BoyRM76 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Salve a tutti, il 30, per farle il regalo di Natale, anche se in ritardo, ho portato Proty a farla "tosare"... :P Era da agosto che li portavo lunghetti, alcuni colleghi (che non hanno capito un'acca di quello che ho fatto) mi dicevano da tempo che stavano crescendo troppo e che avrei dovuto tagliarli... Mio fratello doveva andare a tagliare la nuova e l'ho accompagnato, io che ho ancora la mia fedele Proty che non risente di forme di "invecchiamento", non ero partito per farmi un taglio, ma visto che ero là e che da tempo mi esortavano, ho deciso di farmi dare una messa a posto, cosi' ho lasciato carta bianca al parrucchiere, dopo che era stato informato di tutto. Ha deciso di farmi un "taglio all'inglese", irregolare sul davanti, il risultato è una fronte piu' scoperta, una ripulita ai lati e un'accorciata generale. Devo dire che non ero molto convinto, ma piu' passano i giorni e piu' mi piace. :bacio: Grosso modo somiglia un po' a questo taglio: ma i miei sono meno lisci e coprono sulla fronte molto di piu'. E' un taglio moderno, irregolare e il parrucchiere ha detto che ogni giorno fa decine di xxxxx cosi'...mi sono fidato. E finora ho ricevuto complimenti, il mio piu' caro amico-collega (che sa) dice che gli piacciono molto e stanno molto bene...gli altri pure (che rompevano per la lunghezza) sono soddisfatti... :okboy: Il parrucchiere era rasato e ha detto che un tempo portava un xxxxx al quale ha ormai rinunciato da anni rasandosi completamente. Ha giudicato ottima la fattura di questa e ha aggiunto che "mi ci posso sbizzarrire"...credo intendesse per le acconciature possibili... Buon anno a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 boy potresti ,se puoi e vuoi, postare una foto cosi' possiamo capire meglio anche solo la parte di sopra mi rendo conto che è una cosa antipatica xò anche chi nn porta una "proty" può capire ciao e grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Ho postato già una foto quasi identica di com'era Proty nella discussione "Ecco Proty" di qualche tempo fa. Oggi aggiungo che, dopo aver cercato di resistere con la nuova acconciatura per piu' giorni possibile usando gel, protettivo e cose del genere, ieri ho lavato i capelli e...minchia! sono tornati quasi come prima!... :blink: ...Vabbé, so piu' corti e la fronte non è più bassa come prima...ora ce li ho a metà fronte e tutti irregolari, sfilzati...ma l'effetto parrucchiere che dicevo (e la conseguente somiglianza con quella foto postata nel messaggio precedente)...beh...svanito! :o A me piacciono anche cosi', perché sono piu' simili a come li avevo prima...però mi stavo abituando...comincio a capire le donne che vanno dal parrucchiere almeno una volta a settimana... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 intendevo una tua foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Mia non ne ho, non mi è mai piaciuto farle e non ho questa abitudine. Posto però alcune per farti capire l'evoluzione di Proty, raccontandoti un aneddoto: oggi a pranzo sono andato con 2 colleghi in una tavola calda. Ci servivano i bicchieri che non avevamo preso, eravamo al piano di sopra, scendo di sotto dai xxxxx che spicciano i tavoli, chiedo ad una ragazza e lei va per prenderli, un ragazzo glieli toglie dalle mani, li prende, viene verso di me e mi fissa...si ferma...mi guarda negli occhi e mi dice: "Ma lo sai che sei uguale a Mancini!"...!!! :blink: Lì per lì resto senza parole...non avevo mai notato una mia somiglianza con lui...parlo di Roberto Mancini, ex allenatore della mia Lazio...per cui gli dico sorridendo: "Guarda, io so laziale, quindi se me lo dicevi l'anno scorso magari era un complimento...quest'anno un po' meno..."...lui sorride, continua a guardarmi e ripete: "Sei proprio uguale a lui!"... :wacko: Tornato in ufficio mi metto a cercare su Google delle foto per capire...e in effetti ce ne sono alcune in cui potrei somigliargli per i capelli...però non tantissimo, anche perché io tengo la fronte un po' coperta che mi piacciono lunghetti: ...poi trovo questa che è UGUALE a Proty appena lavata!!! ...aveva ragione! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati