Vai al contenuto

Ho Smesso Di Fumare!


Astrella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si. ;)

 

 

Qualcuno ci è riuscito facendo leva solo sulla sua buona volontà... Astrella... con questo credo che sia riuscita a dimostrare di avere molte più p.a.l.l.e di tutti quelli che non smettono perchè dicono che è difficile smettere. Dipende SOLO dalla propria volontà e quindi dal carattere, il resto sono tutte scuse... Astrella lo può confermare. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che se uno vuole smettere davvero,allora smette e basta

se uno decide solo di tentare,non smetterà mai finchè non lo decide

 

possono essere diversi i motivi che spingono a smettere sul serio,da quelli di salute,a quelli psicologici che ti fanno capire che sei uno schiavo dipendente della nicotina con una brutta pelle

il punto è che se questi motivi sono sentiti profondamente allora si smette,altrimenti si dice solo,sto provando

 

conosco donne stupidissime che hanno smesso per 9 mesi,la gravidanza,e poi hanno ripreso...ma se hai smesso 9 mesi per la salute del tuo bambino,puoi continuare a non fumare per lo stesso motivo...

incredibile!

io proprio non capisco come si possa prendere un vizio del genere!

cioè,posso anche fumarmi 5 sigarette in fila,ma non mi viene voglia di fumarne altre,perchè fa schifo,è costoso,ti puzza l'alito,le mani,le unghie diventano gialle,i capelli sannosempre di fumo come i vestiti,non puoi andare al cinema che per 2 ore muori di astinenza...non capisco proprio,,,parlo con cognizione di causa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto mi riguarda, io nn ho mai fumato

ma per i primi 14 anni della mia vita mio padre ha fumato

 

era arrivato a 40 sigarette al giorno, nn mangiava + molto ed era sempre in tensione

io personalmente l'ho vissuto come un brutto momento (un momento duranto + di 10 anni)

 

ad un certo punto è stato male

nn ricordo bene, fors e una broncopolmonite...

fatto sta che smise

 

ve lo dico da figlio, io l'ho vissuta molto male

addirittura pregavo perchè smettesse

se nel forum c'è qualche genitore, smettete! per il bene dei vostri figli...

 

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

I fumatori, specialmente quelli accaniti tossiscono sempre, magari piccoli colpi di tosse ma se notate lo fanno sempre, ma la cosa più incredibile è che non si rendono conto di puzzare. Avete presente l'alito di un fumatore? non odora di sigarette ma sa di marcio, di putriodo e molto spesso non se ne rendono assolutamente conto dal momento che non sentono più gli odori e i profumi.

 

La prossima volta che vedete un fumatore accanito fategli un piacere... ditegli che puzza... magari smette di puzzare e nel frattempo smette pure di fumare.

 

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sudato: Smettere è dolorosissimo...inutile nasconderlo!

I primi giorni mi sentivo di impazzire, non riuscivo a concentrarmi su nulla e tutto ciò ke volevo era una bella boccata di fumo...

 

Proprio a causa del dolore fisico e psikico insopportabili, ho resistito...mi è sembrato assurdo star lì a soffrire così tanto, per un rotolino puzzolente di carta e tabacco, quando c'è gente ke soffre, suo malgrado, per ben altri problemi non cercati nè voluti...beh, il ricordo della sofferenza di quei primi dieci giorni senza sigarette mi farà stare lontano per sempre da quelle maledette!!!

 

Dura solo 10 gg...e poi, la vita respira!!!! :okboy:

 

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

COntento per te, ma purtroppo non è così, io ho sofferto solo un giorno e poi ripreso dopo 9 mesi.

I 9 mesi in cui ho smesso ero rinato fisicamente, psicologicamente e un pò anche economicamente.

 

Ma la sigaretta è una droga.

E' come ritrovarsi a letto con una ex dopo vent'anni.

Insomma, quasi.. :P

 

Capé

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh

ma che cavolo hai ripreso a fare??!!!

è un po' una scusa dire che la sigaretta è una droga,perchè dopo 9 mesi di astinenza dal fumo il tuo fisico è privo dalla dipendenza...

è la volontà

se non lo vuoi non lo fai

smetti capè

il fumo fa male anche ai capelli,e poi baciare uno che fuma fa anche un po' schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cape' proprio ultimamente ho avuto un ritorno di fiamma ossidrica,oltre a fumare ho ripreso pure a bere :D ...comunque vorrei ricordare a tutti che non siamo immortali per cui la vita e' fatta di tante piccole cose e tra l'altro, se si comprende che la morte e la stessa vita siano frutto di una stessa matrice si accondiscende verso stili scevri da qualsiasi discernimento

epppppoooooi detto fra noi mastico fiori per manie ebefreniche

per cui non puzzo e non ho un fiato all'idrossipropilmetilcellulosa. :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo fumare e il tuo alito ,che secondo te sa di mughetto,potrebbero dar fastidio ad altre persone,che hanno diritto a respirare aria pura,e a mangiare in pizzeria senza respirare fumo nauseabondo di sigaretta

io non spingo mai nessuno a smettere,perchè è una fatica inutile e poi è una cosa fastidiosa,ma posso dire quanto fastidioso sia per un non fumatore stare in un locale un'ora e avere gli occhi che ti bruciano,il naso che ti cola e il respiro faticoso per via della nebbia che c'è...

poi ognuno può fare quella che vuole della sua salute

però chiedete alle vostre ragazze se trovano gusto a darvi un bel bacio dopo che vi siete aspirati l'impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

COntento per te, ma purtroppo non è così, io ho sofferto solo un giorno e poi ripreso dopo 9 mesi.

I 9 mesi in cui ho smesso ero rinato fisicamente, psicologicamente e un pò anche economicamente.

 

Ma la sigaretta è una droga.

E' come ritrovarsi a letto con una ex dopo vent'anni.

Insomma, quasi..  :P

 

Capé

 

 

Mon dieu...non credo ke se mi ritrovassi a letto con un mio ex dopo vent'anni farei scintille!!!

 

Mi sembra un film dell'horrore....ahahahahah!!! :ok2: :ok2: :ok2:

 

Peccato ke hai ripreso....ciao Capè :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Lady: Le più belle ragazze con cui sono stato, fumavano e io non sentivo la loro puzza di fumo (perchè fumavo anch'io). Certe atmosfere ti distruggono psicologicamente nel senso che resistere a Eva che ti offre la mela (in fondo pensi è solo una sigaretta) in certe situazioni, per me è impossibile, è più forte della stessa dipendenza dalla sigaretta.

 

X Astrella: Hai ragione è un vero peccato, così come dopo che sei andato a letto con una ex nella maggior parte dei casi te ne penti..

 

X Tutti: Avevo smesso (lo dico in un vecchio post) soprattutto per i capelli, ma dato che dopo 9 mesi non c'è stato risultato tangibile, posso dire che fumare non ha effetti particolarmente negativi sui capelli, almeno nel mio caso. Fumare mi è sempre piaciuto. La cosa positiva è che so che posso smettere quando voglio! :mago: :supersorriso:

 

Capé

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...