Vai al contenuto

E' Passato Un Mese


18081966

Messaggi raccomandati

Io prendo ancora duta una cpr al dì e la caduta si è arrestata.

 

Il crown si è abbondantemente ricostituito e sulle tempie c'è notevole riscrescita.

 

Per queste ultime integro con 17 Alfa e minox.

 

Se va avanti così io ho risolto.

ciao giemme,ank io uso duta tutti i gio da un mese e mezzo anke se fino adesso non ho avuto risultati,nel senso ke la caduta non si e' arrestata...ti volevo kiedere ma per il 17 alfa ci vuole la ricetta?e poi usi minox e il 17 alfa separatamente o combinate?io sto usando il minox con progesterone soluz unica da5 mesi ma senza benefici...il mio dubbio e' sempre se e' meglio combinato o no....e se il 17 alfa mi potrebbe risolvere il problema tempie...secondo te?ti ringrazio anticipatamente per la risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per il 17 alfa ci vuole la ricetta; se hai difficoltà ad averla contattami in pvt e vedo cosa posso fare.

 

Io associo il 17 a spiro, mentre uso il minox singolarmente ed opportunamente distanziati a causa dell' odore.

 

Attento al minox se te lo fai preparare galenico, non è difficile che abbia un' efficacia ridotta rispetto al commerciale.

 

Secondo me se fai una cura di questo tipo per un periodo abbastanza lungo avrai risultati non solo per le tempie ma anche a livello generalizzato come è accaduto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
18081966, perche' non ci aggiorni? :)

 

Sono passati i fatidici 30giorni! Ciao e buon Natale!

 

 

cio a tutti e scusate il ritardo. nessuna nuova segnalazione. Nel senso che quando pettino i capelli mossi con il forchettone dopo aver fatto la doccia non ne vedo mai uno. la ricrescita è buona. cosa vuold dire buona ? non pensate ai cugini di campagna riguardo alla mia chioma. però ora porto i capelli abbastanza corti. nessuno mi ha mai detto che ho problemi di capelli.

 

una cosa importante: sto prendendo da un paio di mesi una caps. ogni tre / quantro giorni, invece che a giorni alterni. La situazione non è peggiorata.

non ho notati cambiamenti nella libido. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

a rieccomi.

 

nulla è cambiato negli ultimi tempi se non questo:

 

ho piano piano diminuito l'assunsione fino quasi a smettere negli ultimo 60 giorni

 

 

purtroppo ho rivisto un po' di caduta e un po' di prurito che torna. e non ho notato cambiamenti in quelli che potevano essere effetti collaterali nel prenderla che mi facessero rendere conto che esistessero anche se non me ne rendevo conto

 

un bel discoso concorto....mi spiego

 

non notavo effetti collaterali visibili con l'assunsione. ma mi son detto: e se ci fossero ma non te ne accorgi perchè si manifestano pian piano ??

 

ecco, con la sospensione non ho notato cambiamenti.

 

 

comunque riprendo il dosaggio tre capsule la settimana. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ciao a tutti volevo chiedervi se usate la dudasteride con minoxidil.grazie

 

 

io no.

 

MI ASSOCIO ALLA DOMANDA.

 

 

internet

 

18081966 ,ma prendi anche la finastiride oppure no,il minoxidil lo applichi lo stesso ,ciao

 

 

solo duta a giorni alterni. a volte anche ogni due tre giorni

 

 

no fina. no minox. no altro se non normali integratori

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

salve a tutti.

 

non so se interessa ancora a qualcuno. provo a postare lo stesso.

 

nel frattempo dall'ultimo post ho continuato a usare duta. una originale ogni tre giorni. senza patemi se ne passava quattro.

 

confermo quanto detto nei post precedenti quanto a effetti collaterali, e risultati.

ormai è qualche anno. per maggiore chiarezza ripeto: non ho notato una ricrescita incredbile ma ho mantenuto la mia situazione in questi anni.

 

 

a proposito qualcuno ne ha da vendere ? l'ho finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la testimonianza!

Interessa e come... :rolleyes:

Volevo chiederti gentilmente se la Duta ti aveva dato una mano per la dermatite (sempre che ne soffrissi) e in generale sul sebo...

Grazie

 

 

 

sicuramente una mano per la sebo. ma potrebbe anche essere che con il passare degli anni sia sia autoregolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente stavo iniziando a stempiarmi e quindi ho deciso di correre ai ripari usando dutasteride e provando il minoxidil commerciale, risultato:la stempiatura si è fermata e non usero' mai piu' quelle porcate di galenici che avevo sempre usato, il commerciale è tutta un'altra cosa,non sono paragonabili. io credo che se uno usa minoxidil 5% e dutasteride mezza pillola al giorno,non puo' peggiorare matematicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve a tutti :rolleyes: .

Sto assumendo fina da 15gg e minoxdil 5% galenico da 11gg. La mia situazione attuale é nelle foto sotto.

Perdo i capelli sia sul vertex e ora vedo che sto perdendo i capelli anche sulla fronte. Ho quasi 28 anni.

Che ne pensate in base alle eventuali prospettive <_< ? e anche del fatto che se qualcuno mi consigliasse di assumere duta non avrei problemi (valutando lsempre a mia situazione e possibili aspettative col fina e minox).

Quelle che vedete sono foto di un mese prima di iniziare la "cura".

Saluti ancora a tutti. Fiducioso di avare vostre risposte ciao. By :fischietto: :quadrifoglio:

post-14326-1201267321_thumb.jpg

post-14326-1201267341_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...