Vai al contenuto

Denti Bianchissimi


Follollo

Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx SONO APPENA TORNATO DAL DENTISTA;E SICCOME HO LETTO DEI POST DI PERSONE INTERESSATE ALLO SBIANCAMENTO DEI DENTI,POSSO CONSIGLIARVI UN PRODOTTO PARTICOLARISSIMO davvero efficace perche' lo ha fatto la mia ragazza ed i suoi denti ora sono nivei,bianchissimi da fare invidia...sono esterefatto,scusate se talvolta me ne esco con queste trovate senzazionalistiche,ma credo che taranto oltre ad essere paese di mitili e cefali e' anche una citta foriera di dottori con i controC::::::I,se qualcuno vive nella mia stessa citta' ed ha questo problema,me lo comunichi perche' posso aiutarlo...CIAO

FOLL

Link al commento
Condividi su altri siti

no franky,purtroppo non si tratta di un prodotto commercializzato,bensi di un trattamento medico di brevissima durata ,operato solo dal mio dentista (almeno in puglia)sempre prodigo di novita' e prodotti eclatanti,tra un po' lo faro' anch'io il prezzo e' relativamente modico ed i risultati sono eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia una cosa approvata dall'autorità sanitaria di competenza odontoiatrica

se no nn mi farei nemmeno toccare da lontano i denti con della roba non garantita o testata.

Ci sono centomila sostanze che possono rendere i denti colore avorio ma molte sostanze chimiche possono essere abrasive, comunque se lo fai dal dentista deve essere sicuro. (speriamo)

 

Comunque non è bello che dici di avere una soluzione importante specificando che puoi rivelarla solo a quelli di taranto. Ti ho chiesto se puoi dire di cosa si tratta.

Qui è un forum di collettività.

 

ciao in amicizia

franky

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA volonta e' quella di essere utile a tutti ma se il dottore e' di Taranto che ce posso fa'...

 

il dottore può essere di dove ti pare.

se vuoi essere utile quando apri un post con una sensazionale notizia

PARLA ESAUSTIVAMENTE.

 

Non hai inteso per nulla cosa volevo dirti, eppure mi era sembrato chiaro

rileggendo i miei post. Lasciamo stare dai.

 

Aspettiamo notizie sul trattamento...

 

ciao buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Astrèèè, sei tornata???  :D

 

Capé

 

Quando scoprii il forum, mi ricordo ancora di pochi nomi simpatici che imperversavano: Astrella, Vieri, Geppo, Brasileiro, Boro, Underdog...

Tu eri un pò come il prezzemolo, dappertutto ed eri molto simpatica nei tuoi interventi (come anche gli altri citati), poi a un certo punto sei scomparsa, tutto qua. :innocente: Quelli erano bei tempi.. non si litigava mai e le discussioni anche serie erano molto più costruttive e al tempo stesso goliardiche, rispetto ad ora. <_<

 

X Follò: Riguardo alla tua frecciatina, mi ero iscritto con un nick a caso sicuro di non frequentare il forum, quel nick lo odiavo. poi c'è stato un "complotto" di alcuni utenti che mi hanno "costretto" a cambiare anche il secondo nick. :60:

 

Capé

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...