Vai al contenuto

X I Dottori E Non

Messaggi raccomandati

:lol: :lol: Ok Ok..... mi dispiace rompervi ancora, ma nessuno mi ha dato ancora una rispota esaustiva per quanto riguarda il problema dell' assuefazione da antiandrogeni, come ad esempio 17 alfa estradiolo, spironolattone, etc....

Io più che altro vorrei un parere scientifico.........

Lo so che rompo con questi post, e prometto che è l' ultimo su questo tema specifico, ma quello che non è stato capito è che SI mi è stata diagnosticata una dermatite seborroica, ma nn è sul cuoio capelluto, è sulla zona centrale del volto, ma soprattutto nn è così grave

CON CIO' VOGLIO DIRE: che la desquamazione è quasi nulla, e l' arrossamento c' è, ma se visto in relazione all' iperseborrea nn è grave

il mio occhio a constatato che se nn avessi l' iperseborrea nn avrei neanche la dermatite...... CHE FALCO CHE SONO!!!!!!!

(se avessi una grave dermatite seborroica con questa seborrea credo che il problema assumerebbe proporzioni maggiori)

DUNQUE: il problema è l' iperseborrea, che cmq, è anche visto come fattore accompagnante ed avvolte scatenante della suddetta patologia.

Il fatto è che ho gia provato soluzioni come ketokonazolo, in tutte le forme (topiche, sistemiche)

questo bellissimo :lol: :lol: :lol: principio attivo ha il pregio di azzerare il rossore, ma il suo effetto è molto temporaneo, e se protratto nel tempo, rischia di peggiorare ulteriormente la situazione (l' ho provato sulla mia pelle) :wacko: .

LA SMETTO DI FRIGNARE con il terzo post fatto da me sullo stesso argomento, anche perchè mi sembra di congestionare il forum, e ciò nn è giusto per gli altri utenti dello stesso, quindi intanto MI SCUSO. :innocente:

Non so se comuni utenti possano rispondere alla mia domanda, che dire ci provo

SE QUALCHE DOTTORE FOSSE ALL' ASCOLTO........

potesse magari darmi dei dati scientifici

VOLETE SAPERE LA MIA TEORIA????

eccovela: se avete un problema come iperseborrea, dermatite seborroiche psoriasi, o qualsiasi ME##A altamente cronica e recidiva, la cosa importante è raggiungere un buon livello di controllo di base,

che me ne faccio del roaccutan se dopo un mese stò da punto a capo??? :mellow:

niente vero?

e del ketokonazolo?

e del cortisone? :lol: ah aha ah

parlo per me, ma le cure cicliche che ho seguito finora nn mi hanno soddisfatto per ninte!

i dottori, avvolte sentendo questi lamenti rispondono anche troppo cordialmente :mago: che nn hanno la bacchetta magica :mago: . é vero nn si può certo contraddirli, ma il mio pensiero è che una cura base continuativa in una malattia cronica antiestetica sia meglio di una ciclica che ti lascia a piedi comunque il 90% del tempo.... come se la mia vita sociale in quei momenti nn esistesse!! intendo dire che poco ma sempre secondo me razionalmente è meglio di tanto ma per poco, la mia vita nn dura solo i 10 giorni dopo la cura!

Magari stò dicendo castronerie ignorando cose che bisognerebbe sapere quando si vuole parlare, ma se dico fesserie vi prego di dirmelo

soprattutto considerando che il mio problema è iperseborrea al 75% e dermatite seborroica il restante 25%. spero di non essere stato troppo prolisso ma è uno sfogo che intendevo fare

auri a tutti :babbonatale: ah ah ah

B)

Link al commento
Condividi su altri siti