Vai al contenuto

Domanda Su Triatop Shampoo


dabi

Messaggi raccomandati

scusate apro tale forum xchè leggendone un altro mi è venuto in mente il nome dello shampoo che mi fa preoccupare...qualche anno fa causa forte forofora andai da uan dottsa che mi dette il triatop ...funzionò diaciamo

ho continuato ad usarlo alternato a shampi normali per non esagerare....qno sa dirmi se fa male usalro 2 volte a settimana se mi può aver fatto in realtà peggiorare?...come dire pur sciogliendo la forofora non vorrei però mi distruggesse i capelli....io sinceramente non ho mai riscontrato problemi con tale shampoo che sembra pulire davvero a fondo senza appesantire e lucida molto pure....però è pur sempre un prodotto farmaceutico che io ho continuatoa comprare...la tipa della farmacia alla mia domanda mi disse di alternarlo xchè magari non er il massimo utilizzare quello sempre...voi che dite...

aspetto consigli...

fatto sta che la forfora ogni tanto torna e dopo tale shampoo almeno qualche piccolo risultato c'è...mentre gli altri normali diciamo mi spaventano xchè alcuni dicono che la fanno venire...fatto sta che cmq nn so mai cosa fare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore mi intrometto nella discussione per chiederle se il ketoconazolo si può usare, appunto 1 volta la settimana, in concomitanza con l'utilizzo ( 2 volte la settimana) dell'idrocortisone. Le chiedo questo perchè sul bugiardino del triatop dice di stare attenti se si stanno applicando cortisonici topici. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...