Vai al contenuto

Kiotin - Opinioni E Commenti


Messaggi raccomandati

Costa 12 se lo potessi trovare, a quel prezzo, nella profumeria sotto casa mia.

 

Invece bisogna acquistarlo su internet, e quindi bisogna aggiungere a quel prezzo qualche altro euro per le spese di spedizione e per la commissione su carta di credito (o per il contrassegno).

 

Quindi, alla fine, non paghi forse 22E?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ho controllato l'estratto della cdc, ma mi sembra di averlo pagato:

12+5 = 15 euro :rolleyes:

Fino ad allora ho usato dercos per capelli grassi, e non serviva a nulla, adesso col kiotin sarà una coincidenza (stagione, ecc.), ma il grasso non c'è più! :60:

 

capé

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente 12+5 fa 17, non 15, tanto per incominciare. :rolleyes:

 

Poi se l'hai acquistato in contrassegno, devi aggiungerci a questi 17E altri 5E (quindi 17+5=22), mentre per l'addebito sulla carta di credito, se questa hai usato, l'importo e' variabile, dipende da che carta hai e da quali rapporti hai stipulato con l'istituto di emissione.

 

Ma alla fine, gira e rigira, sempre a 22E si va a finire... :blink:

 

Cmq io consigliavo il Dercos alle vitamine del gruppoB e all'aminexil, non quello per i capelli grassi.

 

Come detto questo dercos (almeno secondo me) e' di qualita' superiore al kiotin (qualita' comunque buona) ma ne costa un quarto (6E contro 22E). :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente 12+5 fa 17, non 15, tanto per incominciare. :rolleyes:

:D :lol: :P eh eh Vabbè , diciamo che non ho voluto scriverlo perchè sono superstizioso.. :supersorriso:

comunque mi hai convinto, qual è la tua parcella di avvocato? :P

A parte gli scherzi, proviamolo un pò prima di giudicarlo.

ognuno poi deve farsi i conti in tasca.. :babbonatale:

 

capé

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Biomineral l'ho provato, perche' ne avevo ricevuto uno in omaggio, proprio da quel sito che tui avevo consigliato, circa 5mesi fa.

 

Risultato: sta' ancora nel mio armadietto, seminutilizzato. Forse lo buttero'.

 

Nessun volume e scarsa resa estetica, inoltre fa poca schiuma... e questo non mi va.

 

Scadente, come l'integratore omonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne dicono che quando lo shampoo fa poca schiuma vuol dire che è un buon shampoo (tradizione popolare), ma lasciando perdere quello che dicono le donne :gatto: , ti garantisco che il confronto Biomineral 5 alfa - altri shampoo non ha retto assolutamente fin dal primo utilizzo, almeno nel mio caso.. B)

Ma tu per caso hai i capelli lisci?

 

capé

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per altri shampoo cosa intendi, quelli da 2E del supermercato?

 

Perche' io per 'altri shampoo' intendo, come detto, il Dercos all'aminexil, lo shampoo Tricomin, il Biopoint anticaduta, eccetera.

 

Con questi il Biomineral non puo' reggere il confronto, mentre il Kiotoin si' (tranne che per il prezzo, decisamente superiore).

 

Sul fatto della schiuma, anch'io ero a conoscenza di questa leggenda, che probabilmente possiede anche un fondo di verita': gli shampoo che fanno molta schiuma spesso contengono molto SlS, sostanza non certo nociva ma di cui e' bene non abusare.

 

Ma a me la schiuma piace da impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate di essere più precisi... profumazione, schiumosità ecc ecc, è troppo facile dire "nulla di che"... suona molto come "piove, governo ladro". Al contrario i pareri positivi sono stati molto molto dettagliati

 

Si hai ragione ........è un ottimo shampoo....quasi miracoloso!! :okboy:

 

Va bene così? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto questo dercos (almeno secondo me) e' di qualita' superiore al kiotin (qualita' comunque buona) ma ne costa un quarto (6E contro 22E). :okboy:

ma geppox,dercos aminexil io l'ho pagato sui 9 euro in farmaicia,azz che mi hanno fregato :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo ordini su saninforma lo paghi, come hai potuto vedere, 7,20E.

 

Inoltre su quel sito, con un ordine di almeno 30E, non paghi le spese di spedizione, e ti danno pure tanti campioncini in regalo, o addirittura un altro shampoo in regalo (a me e' toccato il Biomineral), inclusi nella confezione. Meglio di cosi'.

 

Cmq 9E sono in effetti troppi... io qui a Ta l'ho pagato 6,80E.

Link al commento
Condividi su altri siti

9,22? in farmacia il kiotin 12..

 

Ma quando lo compri in farmacia (o al supermercato), sai che di sicuro poi non ci devi aggiungere altri 10E fra spese di spedizione e contrassegno (o addebito sulla carta di credito) :o :o :o :unsure:

 

E comunque, al momento siamo ancora:

 

7,20E il Dercos su saninforma il kiotin 22E (su salustore)

 

Cioe' il Kiotin costa il triplo del Dercos, per lo stesso contenuto di prodotto. :unsure:

 

(su saninforma non si devono aggiungere le spese di spedizione, che come detto sono gratuite se si effettua un ordine di almeno 30E, cifra che si raggiunge piuttosto facilmente)

 

Alla fine il Kiotin costa piu' del Nizoral shampoo, che e' - come tutti sanno - un vero e proprio farmaco anticalvizie (ketoconazolo). :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarezza:

 

- per gli acquisti sul negozio le spese di spedizione sono:

  • pagamento in contrassegno = 10,00 Euro
  • pagamento con carta di credito = 5,00 Euro
  • pagamento con bonifico bacario = 5,00 Euro

- il prezzo pagato durante l'acquisto comprende la commissione per la carta di credito, quindi quello che trovate scritto una volta completato l'ordine è il prezzo effettivamente pagato, non ci sono altri costi da sostenere

 

- purtroppo noi (salustore) non siamo saninforma (che è una sorta di federazione di un gruppo di farmacia) che ha più di 1000 prodotti a catalogo, oltre ad una struttura di vendita che fa impressione. Ovviamente le loro spese di spedizioni sono più basse delle nostre. In realtà il termine di paragone per noi non è saniforma, dove non trovi praticamente nessuno dei prodotti che commercializziamo noi, ma più che il riferimento, sono gli altri negozi on line di prodotti per capelli. In questo senso abbiamo i costi di spedizione più bassi di molti altri.

 

- per la precisione il prezzo del prodotto è di 12,00 euro e considerare le spese di spedizone tra il "valore" del prodotto mi sembra eccessivo (e comunque se fai un paragone con saninforma è scorretto non cosiderare le loro spese). Se hai qualche nominativo di farmacie interessate a commercializzare il kiotin fammi avere i riferimenti che faremo il possibile, così facendo potrai comprare il kiotin sotto casa tua.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando lo compri in farmacia (o al supermercato), sai che di sicuro poi non ci devi aggiungere altri 10E fra spese di spedizione e contrassegno (o addebito sulla carta di credito)  :o   :o   :o   :unsure:

 

E comunque, al momento siamo ancora:

 

7,20E il Dercos su saninforma il kiotin 22E (su salustore)

 

Cioe' il Kiotin costa il triplo del Dercos, per lo stesso contenuto di prodotto.  :unsure:

 

(su saninforma non si devono aggiungere le spese di spedizione, che come detto sono gratuite se si effettua un ordine di almeno 30E, cifra che si raggiunge piuttosto facilmente)

 

Alla fine il Kiotin costa piu' del Nizoral shampoo, che e' - come tutti sanno - un vero e proprio farmaco anticalvizie (ketoconazolo).  :wacko:

sembri Fassino! :lol:

il famoso giro della frittata! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

saninforma spese di spedizione 9,60€

prezzo 9,20 in promozione a 7,20 =16,80

 

salustore

costo Kiotin = ZERO

lo regalano!!!! :babbonatale:

insieme al conditioner!!! :babbonatale: :babbonatale:

Omaggio

 

per acquisti superiori ai 100€

.. se si effettua un ordine di almeno 30E, cifra che si raggiunge piuttosto facilmente)

anche i 100 -_-

 

 

se preferisci il dercos sei libero di prenderlo senza distorcere sempre la realtà.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli acquisti sul negozio le spese di spedizione sono:

pagamento in contrassegno = 10,00 Euro

pagamento con carta di credito = 5,00 Euro

pagamento con bonifico bacario = 5,00 Euro

 

Il bonifico bancario, almeno presso la mia banca, costa 2,58E; in altri casi so che un bonifico puo' arrivare sino a 5-7euro.

 

Quindi alla fine, che sia contrassegno o bonifico, si arrivano a superare, per la singola confezione di Kiotin, i 20E di spesa... provare per credere.

 

Ovviamente, se non si fosse ben capito, questa non e' una guerra contro lo shampoo Kiotin, che come detto io personalmente considero un prodotto interessante, e adatto a tutti i tipi di cute. Buono davvero.

 

Solo mi sembra un po' strano il prezzo di vendita:

 

in fondo non deve sopportare alcun costo di pubblicita' o advertising (mentre la Dercos o altri ci bombardano su giornali e tv) e in piu', cosa piu' importante, non deve subire i 'ricarichi' di prezzo, di cui invece un normale prodotto cosmetico deve farsi carico, dovendo passare tra interminabili intermediari, prima di arrivare sul punto finale di vendita (dove subisce un ulteriore, e ultimo, ricarico di prezzo a favore dei commercianti che lo vendono, come e' logico che sia.)

 

Qui non ci sono altri step... il Kiotin va direttamente dalla Produzione fino al punto vendita (Salustore), e quindi sarebbe stato lecito aspettarsi un prezzo comprensibilmente piu' basso, anziche' piu' alto, di quello dei 'normali' shampoo da profumeria/farmacia. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

(e comunque se fai un paragone con saninforma è scorretto non cosiderare le loro spese)

 

AdminSalus... le spese di spedizione di saninforma, come detto, sono gratuite per ordini di almeno 30E (una soglia di spesa ragionevolmente bassa, concorderai).

 

Questa non e' una speciale condizione legata alla particolarita' del momento (sconti per il periodo natalizio), ma si verifica sempre: che uno acquisti ad Agosto, a Gennaio o a Marzo, su saninforma basta che spenda 30E ed evita le (onerose) spese di spedizioni a suo carico.

 

Anche gli sconti che vedete non rappresentano delle 'promozioni', come qualcuno ha erroneamente affermato, ma vengono applicati sempre, in qualsiasi momento dell'anno: e cosi' il Dercos all'Aminexil costa 7,20E sempre, sia a Natale che di Ferragosto.

 

Anzi, su Saninforma prima costava anche meno, 6,70E, ma mi hanno riferito di aver ricevuto dei ricarichi, sul listino dei prezzi fornito dal produttore, per cui hanno dovuto consequenzialmente aggiornarne il costo, naturalmente in rialzo (ora quello shampoo costa 7,20, e non piu' 6,70 come detto).

 

Naturalmente da questo non voglio far derivare la (logica) conclusione che Saninforma e' migliore di Salustore, semplicemente offrono prodotti e servizi diversi, per cui si puo' serenamente continuare a comperare sia su un sito che sull'altro, secondo le proprie preferenze e necessita'.

 

Non cercate di far passare queste mie osservazioni per polemiche, tentando (inutilmente) di vedermi coinvolto in esse... io non ho alcun interesse a promuovere un sito piuttosto che un altro, sono delle semplice osservazioni di un normale consumatore/utente, tutto qui.

 

Poi se qualcuno e' disposto a coglierle e ad adottare i necessari (se li intende tali) correttivi, meglio ancora.

 

Saluti

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...