Vai al contenuto

Un Buon Lavoro


burgman12

Messaggi raccomandati

Salvo imprevisti mi incontrerò nei prossimi giorni con BRASILEIRO, sarà un vero piacere per me conoscerlo e scambiare quattro chiacchiere.

Colgo l'occasione per invitare anche KATETZU visto che posti e fai riferimenti ai miei tronchi d'albero.

Bene hai l'occasione per vedere il mio lavoro con i tuoi occhi, mi porterò le foto prima dell'intervento e valuterai.

Hai tutto il mese di dicembre per trovare un giorno che non lavori e venire a vedere un ottimo autotrapianto eseguito il 9 aprile 2004 dal PROF. FRANCO BUTTAFARRO di TORINO.

Non trovare scuse per sottrarti all'invito e se fosse ti invito a non giudicare cose che non hai voluto vedere, tanto più che abiti a 30 km da ROMA.

Questo per essere chiaro.

Con BRASILEIRO poi ci faremo in tre o in quattro, quanti vuoi, una bella chiacchierata.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro, come si spiega che ieri mi hai retarguito e permetti che si dicano cosa che andrebbero comunque verificate..... vedi i tronki di burgman?

Eppure sembra che burg stia chiedendo prprio la verifica di persona!!!

Allora forse sarebbe il caso che dicessi al tuo compagno Italocanadese vai a confrontarti.... e se proprio non ti va allora non ti esprimere più in giudizi riportati, comunque solo e dopo aver verificato.

Scusami eh ma solo per giustizia.... se siamo tutti uguali.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro, come si spiega che ieri mi hai retarguito e permetti che si dicano cosa che andrebbero comunque verificate..... vedi i tronki di burgman?

Eppure sembra che burg stia chiedendo prprio la verifica di persona!!!

Allora forse sarebbe il caso che dicessi al tuo compagno Italocanadese vai a confrontarti.... e se proprio non ti va allora non ti esprimere più in giudizi riportati, comunque solo e dopo aver verificato.

Scusami eh ma solo per giustizia.... se siamo tutti uguali.

Ciao

Luis Luis :34:

 

facciamo finta di non capire eh??? :lol: :)

 

Io non se cosa ha detto Kat, se ha giudicato senza vedere o sulla base di quanto riportato da qualcuno ha ovviamente sbagliato.

 

Tu però non hai giudicato senza vedere: hai detto delle cose non vere su di me e gli altri, e questo è molto piu grave di qualsiasi affermazione avventata che possa aver fatto Katetzu perchè si può riverberare sulla qualità della scelta delle persone.

 

Ti chiedi di quindi di cominciare a dare il buon esempio, di non guardare la pagliuzza negli occhi della gente quando tu hai una trave grossa cosi'..... e soprattutto di non permetterti piu di dirmi come e quando devo intervenire.....perchè non ne hai nessun titolo.

 

Quanto a Burgman, ho già detto che è non è corretto richiedere pubblicamente incontri (è sufficiente la posta privata) inserendo dei thread, o fare assunzioni sulla disponibilità delle persone che è varia ed eventuale e soggetta a discrezione.

 

Si alimenta un clima di sospetto ed incertezza che non detemina passi avanti nel dibattito, ma solo paure e tensioni e ritrosie.

 

Se Katetzu non vuole incontrare Burgman questo non vuol dire nulla nè che il suo intervento sia buono nè che sia cattivo. Katetzu non è pagato per farsi vedere e/o incontrare e ciascuno è libero di credere o meno a quello che dice.

 

Burgman sa benissimo che un giorno io e lui potremmo incontrarci a Roma quando verrò e se troverò il tempo. Non c'è stato impegno altro che questo e io non programmo certo la mia esistenza per incontrarmi con lui. (nulla di personale contro Burgman).

 

Se Burgman vuole incontrarmi può sempre venire a Milano alle pizzate del gruppo, e conoscere me e ad altri amici (estendo l'invito a tutti gli utenti di buona volontà).

 

Non è così che si fa informazione e ripeto e vi prego di considerare questo thread come una chance per evitare altri errori in futuro

 

Spero che il messaggio passi forte e chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa e vorrei precisare che nessuno si deve sentire obbligato e/o rispondere o farsi vedere di persona, ci mancherebbe altro.

Siamo tutti grandi e vaccinati e soprattutto la presenza sul forum se costruttiva deve essere orientata solo ed esclusivamente sul problema per cui chi più, chi meno, soffre la calvizie e cerca disperatamente ogni possibilià.

Più volte si è assistito a vere e proprie battaglie tra CANADESI e ITALIANI.

Allora la metto così, a me non interessa sapere se qualcuno in CANADA ha ricevuto 5.000 unità follicolari, quanto ha pagato, quanti gliene sono ricresciuti.

Mi interesava vedere un intervento oltreoceano, l'ho visto, punto.

Non mi faccio centinaia di chilometri per venire a MILANO alle pizzate milanesi, che saranno pure buone, ci mancherebbe, e non pretendo nemmeno il contrario, che da MILANO qualcuno faccia lo stesso, su questo non ci piove.

Ho chiesto solo a chi volesse scambiare due chiacchiere e magari vedere anche il proprio lavoro se si trovasse per qualsiasi motivo a ROMA, tutto qui.

Non ho bisogno che CARDONELUIS mi prenda le parti, ma sono d'accordo che se uno giudica un lavoro nemmeno visto con i propri occhi è troppo facile poi dire mi basta quello che ho sentito e non mi va di incontrarti.... su questo credo non ci sia nulla da dire, per correttezza.

Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovo l'invito con data da concordare per vederci a FIRENZE in modo che ci sia da entrambi per chi viene dal sud dal centro e dal nord la possibilità per tutti di poter facilmente partecipare.

E' inutile continuare ad attaccarsi con le solite canzoni, ognuno ha avuto fiducia del proprio chirurgo, c'è chi è rimasto soddisfatto, chi meno, l'incontro serve solo a questo, scambiarsi le proprie esperienze.

Pensate ognuno porta la sua esperienza , io da BUTTAFARRO, chi da GAMBINO, chi da HASSON, chi da WONG, chi da SHAPIRO, chi da TESAURO, chi da COLE questo è voler significare il vero scopo di questo Forum.

Se qualcuno la pensa come me allora significatelo di persona.

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Burgam 12 dice:

"Mi sento chiamato in causa e vorrei precisare che nessuno si deve sentire obbligato e/o rispondere o farsi vedere di persona, ci mancherebbe altro".

Io non mi sento obbligato ne voglio partecipare ad una gara per "vedere chi ce l'ha piu' lungo", ma desidero solo aumentare la mia conoscienza sul campo degli autotrapianti attraverso l'esperienza diretta di più persone possibili ed infatti avrai letto che ho scritto:

 

"se vuoi possiamo fare un confronto noi, senza polemica.

Questo solo al fine di dare una informazione piu` precisa e veritieria a chi legge questo forum"

 

 

"la presenza sul forum se costruttiva deve essere orientata solo ed esclusivamente sul problema per cui chi più, chi meno, soffre la calvizie e cerca disperatamente ogni possibilià".

Qui mi trovi perfettamente d'accordo.

 

 

"Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovo l'invito con data da concordare per vederci a FIRENZE in modo che ci sia da entrambi per chi viene dal sud dal centro e dal nord la possibilità per tutti di poter facilmente partecipare.

E' inutile continuare ad attaccarsi con le solite canzoni, ognuno ha avuto fiducia del proprio chirurgo, c'è chi è rimasto soddisfatto, chi meno, l'incontro serve solo a questo, scambiarsi le proprie esperienze".

Firenze andrebbe benissimo anche a me. :babbonatale:

 

Ricordiamoci siamo sulla stessa barca, cerchiamo di remare insieme verso LA SOLUZIONE.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...