Vai al contenuto

Si Puo Unire La Fina Con Il Duta?


Messaggi raccomandati

perche' e' ,pericoloso???

 

Ci avevo oensato anche io.......allora bisognerebbe sapere dai doc

 

1-il perche' e' pericoloso e per cosa

 

2-io continuereu ad assumere la fina ad 1.25mg al di',e la duta in funzione dell'emivita della stessa....infatti mi pare che la duta abbia un'emivita maggiore dell'ordine dei 2/3 gg,per cui sarebbe superfluo imbottirsi di duta,ma magari usare due/tre compresse alla settimana si........

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potesse fare un giorno la fina e uno la duta!!!!

Scusate....se userò termini un po' duri....ma come si dice...."quanno ce vo' ...ce vo'!!!

 

Spesso i frequentatori di questa sezione mi sembrano davvero poco svegli...x non dire allocchi che non è proprio un bel termine...(vabbè orami quel che è detto è detto!!!)

 

Ma francesco 22...ma che considerazione del cavolo sarebbe questa?????

 

magari un giorno si potesse......mahhh!! rimango allibito da certe affermazioni!!!!

...fammi capire...come fra qualche tempo di potrà...ed ora no?!?!....magari xkè ti stappano il cerv** ???

cioè.....ma tu....prendi la dutasteride?!? scommetto di no!! prendi la fina?!?! probabilmente sì!!

 

Se vuoi qualcosa che sia più efficace...prenditi la duta!!! ......con quale logica domanderesti se è possibile prendere entrabe contemporaneamente?? questo ha davvero dell'assurdo!!! cioè...te ne rendi conto voglio sperare!!!

 

 

poi divertente la risposta....."sospettavo queesto..." wow...sei un detective...èèè??? holmes ti fa un baffo...èèè???

 

 

Cioè basta x favore con queste patacche di post!!!! io vengo una volta ogni mese...e trovo sempre questi argomenti....x favore si cominci a parlare di qualcosa di utile!!!

 

Ora vi dirò io qualcosa di interessante:

 

Prendo la dutasteride da 2 mesi e mezzo.....fino ad ora non ho riscontrato nessun problema a livello sessuale ne nervoso ..ne altro.... i capelli!?? sicuramente non cadono più (per ora!) la ricrescita...non saprei dal momento che i capelli ne ho abbastanza-molti...quindi difficile stabilire se sono aumentati...a me pare un pochino...ma sai ....potrebbe anche trattarsi di un effetto psicologico!!!

La linea frontale?!?! per ora inalterata...ma è anche vero che non è da tantissimo che prendo questa medicina.

 

Ahhh....prendo una capsula al dì..senza prendere altre porcherie...ne mettere appiccicaticci in testa come minox o altro!!!

Magari potrei prendere in considerazione di mettere quest'ultimo (minox) !!!

 

Cmq...questa è la mia esperienza...non voglio dire che sia uguale x tutti...non mi sento nemmeno di suggerirvi di prendere duta..dal momento che non è un farmaco approvato..posso dirvi solo che dal mio lato ne sono soddisfattissimo!!!

 

Quindi....basta x favore domande introspettive su come sarebbe se prendessi la duta....se pensate che la fina non abbia più effeto e vi sentite in grado di affrontare questo "rischio" prendetela ...punto e basta....(per non parlare poi di queste patacche di post che mi trovo a dover replicare accattivandomi sicuramente le antipatie di molti...cmq...!!)

 

Saluti.

 

xxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jaleo, a parte il fatto che ognuno è libero di chiedere quello che gli pare se poi può servire a non commettere degli errori..............!!!!!!!!! La tua ironia avvolte può dare fastidio.

 

Volevo farti un paio di domande. Perchè prendi un capsula al giorno di Duta??? Non ti sembra un dosaggio troppo alto??? Hai avuto caduta indotta il primo mese???

 

Colgo l'occasione per farti i complimenti per i risultati che duta ti sta dando :okboy:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

my 2cents al volo:

 

la dose ottimale è 1 capsula al giorno, anche se potrebbe essere dimezzata [giorni alterni].

 

personalmente sono ormai al 19simo mese di uso costante giornaliero. la ricrescita più evidente ed esaltante [tipo un 20/30% di capelli in più sul vertex!] l'ho notata negli ultimi tre mesi, pensa un pò... diradamento / caduta indotta meno trascurabile notato intorno al 12simo mese credo, ma niente di preoccupante cmq.

 

bisogna avere molta pazienza. e la casistica / risposta al farmaco può variare sostanzialmente da persona e persona... certezze, come sempre in questo ambito, zero o quasi.

 

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rummenigge, inanzi tutto complimenti, fa molto piacere sentire certe notizie che non possono che stimolarmi ad andare avanti con duta!!!

Vorrei farti un paio di domande. Oltre a duta metti anche il minox? La situazione di partenza come era? Hai detto di avere qualcosa come il 20-30% in più di capelli sul vertex, ma intendi crescita di nuovi e miglioramento di quelli già esistenti ma diradati o solo miglioramento della qualità? Se fosse la prima ipotesi sarebbe un risultato veramente ottimo?

Ha me è sempre stato detto di prendere 1 capsula ogni tre giorni, non credi che una al giorno è un po' troppo?

 

Grazie mille leggere certi post fa un piacere immenso. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

greentea

 

no, non uso minoxidil. e da alcuni mesi nessun topico. prevedo di iniziare una routine a riguardo fra qualche altro mese, anche per stimolare del nuovo vellus presente. minoxidil [non il rogaine] opp. qualcosa tipo fluridil che ho già usato prima.

 

la situazione di partenza era/è un notevole diradamento/thinning sul vertex. quelle percentuali si riferiscono assolutamente a ricrescita effettiva. mi rado i capelli quindi posso monitorare facilmente le zone meno dense. confido di migliorare ulteriormente, visti gli ultimi progressi...

 

posologia, ho preferito aggredire il problema, dopo infruttuosi 1-2 anni con propecia, col dosaggio ideale consigliato/maggiormente diffuso. poi vedi tu. ;)

 

ciao, kalle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...