Vai al contenuto

Ho Speso Un Capitale,vediamo Se Funzia!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio su questo forum,scrivo perchè ho appena finito

di ordinare su svariati siti internet tutti i prodotti necessari ad iniziare il famoso

"TRATTAMENTO IDEALE SECONDO IL REDATTORE" ( di xxx)

in sequenza:

 

-Shampoo: Folligen

Revivogen

Tricomin

Pregaine

Nizoral

 

-Trattamento Spray: Tricomin

 

-Trattamento Lozione: Remox3

Revivogen

 

-Balsamo: Folligen

Revivogen

 

-Antiossidanti: Propecia (generico)

Avodart (generico)

Robur

ManPlus

Max Vit3

High Orac

Proguard

TritoOK

Acido Lipoico

 

più qualche altro prodotto extra che ora non ricordo

(alternerò 3 giorni di fina e 1 duta)

 

Ho speso parecchi soldi,però penso che di meglio oggi non si può avere...spero che soldi spesi spero si rivelino un ottimo investimento.

La mia calvizia è piuttosto marcata ,su tutta la parte superiore ho capelli finissimi e una densità non soddisfacente,anzi...spero di poter postare presto foto e agiornamenti costanti e di poter partecipare con voi a questa spero,cavalcata verso il capello perduto.

 

 

PS Si accettano consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

metti le foto della tua situazione... cmq mi sembra 1 pò esagerata la cosa degli shampoo.. io penso ke bastino il nizoral e il revivogen(come shampoo)... x il resto fanno tutto remox propecia e dutasteride.. cmq dovresti provare gradualmente provando poki prodotti alla volta se no non capisci quale ti fa più effetto! ah... visto ke ci sei aggiungi la nipononivea così non vedrai nemmeno l'ombra del dht con tutte le cose ke stai prendendo.... e ricorda ke il fegato e i reni non possono sopportare tutte questi integratori a lungo (non mi riferisco al propecia..)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti le foto della tua situazione... cmq mi sembra 1 pò esagerata la cosa degli shampoo.. io penso ke bastino il nizoral e il revivogen(come shampoo)... x il resto fanno tutto remox propecia e dutasteride.. cmq dovresti provare gradualmente provando poki prodotti alla volta se no non capisci quale ti fa più effetto! ah... visto ke ci sei aggiungi la nipononivea così non vedrai nemmeno l'ombra del dht con tutte le cose ke stai prendendo.... e ricorda ke il fegato e i reni non possono sopportare tutte questi integratori a lungo (non mi riferisco al propecia..)

 

Per quanto riguarda la Nipononivea,penso che per ora come Anti DHT naturale mi limitero' a Proguard poi vedremo.

Puoi essere piu' specifico per quel che riguarda eventuali problemi a fegato e reni?

grazie.

 

PS appena mi attrezzo posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato che la dermatologa mi ha prescritto solo propecia e tutto il resto è una mia decisione.

I prodotti arrivano alla snocciolata....vediamo

 

Tobiasen dai retta al prof. Gigli e a tutti,

vacci piano con questa roba!

 

sia perchè prendendo poche cose per volta può riconoscere gli effetti specifici sia perchè non si sa mai come interagiscono i prodotti tra loro...

 

parti con quello che ti ha prescritto il dermatolo e magari affianca qualcosa di leggero e natuale

 

jen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trattamento 'ideale', proposto dal sito xxx non va bene per tutti, perche' come afferma spesso giustamente il dott.Gigli 'ogni androgenetica ha una sua storia', e le cure devono essere diversificate e attentamente dosate e composte, 'mirate' in relazione al caso specifico di ogni singolo paziente.

 

Propecia e Avodart insieme non vanno bene, inzia magari solo col finasteride (farmaco, tra i due, piu' 'leggero').

 

Tutti quegli integratori non servono se hai una calvizie androgenetica, potrebbero addirittura far male anche alla chioma se presi in eccesso e inopportunamente, per gli shampoo poi non e' necessario comperare sempre e solo quelli supercostosi provenienti dall'America (anche se qualcuno e' oggettivamente molto buono, come il Tricomin), ma puoi trovarne di validi e delicati anche qui da noi, nelle nostre profumerie e farmacie italiane, ma a prezzo decisamente piu' contenuto.

 

Io ti consiglio, ad esempio, lo shampoo all'Aminexil e alle vitamine del gruppo B della Dercos, si trova in tutte le comuni farmacie italiane, davvero ottimo.

 

Un Saluto

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trattamento 'ideale', proposto dal sito xxx non va bene per tutti, perche' come afferma spesso giustamente il dott.Gigli 'ogni androgenetica ha una sua storia', e le cure devono essere diversificate e attentamente dosate e composte, 'mirate' in relazione al caso specifico di ogni singolo paziente.

 

Propecia e Avodart insieme non vanno bene, inzia magari solo col finasteride (farmaco, tra i due, piu' 'leggero').

 

Tutti quegli integratori non servono se hai una calvizie androgenetica, potrebbero addirittura far male anche alla chioma se presi in eccesso e inopportunamente, per gli shampoo poi non e' necessario comperare sempre e solo quelli supercostosi provenienti dall'America (anche se qualcuno e' oggettivamente molto buono, come il Tricomin), ma puoi trovarne di validi e delicati anche qui da noi, nelle nostre profumerie e farmacie italiane, ma a prezzo decisamente piu' contenuto.

 

Io ti consiglio, ad esempio, lo shampoo all'Aminexil e alle vitamine del gruppo B della Dercos, si trova in tutte le comuni farmacie italiane, davvero ottimo.

 

Un Saluto

 

Geppo

 

 

 

 

Azz...ed io da perfetto idiota cercavo lo shampoo all'aminexil nei supermercati!Geppo mi hai illuminato!Quanto costa???

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che con la cura che sto intraprendendo io spendo pochissimo al mese e non mi cade piu' un capello!La cura???Tricomin lozione + minoxidil al 5%!vi posso garantire che i due prodotti usati assieme durano mesi!E non vi parla uno che e' alle prime armi,vi parla uno che ne ha provate di tutte!se dovessi scrivere tutti i nomi di shampoo lozioni,lozionette,lozioncine che ho provato da quando avevo 19 anni (ne ho 28) non mi basterebbe un libro,per non parlare poi dei vari integratori e propecia vari!Questa,per quel che riguada i MIEI CAPELLI e' la cura giusta,senza aggiunta di altro,anzi,ho ancora una decina di pillole di propecia a prender posto nell'armadietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo costa adesso sui 8-9 euro x 200ml; prima costava meno ma col nuovo anno hanno ritoccato leggermente il prezzo (naturalmente, in rialzo).

 

Lo puoi comprare anche su internet, su Saninforma:

 

http://www.saninforma.com/database/fcr/fcr...C3?OpenDocument

 

Se lo compri li', fai un ordine di almeno 30E: le spese di spedizione saranno gratuite, e ti arriveranno, inclusi nel pacco, anche alcuni campioncini in omaggio.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio su questo forum,scrivo perchè ho appena finito

di ordinare su svariati siti internet tutti i prodotti necessari ad iniziare il famoso

"TRATTAMENTO IDEALE SECONDO IL REDATTORE" ( di xxx)

in sequenza:

 

-Shampoo:                Folligen

                                Revivogen

                                Tricomin

                                Pregaine

                                Nizoral

 

-Trattamento Spray:  Tricomin

 

-Trattamento Lozione: Remox3

                                Revivogen

 

-Balsamo:                  Folligen

                                Revivogen

 

-Antiossidanti:            Propecia (generico)

                                Avodart (generico)

                                Robur

                                ManPlus

                                Max Vit3

                                High Orac

                                Proguard

                                TritoOK

                                Acido Lipoico

 

più qualche altro prodotto extra che ora non ricordo

(alternerò 3 giorni di fina e 1 duta)

 

Ho speso parecchi soldi,però penso che di meglio oggi non si può avere...spero che  soldi spesi spero si rivelino un ottimo investimento.

La mia calvizia è piuttosto marcata ,su tutta la parte superiore ho capelli finissimi e una densità non soddisfacente,anzi...spero di poter postare presto foto e agiornamenti costanti e di poter  partecipare con voi a questa spero,cavalcata verso il capello perduto.

PS Si accettano consigli...

 

 

 

 

 

Mi dispiace per te ma se hai una calvizia marcata i capelli persi non ricresceranno mai!Puoi spendere anche miliardi comprando tutti i prodotti che vuoi!Non voglio deprimerti ma e' cosi',al limite puoi mantenere quelli che ti sono rimasti in testa!Comunque in bocca al lupo anche se condivido in pieno quello che ti hanno detto Gigli e il resto degli utenti!saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo,

tutti compatti nel criticare!!!

vabbè ne prendo atto,tra le altre cose stamattina mi sono arrivate finasteride, dutasteride e il nizoral.

Ammetto che qualche dubbio me l'avete messo,ho deciso cosi di rinunciare a parecchi integratori (non a proguard però),aspetterò ad utilizzare dutasteride.

però penso che avere vari shampoo e lozioni sia cmq utile se non indispensabili....

 

prometto che metto le foto quanto prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dallo stadio della propria clavizie, matteo.

 

Se essa si trova ancora in una fase iniziale o intermedia, nessuna speranza deve essere preclusa. Nemmeno quella di poter assistere a un po' di 'ricrescita' (termine comunque improprio in caso di alopecia androgenetica, ma icastico ed efficace, e per questo usabile ed usato).

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...