Vai al contenuto

6 Dicembre Da Alvi!

dylan7679

Messaggi raccomandati

outis questo è il testo della mail in risposta ad una mia richiesta (inviata venerdi scorso) di info sull'apertura del centro di Roma.

ciao

<--

Grazie per l'interesso nel Alvi Armani Trapianto di Capelli.

Al momento posso dire solo che facciamo tutto che possiamo per aprire nel Marzo prossimo.

Se posso aiutarla con altre domande sarò molto felice. Lo so che è molto semplice di avere l'operazione in Italia però, nello stesso tempo puo venire anche a Toronto. Non deve essere qui per tanti giorni. Bastano solo 2 giorni. Diciamo che arriva lunedi sera. L'operazione si svolge Martedi per tutto il giorno. Mercoledi di mattino viene in clinica per il consulto e doppo pranzo può ritornare a casa.

Per i nostri pazienti di altri paesi paghiamo 500 euro per l'aereo, 2 notti nel Westin Harbour Castle Hotel e il taxi tra l'aeroporto e la nostra clinica.

Se ha bisogno di altri informazioni la posso chiamarla per telefono se mi può dare il suo numero e le ore quando la posso chiamare.

Se vuole essere contattato solo via email, sono alla sua disposizione e saró felice di rispondere alle sue domande.

Tante grazie ed aspetto la sua risposta.

Cordiali saluti,

Cristian Negrisanu

Alvi Armani

10 Bay Street

Suite 340

Toronto, ON

Canada

M5J 2R8

-->

Link al commento
Condividi su altri siti