Vai al contenuto

Androcur


mar86

Messaggi raccomandati

dai più o meno i capelli li ho ancora, uno che non ha l'aa se non mi guarda da vicino e sotto la luce nemmeno si accorge che perdo i capelli. Il fatto è che sono ansioso e che so che devo intervenire immediatemente per non perdere tempo.

ho iniziato la fina da un mese, e prendo minox da un anno e mezzo. Ma so che questo non basta, quindi penso a cosa posso usare.

Potrei mandarti delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai i capelli e non si vede nemmeno sotto la luce per me è già troppo che prendi la fina!

e poi esistono lozioni topiche che contengono antiandrogeni a bassa concentrazione

anche se io non sono favorevole all'uso di antiandrogeni nell'uomo come si può notare,puoi usare una cosa del genere,e non l'androcur!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo skerzando? L'ANDROCUR scordatevela... Ma come fate a pensare a un prodotto simile? O_o Ma non avete una dignità? meglio uomini ke delle mezze checche... :) Se poi trovate una ragazza (sempre se non cambiate gusti) ke le fate? le regalate 1 vibratore? Mar86 non ci pensare e trovati 1 ragazza... vedrai ke non penserai minimamente ai capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

per lady: forse ho scritto male,volevo dire che sotto la luce si vede...

 

Comunque se il futuro non dovesse migliorare io penso che sarei veramente tentato di prendere quell'androcur...

Non parlo di adesso, ma di due anni almeno.

E poi maschio lo resti...sarei il primo a smettere se mi accorgessi di cambi di sponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott sia più chiaro, sono capace anch' io ad esaltare gli effetti collaterali:

5 pasticche di finasteride al dì = palle mosce....

Ci spieghi in che dosi ed in che tempi l'androcur castra.

 

p.s.

sappiate che queste cose le dico per parlare e per informarmi, non pensate che sia un esaltato che domani va in farmacia e compra l'androcur.

E dico anche che se ogni volta uno risponde:

androcur=castrazione, evidenziando direttamente l'effetto collaterale massimo, senza dire in che tempi ed in quale modo, nessuno ci capirà mai niente ed ogni mese ripeteremo sempre le stesse domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che l'androcur nn è UN FRMACO MIRACOLOSO lo dimostra il fatto che transessuali che iniziano a seguire una cura ormonale a 40 anni già calvi, RESTANO CALVI!!!

 

Il fatto che i capelli ottenuti con androcur nn si mantengono credo sia estremamente probabile questo perché la fina nn riesce a causare lo stesso blocco ormonale dell'androcur che nn si limita ad ostacolare la formazione di DHT ma agisce come anti-androgeno sia centrale (bloccando la produzione di testosterone nelle gonadi) che recettoriale, avendo una maggiore affinità per il recettore citosilico.

 

Riguardo al problema della castrazione credo di poter affermare che 50 mg di androcur per tre mesi, NON POSSANO PROVOCARLA. Voglio specificare che questo è un parere personale, che anche se credo largamente condivisibile, non trova riscontro nella letteratura medica, BASANDOSI SULLA QUALE E' IMPOSSIBILE RISPONDERE ALLA DOMANDA DI MARS. Vi si può leggere solo a titolo di esempio

"in alcuni soggetti è stata indotta la totale impotenza con 10mg/settimana mentre altri arrivino a 200mg/die senza effetti collaterali nel breve termine".

Link al commento
Condividi su altri siti

Marliani

Androcur nel maschio = CASTRAZIONE

 

Giustissimo dottore, ma la sua considerazione vale a dire che 'l'Androcur riduce a livelli di castrazione ma durante la terapia', non in modo definitivo giusto?

 

glielo chiedo perche sappiamo che anche la Dutasteride riduce quasi a livelli di castrazione il Deidro-Testosterone (DHT).

 

riporto:

In uno studio di fase II che ha coinvolto 416 uomini di età compresa tra i 21 ed i 45 anni, questo farmaco è risultato potente e selettivo.

 

considerando le centinaia di migliaia individui che utilizzano la Dita per ca Calvizie cosi' come per l'IPB, questo dovrebbe essere un popolo di castrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

sky82 secondo me se uno fa analisi frequenti non credo che resti castrato.

La castrazione in che tempi avviene?

Non penso che uno prende l' androcur per 20 giorni, e al 21 si sveglia castrato.

La castrazione secondo me avviene dopo un protrarsi nel tempo di una situazione al di sotto dei limiti accettabili...Che ne so, giusto per fare un esempio terra terra, dico che se uno produce normalmente 100 spermatozoi al giorno, e con l'androcur ne produce 20, ed il limite accettabile prima della soglia della castrazione è 5, prima di restare castrato dovrà continuare a perseverare con l'androcur per diverso periodo facendo diventare questo 5 definitivo.

Quindi, secondo me, se uno fa analisi continue, e vede che se prima produceva 100, e dopo tre mesi di androcur produce solo 20, può sapere che se continua resta castrato, altrimenti, può smettere quando è arrivato a 20 senza sfiorare il livello 5 e restare castrato.

Sbaglio? C'è questo limite? Dopo quanto tempo, a quel livello, si resta impotenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...