Vai al contenuto

Incredibile! Effetto Strepitoso!


condo5

Messaggi raccomandati

:D Ho acquistato un trattamento in fiale suddiviso in terapia d'urto con fiale a concentrazione maggiore e mantenimento, il tutto in un'unica confezione. Il prodotto è della Bottega Verde e si chiama Bio-Krin. Credetemi ho ottenuo in brevissimo tempo dei risultati che non immagginavo minimamente, oltre ad un aumento del fusto ho notato una notevole diminuizione della caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: per quanto riguarda i componenti delle fiale potete cercare il prodotto sul sito www.bottegaverde.it vi dico comunque che come precedentemente vi ho suggerito l'alpecin fresh in cui ho potuto riscontrare nmotevoli risultati adesso l'ho sostituito temporaneamente con queste fiale in modo da non dare assuefazione alla cute. Come ben sapete non bisogna mai usare per lungo tempo gli stessi proddotti in quanto l'efficacia dei vari componenti blandisce a causa della tolleranza della cute dovuta ai ben noti fenomeni di assuefazione. Da circa un mese stò utilizzando le fiale bio.krin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

:D Per fortuna i risultati li ho visti dopo soli due mesi dall'utilizzo. Da premettere che dopo l'applicazione dell'Alpecin Fresch appena il prodotto si asciuga e già assorbito dalla cute abbino il minox al 5%. Da due anni che faccio questo trattamento, nei primi mesi ho notato una notevole ricrescita su aree vuote ed una diminuizione della caduta, allo stato attuale i risultati sono più che soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...