Vai al contenuto

3 Domande Importanti!


Re Leone

Messaggi raccomandati

3 domande:

1)Le lampade, come il sole, si sa, danneggainno il capello..ma sequando mifaccio la lampada, mi metto un cappello in testa (tanto nonmi vede nessuno!!!)risolvo il problema..o gli UV passano comunque???

2)continua lacaduta alluciante dei capelli, dovrei sperarmi 2 fiale di cortisone endovena...me lo CONSIGLIATE??Inoltre può essere che il locoidon nn abbia prodotto risultati a causa del quantitativo eccessivo (il flaconcino mi durava solo per 3applicazioni max..circa10 ml ad applicazione!!!)

3)Il CLORO dellapiscina influisce negativamentesull'EFFLUVIO? COMEfaccio,n n devo + andareinpiscinao utilizzo una cuffia in lattice?!

Link al commento
Condividi su altri siti

per follolo: Neppure il dottoreè certo sulla diagnosi: dice che non è esclusa un a.a. perchè sugli 800 capelli del w.test, il 20% era miniaturizzato....e sono un pò troppi per una stempoia che cmq ho ed è fisiologica..lo spero almeno!!!

PErò clinicamente dice che il vertex è ok(anche se io vedo un leggerissimo diradamento..che mia madre etichetta comevortice!!) e le tempie sono OK..classe seconda!!

FOLLOLO sto impazzendo...che cazzus di malattia ho ? Cmql'effluvio c'è e il dottore ha detto che il tricogramma in luce polarizzata aspetta afarmelo perchè dice che ò'effluvio maschera.....aGENNAIO devo tornarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti il berretto,ma nn fare troppe lampade perchè gli UV mica hanno paura di un cappellino,i tessuti non offrono uno schermo totale contro i raggi ultravioletti,ecco perchè ci si abbronza anche stando sotto l'ombrellone di tela e con la maglietta addosso,ripara molto,ma nn è uno schermo totale come sarebbe auspicabile

 

il cortisone endovena...nooooo nn ti servirebbe sai!

non si scherza col cortisone

 

il cl nn fa cadere i capelli,magari sono più stressati per i lavaggi più frequenti,ma...nn credo che il cl faccia un danno,può cambiare la tonaliità dei tuoi riflessi se i tuoi capelli sono stati trattati,ma dubito che tu abbiamai fatto una permanente!! :)

usa la cuffia,ma ttento al lattice,nn vorrei che faticosa come è da mettere finisse per tirare troppo,io ho sempre dei problemi con la schifosa cuffia di lattice! ahi ahi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao re leone sinceramente credo che i tuoi effluvi abbiano una matrice di natura psicogena,poiche' mi sembri molto preso dal problema e tuttavia non scevro da altrettanti problemi riguardanti la tua vita PERSONALE,(COME TU SCRIVESTI IN UN ALTRO POST).

Il FATTORE PSICOLOGICO INCIDE IN MANIERA SCATENANTE;PREPONDERANTE ED AGGRAVANTE,dovresti curare il problema alla radice dunque molti medici associano alla cura tradizionale anticalvizie anche dei calmanti,sedativi ecc...

NON PRENDERe il mio consiglio COME offensivo,ma talvolta siamo cosi fragili da farci sovrastare dai problemi...credo tu sia molto giovane,in questo momento ci sono persone che soffrono e muoiono,in questo momento ci sono persone felici e sorridenti,talvolta dobbiamo accontentarci di cio' che abbiamo,anche se poco spetta poi a noi rendere quel poco una ragione di vita...

SU CON LA VITA!SIAMO NATI PER COMBATTERE! :okboy:

per capire meglio il tuo problema effluvio o a.a mi dici la tua eta'?

Link al commento
Condividi su altri siti

hairagione...penso anch'io che la miapsiche (molto malata...!!!) incidamolto!!!!

Cmqho 23anni e... neppureil dottore sa dirmi se sia a.a o solo teloge..che cmq c'è perchè ogni fottuta volta che mi metto le mani tra i capelli,,almenoi 2 mene cadono (anche se sempre in telogen..rarissimamente miniaturizzati!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...