dylan7679 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Domani non ci dovrebbe essere il primo forumista dal famigerato Dott.Antonio Alvi Gonzales Do Nascimento Pabo Armani??? :rolleyes: Non ne vedo notizia nelle recenti discussioni..... si sa qualcosa a riguardo???? Marcog facci sapere e un grosso in bocca al lupo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Parto domani e mi opero il 9 e un po' mi caco addosso torno in italia il 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 ke il signore ti assista....in bocca al lupo!!!se percepisci qualcosa di strano taglia la corda!!!hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 potresti chiedere quando aprirà la Cinica a Roma o quando effetuerà la FUE in Italia? grazie in bocca al lupo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanaccio Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 outis questo è il testo della mail in risposta ad una mia richiesta (inviata venerdi scorso) di info sull'apertura del centro di Roma. ciao <-- Grazie per l'interesso nel Alvi Armani Trapianto di Capelli. Al momento posso dire solo che facciamo tutto che possiamo per aprire nel Marzo prossimo. Se posso aiutarla con altre domande sarò molto felice. Lo so che è molto semplice di avere l'operazione in Italia però, nello stesso tempo puo venire anche a Toronto. Non deve essere qui per tanti giorni. Bastano solo 2 giorni. Diciamo che arriva lunedi sera. L'operazione si svolge Martedi per tutto il giorno. Mercoledi di mattino viene in clinica per il consulto e doppo pranzo può ritornare a casa. Per i nostri pazienti di altri paesi paghiamo 500 euro per l'aereo, 2 notti nel Westin Harbour Castle Hotel e il taxi tra l'aeroporto e la nostra clinica. Se ha bisogno di altri informazioni la posso chiamarla per telefono se mi può dare il suo numero e le ore quando la posso chiamare. Se vuole essere contattato solo via email, sono alla sua disposizione e saró felice di rispondere alle sue domande. Tante grazie ed aspetto la sua risposta. Cordiali saluti, Cristian Negrisanu Alvi Armani 10 Bay Street Suite 340 Toronto, ON Canada M5J 2R8 --> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Anche l'anno scorso dicevano la stessa cosa e poi non si è fatto niente. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 grazie per le info! speriamo che sia l'anno giusto! doveva aprire all'inizio del 2004! ;) cmq se aprisse davvero a marzo sarebbe la mia prima scelta... a quale indirizzo posso scrivere ? magari se ci sono molte richieste accelerano i tempi.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 doveva aprire nel 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati