Vai al contenuto

Per Chi Pensa Di Trapiantarsi


Messaggi raccomandati

Il trapianto e' una operazione seria, anche se non è particolarmente cruenta porta modifiche importanti che nel bene e nel male uno si porta dietro per il resto della propria vita.

Prima di sottoporsi a tale intervento è importante raccogliere il maggior numero di informazioni possibile su questo tipo di intervento.

Due utenti esperti di questo forum Ronald e Toponet sono stati bannati perchè hanno consigliato altri utenti di consultare un forum piu' piccolo di questo ma specializzato sui trapianti dove esperti come Aragorn, Underdog e tantissimi altri postano giornalmente le loro foto e le loro esperienze e danno consigli su ogni dubbio che uno può e deve avere. <_<

Non poter linkare qui tale form va contro gli interessi degli utenti di questo forum, va anzi contro gli interssi di questo form in quanto ci sarebbero informazioni che ovviamente arriverebbero finalmente anche qui. :okboy:

 

Io non posso mettere il link a tale forum, perchè tale link verrebbe subito cancellato ed io bannato, ma qui si fa della censura su informazioni che potrebbero cambiare la vostra vita. Oltre che sbagliato è pericoloso e va contro il principio di internet "L'INFORMANZIONE LIBERA IN RETE"

 

Spero di non avervi annoiato troppo... :dorme: ma meditate

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo messaggio spero di chiudere definitivamente la discussione che come ho detto interessa veramente poche persone.

 

Certo che se anche uno avvesse voluto dire la sua non avrebbe potuto, visto che il thread e' stato chiuso.

 

Ho perso qualche minuto per leggere gli ultimi post di Raffaele e Ronald e sinceramente non ci ho trovato nulla di offensivo.

Se la ragione del ban e' stata quella di avere consigliato un forum parallelo mi sembra davvero una decisione di cattivo gusto.

Il fine ultimo del forum dovrebbe essere quello di informare e sono dell'idea che sentire piu' campane possa essere solo utile per chi decide di intraprendere una strada potenzialmente "pericolosa" come quella dell'autotrapianto.

 

In poche parole : anche a me piacerebbe capire meglio le ragioni del ban.

 

Sono assolutamente d'accordo che alcuni comprtamenti avvenuti in passato siano da evitare, anche con il banning degli utenti che si lasciano andare all'insulto gratuito, ma questo non mi sembrava assolutamente il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADMINSALUS prima ha parlato di maleducazione e violazione delle regole, poi visto che maleducazione non c'e' stata ha dovuto tirare giu' la maschera: sono state bannati perchè hanno cercato di comunicare ad alcuni utenti l'esitstenza del forum di Aragorn specializzato sui trapianti dove ci sono informazioni che potrebbero salvarci il c**o.

 

:angry: ADMINSALUS FAI SCHIFO!

 

Per vendere qualche prodotto in piu' ti giochi la pelle degli utenti!

 

 

Io leggo quasi esclusivamente l'altro forum, quando passo di qua sto molto attento a quello che leggo xchè so che gli amministratori non sono onesti e i chirurghi pagano questo forum potendo così controllare le informazioni che passano.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPPY cosa si può pensare di chi fa disinformazione sulla pelle nostra?

 

Qui non si sta parlando di un commerciante che mette la mela in modo tale da nascondere il baco. Qui c'e' gente che va a farsi affettare il cranio per superare dei problemi psicologici piu' o meno invalidanti. :34:

 

Apprezzo il tuo desiderio di mediare, ma non è possibile perchè ADMINSALUS è in malafede. Ti faccio notare che ha spostato questa discussione che parla della credibilità delle notizie per i trapiantati in un'altra parte senza lasciare come si usa fare di solito il link nella sezione originaria. :angry:

 

 

 

Gin Fizz è vero l'argomento non interessa a pochi, ma saranno pochi coloro che la leggeranno in questa parte del form così lontana dalla sezione trapianti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPPY cosa si può pensare di chi fa disinformazione sulla pelle nostra?

Ma per favore....

 

andatevi a leggere i vecchi post che sono stati scritti su di me dove la combricola si diverte a insultarmi, mi hanno dato del porco, dittatore...

 

Io quel sito non l'ho mai frequentato, e non mi interessa sapere cosa stanno scrivendo ora, sul mio conto, semplicemente li ignoro.

 

A tutto c'è un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...