti d'accordo nel dichiarare esaurita o comunque non più costruttiva la precedente conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto dispiacere trovare chiusa la "porta di una stanza" in cui (al di là delle inutilità che ormai caratterizzavano i battibecchi fra FOLLOLLO e quanti cercassero di sapere qualcosa da quest'ultimo circa la sua "cura"),si raccoglievano pareri di altri utenti interessati all'argomento.

Sicuramente fino a che nessun'altro si rechera' dal dott. Pastore,e sara' pronto a riferire sul forum,sara' poco utili continuare a scrivere in merito.

Ma perchè vietarlo?

Potevano nascere proposte,intese,collaborazioni fra forumisti per provare a capire qualcosa di piu'.

Cmq non polemizzo,se sta bene a tutti va bene anche per me.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per fortuna questa sequenza di posts ormai non serve piu' a nulla.

Marmellata......ti lasci andare a dei "botta e risposta" improduttivi e dannosi per gli argomenti trattati che ne risultano inquinati.

-Shon-

P.S.

non è vero che tu sia inutile;la tua traduzione "sui cinesi" è stata importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...