Vai al contenuto

Toppik Post Trapianto


Messaggi raccomandati

e per quanto riguarda il casco da motociclista sai niente? perchè le pareti laterali del casco sfregherebbero sulla cicatrice, non vorrei potessero danneggiarla, allargarla, provocare una diastasi o qualche problema... (forse sarebbe opportuno aprire un post in qualche altra sezione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

si, confermo tutto, io dopo 15 gg ho ricominciato a uscire normalmente e per camuffare usavo un pacco di roba, tra dermatch, toppik, lacca per mantenere ferma l'acconciatura...tutto a posto. ho anche chiesto a un sacco di medici, dermatologi, il mio chirurgo, mi hanno confermato tutti che non c'è nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
dopo 10 giorni si può cominciare anche ad applicare lozioni?

 

 

lozioni io non ne ho mai applicate, ma fossi in te aspetterei un paio di mesi almeno. l'alcool presente nelle lozioni infatti potrebbe danneggiare i bulbi appena trapiantati che stanno cominciando ad attecchire. e comunque si tratta di cute su cui sono stati fatti migliaia di piccoli buchini, è una zona già infiammata e stressata dall'intervento, non credo farebbe bene applicarci sopra anche delle lozioni che potrebbero ulteriormente irritare tutto...

 

rinnovo le domande a demian!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le lozioni sono pienamente d'accordo con cox77.

 

Per quanto riguarda il mio intervento direi che è andato bene, 2700nel crow e visto che avanzavano quasi mille uf ha fatto una seconda passata nell'hairline.

Se la ricrescita sarà come l'ultimo intervento (vicino al 100%) addio calvizie per sempre.

Questo weekend posterrò le foto su xxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che spettacolo demian, notizie fantastiche! ancora nell'hairline...ma avevi già un ciuffo pazzesco...che densità è riuscito a fare? quante UF ha fatto sommando i due interventi? hai tu una lassità straordinaria, hai fatto degli esercizi per lo scalpo, hai preso integratori che aumentassero la lassità...?

aspettiamo a dirlo ma potresti veramente aver vinto la tua partita con la calvizie in goleada...grande, non vedo l'ora di vedere le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 years later...
  • 1 year later...

per le lozioni sono pienamente d'accordo con cox77.

 

Per quanto riguarda il mio intervento direi che è andato bene, 2700nel crow e visto che avanzavano quasi mille uf ha fatto una seconda passata nell'hairline.

Se la ricrescita sarà come l'ultimo intervento (vicino al 100%) addio calvizie per sempre.

Questo weekend posterrò le foto su xxx.

Ciao caro... chi é questo chirurgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quanti giorni si può cominciare ad applicare toppik per nascondere i segni del trapianto senza rischiare di rovinare o in qualche modo danneggiare i capelli appena trapiantati?

Ciao! il toppic nasconde i segni del trapianto finchè non ti lavi i capelli, dopo di chè il problema rimane, quello che ti posso suggerire per nascondere definitivamente i segni del trapianto è la tricopigmentazione!

ciao

http://www.bellirasati.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...