Vai al contenuto

Report Intervento Con Hasson Il 15.11.04


mav1967

Messaggi raccomandati

Rispondo a Mav, non vorrei essere frainteso il tuo intervento non è nulla di eccezzionale, te lo ripeto, uguale a quello di Vet, nulla di più.

Di interventi sulla chierica di Hasson riusciti così così e ce ne sono diversi.

Ci dirà poi Rorin cosa gli ha risposto Hasson sulla sua toppata!!

Non risolvi il problema di un certo tipo con un intervento solo, ma dopo due, tre sessioni e aver speso 25.000 euro in tutto.

Per quanta rigurda il discorso di U. graft e cose varie, nessuno ti potrà dare certezze. su un foro chi ti dice quanti capelliti ha messo, ti devi fidare e basta.

Ecco perchè interventi prospettati 2500/3000 uf poi a capelli ricresciuti cominci a dubitare. Ne riaprliamo fra un anno.

Dalle foto di Giovanni 61 che ha messo 2.600 u.f hoavuto da pensare molto!!

Ci aggiornerà fra qualche mese a capelli riscresciuti.

Per quanti riguarda Alvi che ti inserisce 120 uf per cmq EHI ma ci vogliamo fare prendere per il c.... non ce le hai neanche per natura.

Per gli altri chirurghi italiani escluso il buon Tesauro, ti posso dire di ver visto un paio di interventi di Buttafarro, e uno di Gambino, e uno di Balsamo e posso solo dirti che sono molto buoni, anzi anche leggermente superiori a quello di Mav.

Con questa storia di graft e u.f. vedrete che non si parlerà più sparando numeri.

Poi cosa più importante bisogna vedere poi quanti capelli ti ricrescono veramente, puoi fare 3.000 fori se poi su questi fori per un motivo o per un altro ne ricrescono 3/4 quanti capelli hai poi? Se in un foro ci metti due, tre, capelli, vallo a vedere!!!!

Per questo ti fanno pagare a graft altro che storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi, 25.11.04, ho finalmente tolto le staples (grappette) e chissà se finalmente riuscirò a dormire tranquillamente. Erano 78 per la precisione, la mia signora le ha tolte in circa 15 minuti e non ho sentito alcun dolore (la crema anestetica non serve nemmeno, io l'ho usata ma sinceramente non serviva). La situazione attuale è la seguente. La zona ricevente, il crown, è già molto pulita, crosticine di sangue veramente quasi zero, rimane in una zona quella specie di patina che si forma e che poi si stacca quando si fa lo shampoo trasformandosi in pellicine o pseudo forfora. Dopo lo shampoo, quando i capelli sono asciutti, se tocco la zona trapiantata sento al tatto le crosticine che vengono via semplicemente con i polpastrelli, faccio molta attenzione a non usare le unghia. Insieme alle crosticine stanno venendo via anche alcuni capelli trapiantati ma questo mi sembra sia normale (stando alle istruzioni post-operatorie consegnatemi da Hasson). Quello che noto è un certo prurito in tutta la testa, molto leggero e non persistente, io credo sia in parte dovuto alla troppa frequenza degli shampoo (1 al giorno). La stessa cosa mi capitava prima del trapianto se lavavo i capelli tutti i giorni, cioè aumenta la produzione di sebo. La cicatrice è veramente difficile da vedere, per l'esattezza misura 37 cm!!! Ho notato però una cosa dopo aver rimosso le staples e cioè che lungo la cicatrice ci sono una specie di crosticine, non è sangue, sono croste di grasso, sebo, non lo so di preciso. So solo che sto sempre li a toccare la cicatrice per rimuovere queste crosticine, anche se poi mi pento e dico "smettila"!! Qualche consiglio in proposito?? Thank you!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma francamente non vedo un intervento eccezzionale, un buon intervento, questo sì, con una densità normalissima.

Bisogna finirla di elogiare interventi che rientrano tranquillamente nella normalità.

Sarebbe interessante sapere poi cosa risponderà Hasson a Pierone1!!

Cosa risponderà a Rorin

Cosa risponderà a qualcun altro.

E' un intervento che rientra benissimo e che può fare anche meglio Un Tesauro, un Buttafarro, un Gambino.

Non parliamo di gente che ha fatto interventi in Italia dieci anni fa, perchè non è corretto.

Hasson toppa e ha toppato come tanti altri.

Vediamo poi che si aprla di interventi riusciti male di chirurghi italiani 7-8-40 anni fa e non si parla delle toppe canadesi odierne.

Riflettiamo gente, riflettiamo.

In Italia oggi si possono fare ottimi interventi.

Sul discorso poi delle graft e delle u.f. sono contento che qualcuno abbia capito dove sta il giochetto.

Ciao

Non mi ritengo insoddisfatto del trapianto, tirerò le conclusioni definitive a 12 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perkè questa gara,questa polemica fra americani e canadesi??Si è sempre pronti a sparare da una parte e dall altra ;) Italia contro canada.In Italia ci sono veri farabutti .Se si da un okkiata qua e là,meduci di "fama"nazionale asseriscono ke al massimo in una sola seduta si può sperare in mille capelli o poco piu,parlando di prezzi molto piu alti di queelli ke sentiamo nel forum.Quindi giusto mettere i "nuovi"aspiranti capelloni in guardia da eventuali fregature.Cmq vedendo le foto di Pierone,ritengo ke si tratti di un OtTimo lavoro.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo con Billo. E comunque leggendo il report di Pierone1 sul suo intervento a me non è sembrato che fosse del tutto insoddisfatto. Il crown forse non è riuscito come lui sperava ma bisognerebbe sapere con esattezza quale era la sua situazione di partenza e se effettivamente c'erano tutte le premesse per garantire un risultato che lo soddisfacesse al 100%.

 

Grazie Demian x le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Cardone....... posso essere d'accordo con quanto dici.

In altri post ho descritto il perchè della mia scelta Canadese. Ripeto........ semplicemente perchè in Italia nessuno mi propose più di 1500 u.f.

Ti parlo di un anno fa, non venti.............

Inoltre per quanto riguarda la "chierica", lo stesso Dott. Tesauro mi propose semplicemente una "spolveratina" (densità del tutto soggettiva) di innesti, senza alcuna pretesa di copertura!!!

Per fare scelte mediche di carattere estetico, non vitali per la salute, ci si deve basare molto sulla fiducia e sulla convinzione personale, acquisita con mezzi concreti, non supposizioni! Prima di decidere, ho visto alcuni lavoretti Italiani......

Io avevo una situazione devastante....... Nor. 5/6, crown completamente glabro, tempie ampiamente scoperte da anni, vertex appena esistente con pochissimi capelli......... Ora, per quanto riguarda i capelli, sono tornato alla situazione di 10 anni fa, non male, eh?

Come disse il Dott. Tesauro, noi non facciamo i miracoli, spostiamo solo un po' indietro le lancette dell'orologio. Mi è sempre piaciuto questo anedoto................

 

Ok Cardone....... riflettiamo....... ma non vogliamo diventare specchi!!!

Buon pomeriggio a tutti.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cibi

 

Io sono contento se tu sei soddisfatto, l'importante è stare bene con se stessi, la cosa più bella.

Voglio solo dire che ormai si è giunti ad una constatazione.

 

1 Non si parla più di 5.000 u.f come si parlava qualche tempo fa

 

2 Che gli interventi che si sono visti rientrano nella normalità e che si possono fare benissimo da ottimi dottori anche in Italia

 

3 Che nessuno, ripeto nessuno ha risolto il suo problema con un solo intervento

 

4 Che più di qualcuno ha risolto sulla chierica dove Hasson toppa e di brutto in Italia

 

5 Che se si parla di buoni interventi sono d'accordo con te, ma che ti ripeto si possono fare anche in Italia, questo vorrei significare a chi si avventura in Canada, che se nel suo caso ci sono due o tre interventi da fare li dovrà fare anche se va da Hasson, non è che lui ti fa la magia e ti risolve con la sua megassession, perchè poi ci rimani male come c'è già rimasto male più di qualcuno hai voglia a dire aspetti il 12 mese.

Al 12 mese i giochi sono fatti e da un pezzo, e chi ti dice il contrario guadagna tempo e non è corretto.

Nessuno fa magie, è questo è il significato che voglio trasmettere.

In Italia ci sono chirurghi che possono fare interventi da 2.000 e oltre u.f. GamBino Tesauro Buttafarro Balsamo.

Ne fai due tre da loro e spendi lo stesso e non ti rompi le p.... a fare mgliaia di chilometri e se va male l'avvocato non serve a nulla neanche lì' con tutto i fogli che ti pare, come vedi non cambia niente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna finirla di dire cose che poi non sono vere.

Ormai non ci crede più nessuno e persone che sono state da Hasson ci dovranno ritornare, per risolvere in modo apprezzabileinterventi di medi entità.

Perchè se qualcuno crede di presentarsi da chiunque con la testa a palla di biliardo è meglio che si spende i soldi diversamente.

Ma lo avete visto il vertex di pierone 1.... ma ancora credete alle favole, non gli è ricresciuto praticamente quasi nulla, diciamole queste cose.

C'è poi come in tante altre cose il modo di pensare che in America fanno meglio quello perchè bla bla bla, sbagliatissimo, siamo portati per cultura a pensare che all'estero sono migliori, come lo pensava Albert Sordi e poi s'è fatto il piattone di...

Ripeto non ci sono almeno da quello che ho visto miracoli, ma buoni interventi, questo sì, ma nulla di più.

Poi cosa ha detto Tesauro... quando ha fatto interventi da 2.300 u.f ma cosa vuoi di più, ancora credi a 4.000 5.000 che cosa....e poi ti vedi chieriche scoperte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna finirla di dire cose che poi non sono vere.

Ormai non ci crede più nessuno e persone che sono state da Hasson ci dovranno ritornare, per risolvere in modo apprezzabileinterventi di medi entità.

Perchè se qualcuno crede di presentarsi da chiunque con la testa a palla di biliardo è meglio che si spende i soldi diversamente.

Ma lo avete visto il vertex di pierone 1.... ma ancora credete alle favole, non gli è ricresciuto praticamente quasi nulla, diciamole queste cose.

C'è poi come in tante altre cose il modo di pensare che in America fanno meglio quello perchè bla bla bla, sbagliatissimo, siamo portati per cultura a pensare che all'estero sono migliori, come lo pensava Albert Sordi e poi s'è fatto il piattone di...

Ripeto non ci sono almeno da quello che ho visto miracoli, ma buoni interventi, questo sì, ma nulla di più.

Poi cosa ha detto Tesauro... quando ha fatto interventi da 2.300 u.f ma cosa vuoi di più, ancora credi a 4.000 5.000 che cosa....e poi ti vedi chieriche scoperte.

Ciao

Che non mi è ricresciuto praticamente quasi nulla non lo direi.

 

Bisogna valutare il tutto a 10 e meglio 12 mesi quando la situazione si sarà assestata definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Cardone...... forse non mi sono spiegato bene!!!

Un anno fa......... uno........ nessuno in Italia mi ha fatto preventivi per trapianti maggiori di 1500 u.f. e nelle condizioni in cui ero, concorderai che si tratta di poca cosa.

Ora dirai: ti sei fatto abbindolare da H&W che ti hanno promesso 4000 u.f. e poi ne hanno hanno trapiantate solo 2000...... Cioè mi avrebbero fatto una cicatrice di 30 cm. per poi buttare tutto nel cestino? E come per me, lo stesso a tutti quelli operati in Canada!!

Sei disposto a confermarlo???

Inoltre a tuo parere sarebbero più economici i trapianti in Italia? A me domandarono 7500 euro per 1500 u.f. Ripeto, un anno fa!!!!! Economico???

 

Vabbè....... in tutti i casi, se non sei un provocatore (tempo fa ti dissi la stessa cosa), fai molto bene ad essere "Italianista"......... lo sono anch'io, sai? Ma per questa mia scelta, optai per le verdi foreste Canadesi!!!

 

Un saluto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardoneluis,

 

tu che parli che esperienze hai avuto per dettare sermoncini?

 

 

sono andati tutti male quelli di Cole,Wong ,Hasson?

 

Rispettiamo gli italiani , ma sentiamo il parere di quelli che sono andati fuori Italia , fra cui parecchi castrati.

Buono Brasileiro ,che dice unico Tesauro l'unico un gradino sotto ai Canadesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciby 2003 pensando alla striscia che ti hanno prelevato circa 30 cm considerata un' altezza di 1.5 cm ti hanno prelevato 2700 uf massimo.

 

Vorrei sempre ricordare che la nostra densita' a meno che parliamo di casi particolari è in media di 60 uf al cm2 moltiplicati per 45 cm2 sono 2700 uf.

 

 

Poi venitemi a dire che nn seziona le uf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le altre 1300uf da dove le ha prese?????????????????????????????

 

Hasson ti ha fatto 4000 fori inserendo 2700 uf.

 

Meditate e nn sognate...............zZzZzZz

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

no Luca, ti sbagli.

 

La densita media di uf nella zona donatrice è di 80 uf per cm2 ma puo arrivare tranquillamente a 100 uf per cm2.

 

A me hanno preso una striscia di 49 cm2 per un totale di 4300 uf.

 

Densita media di 89 uf per cm2.

 

Questi sono numeri condivisi a livello mondiale, dall'ISHRS quindi hai sbagliato

 

capita, ma non reiterare l'errore senno le accuse di malafede possono sembrare davvero fondate. :fischietto:

 

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Luchetto, ciao.

Beh, in questo caso sono certo di quello che dico e confermo che il Dr. Wong mi ha prelevato una striscia di 33 cm. La cicatrice, se la cerchiamo bene, è qui sulla mia nuca!! Se supponiamo circa 50 cm2.......... arriviamo tranquillamente alle 4000 u.f.!!! Non credi? Del resto la densità in zona donor è verificabilissima!!!!

In più ho fatto valutare la densità in zona donor dal mio dermatologo!!! Ti ripeto, sono certo del numero di u.f. prelevato dal Dr. Wong!!!!

 

Ora rigiro la domanda: dal momento che il prelievo è avvenuto ed è verificabile, volete veramente confermare che da H&W gettano le u.f. nel cestino??? Inoltre dai documenti rilasciati postoperazione, tutto è confermato, con numeri e firme!!!

Ora, se aveste ragione, ci sarebbero gli estremi per una denuncia legale!!!

 

La meditazione e la riflessione, di fronte a dati oggettivi, non conduce a considerazioni costruttive!!!

 

Buona giornata.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho mai detto che le gettano nel cestino ci mancherebbe dico solo che se vi andate a fare un bel tricogramma vedrete che 80 uf al cm2 (160 capelli circa) o come dice Brasileiro 100 uf al cm2 (200 capelli circa) sono casi rari quindi nn è da considerare la media.

 

Nella nostra testa ci sono punti con piu' capelli e altri con meno mi potete parlare di 80 100 uf come picco massimo di densita' ma nn di media perchè ripeto ne abbiamo 60.

 

 

Ciby la striscia prelevata è quella e nn ci piove come hai detto tu hai la cicatrice sulla zucca.

 

L'unico modo per determinare la quantita' di uf al cm2 è fare un tricogramma il resto sono solo stime a vista che nn sono attendibili.

 

Brasi nn mi parlare di malafede io sto qui per cercare di approfondire il "discorso Hasson" mentre vedo che voi chiudete gli occhi e andate avanti.

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luchetto......

Certo, concordo. Ma è proprio perchè ho la certezza dell'analisi fatta dal dermatologo, che ti confermo quanto detto nel precedente post. Inoltre questi dati sono riportati nelle mie schede personali, con numeri e firme di Medici riconosciuti.

Ora vedi, dovremmo mettere in discussione i risultati ottenuti da professionisti, siano chirurghi o dermatologi. Sinceramente ti dico che non riuscirei, con i miei mezzi, a contraddire quanto riportato sui risultati delle analisi.

In sintesi, se il prelievo è realmente avvenuto, che fine avrebbero fatto le 1300 u.f. che tu dici non mi sarebbero state impiantate?

Tutto qui!!!!!

Certe affermazioni debbono essere supportate da dati inequivocaboli......... ottenuti con mezzi e metodologie riproducibili. Del resto, questa è la base di concetto per confermare un risultato scentifico!!!

 

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

mav stai tranquillo hai fatto la scelta giusta. io sono alla fine del 4 mese e la situazione è direi eccezionale. partivo con un 2° hamilton ed ora, con 3550 uf impiantate a renfoltire il diradamento frontale e sul vertex, ho praticamente risolto il mio problema. devo dire ke il decorso post operatorio è stato x me velocissimo e tra 2 mesi credo di poter dare un guidizio definitivo sull'esito dell'intervento, ottimo x densità, naturalezza e riduzione totale del diradamento. in riferimento a pierone posso dire ke dal mio punto di vista con meno di 3.000 uf a copertura della zona frontale e del vertex di piu non potevi pretendere. per coprire la tua chierica ci vogliono almeno 3.000 uf se non di piu, ovvero un secondo intervento. hasson è un ottimo chirurgo ma non gesù cristo sikkè non può fare di certo i miracoli. i miei compagni potranno confermare quanto detto a dimostrazione del fatto ke ci sn casi e casi, più gravi e meno gravi, richiedendo per i primi duplici interventi o forse anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mav

 

Non ti aspettare cose strabilianti, poi ne riparleremo fra qualche mese.

 

Per Kat

 

Sei quello quello che doveva confrontarsi con Burg, allora puoi dire quello che vuoi tanto non ti fai vdere da nessuno.

Cmq la pulce all'orecchio già c'è, e l'articolo di ***CENSORED*** è interessante e giustisssimo, chi non l'ha capito lo capirà sulla propria testa, hai voglia adire che avevi il contatore e tutti i consensi che servono solo a pararsi le chiappe.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hasson mi disse (dopo aver visto le foto) che per il mio caso ci sarebbero volute 3000 uf io credevo che mi stesse prendendo per il cxxx sinceramente. Ho sempre pensato che il mio fosse un problema di poco conto e che con 4 capelli avrei risolto il problema. Siccome poi sono alto 188 m molta gente nemmeno si era accorta che mi mancassero i capelli e quando ho detto che sarei andato in canada per il trapianto in molti pensavano che stessi scherzando in quanto non ci avevano mai fatto caso (o almeno questo è quello che mi hanno detto). Ho detto ciò perchè mi sono accorto sulla mia pelle, azi sulla mia capoccia, di quanto il crown sia un "succhia uf", alla fine hasson ha fatto 3154 buchi sulla pelata ed ha impiantato circa 3600 grafts. Ora, io concordo con Ciby e gli altri sul fatto che sono certo che hasson non butti nell'immondizia le uf, poi sul fatto che ricrescano tutte bè quello è un altro discorso, e come detto in precedenza tirerò le somme a 12 mesi. Per ora sembra che tutto proceda bene, la cicatrice è perfetta, mi sta cadendo quella pelle morta di colore scuro che c'era sul crown (ad ogni shampoo ne viene via sempre di più), è come la pelle dopo una scottatura da sole, sotto c'è quella chiara, pulita. Croste di sangue sono sparite già da un pezzo, e sinceramente non avevo fin dall'inizio. Non ho arrossamenti di nesun tipo, nemmeno nella cicatrice. Dopo aver rimosso le staples comunque la ferita (cioè la cicatrice) e alcune zone intorno sono ancora indolenzite, provo un leggero dolore a volte se appoggio la testa sul cuscino o se ci passo una mano sopra. Credo sia normale un certo indolezimento, qualcuno può confermare???? I capelli trapiantati sono molto forti anche se comuqnue qualcuno è già caduto ma controluce si riesce a vedere il forellino sul cuoio capelluto con una puntina nera sotto che ritengo essere il bulbo. Ho scattato nuove foto che vorrei postare ma la risoluzione è di 5 megapixel quindi mi ci vuole na vita!!!!

 

Katetzu: buon per te che dopo soli 4 mesi sei già sulla buona strada. Io non ci spero di ottenere buoni risultati in così poco tempo, se è vero che il crown è la zona più lenta dovrò aspettare molto di più.

 

Ciao

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho mai detto che le gettano nel cestino ci mancherebbe dico solo che se vi andate a fare un bel tricogramma vedrete che 80 uf al cm2 (160 capelli circa) o come dice Brasileiro 100 uf al cm2 (200 capelli  circa) sono casi rari quindi nn è da considerare la media.

 

Brasi nn mi parlare di malafede io sto qui per cercare di approfondire il "discorso Hasson" mentre vedo che voi chiudete gli occhi e andate avanti.

 

Luca

Luca,

nella zona donatrice che di norma è sempre quella piu dotata di capelli, la densità è di 80 uf cm2 in media.

 

Poi che ci siano casi sopra o sotto la media è una cosa, ma il dato che riporti è inesatto come ha detto in modo garbato Tesauro in un post di qualche mese fa.

 

In tale post si riportava un articolo di ***CENSORED*** in cui diceva che la media di uf in zona donatrice era di 50/60 uf per cm2.

 

Tesauro disse (diplomaticamente) che "forse la media puo' essere pù alta". facendo capire che i dati potevano essere sicuramente aggiustati verso l'alto.

 

 

Ho parlato con diversi chirurghi / dermatolgi la media è quella che dico io.

 

Se poi vuoi capire meglio su H&W puoi venire domani a Milano, ci incontriamo tutti e potrai constatatre di persona il mio trapianto, cosi invece di insinuare dubbi sulla correttezza professionale di gente che fa bene e con coscienza il suo mestiere potrai vederne i risultati (di fronte a 6 testimoni) B)

 

Altrimenti getti sospetti e illazioni sula base di NIENTE.

 

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...