superman Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ciao a tutti, amici del forum!!! E' ormai diverso tempo che leggo i vostri post, nuovi e vecchi, con molto interesse! non posso che farvi i miei complimenti, devo dire che secondo me la vostra collaborazione in questo forum è l' arma più vincente per combattere il problema della calvizie, o almeno farcelo apparire un problema meno grave. E' stata una fortuna per me aver scoperto questo forum che ha acceso in me una speranza tutta nuova! per questo ho finalmente deciso di iscrivermi e aderire nel vostro gruppo. SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E GIA' DA QUANDO NE AVEVO 18 HA COMINCIATO A MANIFESTARSI IN ME L' ALOPECIA ANDROGENETICA, LA COSA PIU' CURIOSA E' CHE NESSUNO NELLA MIA FAMIGLIA NE HA MAI SOFFERTO! FORSE SOLO UN BISNONNO PATERNO! HO PERSO UN SACCO DI TEMPO E SOLDI IN CURE, LOZIONI, ANNI DI PROPECIA, DERMATOLOGHI, CIARLATANI.... SENZA MAI RISULTATI! GIA' DA QUALCHE ANNO HO COMINCIATO A MASCHERARE IL DIRADAMENTO CON TOPPIK, HAIR SO REAL, VOLLUMA, DERMACHT, LI HO PROVATI TUTTI, MA ADESSO SONO ORMAI TANTO DIRADATO,STEMPIATO, E PER MASCHERARE IL TUTTO MI OCCORRONO QUINTALI DI TOPPIK, CREDO CHE ORMAI SIA ARRIVATO IL MOMENTO, DI FARE UN SALTO DI QUALITA'! CREDO CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE SIA L'ORDINE DI UNA PROTESI ALLA TOPLACE! Sono mesi che ho meditato questa scelta, ho letto e riletto tutti i post vecchi e nuovi, e ormai credo di aver preso questa decisione! La mia soluzione sarebbe una protesi con base lace#64 e con front lace#18, lo stile free style. il taglio che avrei deciso sarebbe: capelli ritti lunghi circa 2,5 cm con gel, essendo giovane e avendo sempre mascherato il mio diradamento, avrei deciso per una densita' foltissima110% front e 130% la base! la colla che sceglierei sarebbe la toplace fresh glue per il front e per la base l' ultra hold. Sembrerebbeche le mie idee siano chiare, ma in realta', visto che e' il mio primo ordine, la mia prima esperienza in protesi, ho tanti dubbi che sono sicuro grazie alla vostra collaborazione, riuscirò a chiarire! 1) il lace#18 della toplace e' trasparente oppure come il lace #64 disponibile in diversi colori (pink, black..)? 2)vorrei i capelli del tipo remy, però,nel modulo di ordine della toplace, non c' e' la modalità di scelta del tipo dei capelli (potrei indicare capelli remy nello spazio riservato a "special instructions")! se non indico il tipo di capelli, di quale tipo di capelli mi arriva la protesi? e poi i capelli remy comportano un sovrapprezzo? 3)il pagamento?? avrei intenzione di pagare con la carta di credito paypal, sul sito toplace, ma non mi è chiara una cosa, prima devopagare e poi spedire il calco, oppure spedire prima il calco e poi pagare? chiaritemi meglio questa cosa! 4)il calco che spedirò verrà conservato? o ogni volta che ordinerò una protesi dovrò spedire un nuovo calco? 5)il lace release della toplace corrisponde al remover, il solvente per rimuovere la protesi? scusate se mi sono dilungato,ma sono ancora pieno di dubbi, scusate se le mie domande sono un po' banali, ma sono un novizio, comprendetemi! ho paura che il mio obiettivo non vada a buon fine, che la mia scelta possa essere sbagliata! Grazie a tutti e spero possiate aiutarmi!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 1) il lace#18 della toplace e' trasparente oppure come il lace #64 disponibile in diversi colori (pink, black..)? Con la densità che prendi il colore del 18 è indifferente. Ti consiglio 18 solo x il front e il resto 64 (vista la densità...); magari per il 64 scegli il flesh anzichè il pink come colore. Il pink dà un effetto marroncino alla cute, e se non 6 di carnagione un po' scura non è consigliabile. 2)vorrei i capelli del tipo remy, però,nel modulo di ordine della toplace, non c' e' la modalità di scelta del tipo dei capelli (potrei indicare capelli remy nello spazio riservato a "special instructions")! se non indico il tipo di capelli, di quale tipo di capelli mi arriva la protesi? e poi i capelli remy comportano un sovrapprezzo? Specifica chiaramente il tipo di capelli che vuoi. Remy vanno bene. Se non specifichi ti danno quello che hanno a disposizione. E' un rischio che non vale la pena correre. 3)il pagamento?? avrei intenzione di pagare con la carta di credito paypal, sul sito toplace, ma non mi è chiara una cosa, prima devopagare e poi spedire il calco, oppure spedire prima il calco e poi pagare? chiaritemi meglio questa cosa! Prima di pagare accertati che gli sia arrivato almeno il calco!!Ricordati che per pagare c'è sempre tempo... 4)il calco che spedirò verrà conservato? o ogni volta che ordinerò una protesi dovrò spedire un nuovo calco? Questo sinceramente non lo so. Sulla coolpiece c'era un'opzione in cui potevi scegliere se fartelo rimandare indietro oppure lo potevano trattenere per ulteriori order 5)il lace release della toplace corrisponde al remover, il solvente per rimuovere la protesi? E' un remover specifico che va utilizzato soltanto per "scollare" la protesi, poi per pulirti i residui sia sul lace che sulla testa devi utilizzare l'altro remover, quello giallo un po' oleoso; alla top hanno il C22. Prendili entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Grazie anche da parte di fante di cuori che aveva piu o meno le stesse domande. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 grazie KapeLLon mi hai chiarito le idee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mareblu1960 Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Gentili amici di questo forum , ho fin'ora usufruito anche io dei congli , preziosi , che puntualmente scrivete . Mi rimane qualche piccola perplessità riguardo l' ordine alla toplace : " dove segnalare nel modulo di ordine il colore della base e del front ? " Un saluto a tutto il forum e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 x superman Riguardo al calco, le istruzioni sul sito toplace dicono che questo rimane nei loro archivi per ulteriori ordini. Io comunque lo ribadirei nelle special instructions, assieme alla richiesta per i remy. x tutti Non ho capito come funziona la base "silk mono". La protesi non può essere TUTTA in mono? Lo chiedo perchè nel modulo d'ordine l'opzione "Z14 fine silk mono" è presente solo nel riquadro "base", ma non nel riquadro "hairline-frontal design" Chevvordì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Per tutti Queste sono le risposte che mi ha dato il tipo della top lace riguardo alle mie domande Domanda sul colore del lace RispostaThe 64 French and SFS Swiss laces are transparent and dissappear on the scalp. Credo che intenda che sono totalmente trasparenti e scompaiano silla testa Immagini ulteriori http://photo.starblvd.net/hairapparent I dati rimangono nel loro computer pr successivi ordini Yes we keep all details on file. Possono spedire assieme hairpiece e prodotti tipo colle ecc Yes we can send both, No problem. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore aMBu Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 scusate ma vorrei contattare in privato superman ma nn capisco in che modo si mandano i msg privati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 ciao, i nuovi iscritti non posson mandare messaggi privati per problemi di spam. se vuoi e se i moderatori sono d accordo puoi provare a scrivere qui. intanto volevo aggiungere riguardo questa mia vecchissima discussione che la protesi (all epoca andava di moda rifornirsi dalla toplace, gli ordini congiunti non esistevano ancora) l ho indossata solo una settimanetta visto che i parametri li avevo sbagliati e la sentivo come un corpo estraneo. quindi ho staccato tutto e ho lasciato riallungare i capelli visto che non avevo una situazione drastica, poi grazie ad una buona terapia sono riuscito ad avere ottimi risultati visto che in realtà soffro di un grave effluvio e solo di lieve alopecia androgenetica. purtroppo adesso la terapia farmacologica non funziona piu e l ho interrotta, vado avanti con il toppik e mi sto informando e meditando sulla possibilità di riprovare con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Certo, potete scrivere qui se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati