Vai al contenuto

Ciao Sono Nuovo...


Messaggi raccomandati

perfetto in quattro pezzi, il quinto mg va perso in polverina da taglio.

gli altri prodotti vanno bene, son prodotti buoni per l'igiene e la salute del tuo cuoio capelluto ma non servono a niente per bloccare la calvizie androgenetica.

 

 

ALOPEX OLIOSH 150ML

Tipo prodotto PARAFARMACO USO UMANO

Gruppo merceologico (G.M.P.) 6AA1X SHAMPOO ALTRI

Produttore VALDERMA Srl.

Concessionario DCR DISTRIBUTION AND COSM. Sr.

Prezzo 10,50 €.

 

Su sto alopex ho trovato queste info ma non so il componente attivo, se c'è.

 

Quando lo compri guarda sopra che c'è scritto: quali sono le sostanze contenute

dentro.

 

 

Se hai la cute seborroica ti consiglio un lavaggio settimanale con il TRIATOP

che contiene ketoconazolo (è un anitifungino ma ha anche una azione

contro cuti iperseborroiche e secondo me stimola anche i muscoletti

dei capelli perchè dopo che lo uso i miei capelli rimasti sembrano molto molto più vivi) E' da usare poco però, una volta a settimana in quanto è un po' aggressivo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che dovresti prendere 1 mg al giorno invece osi facendo ne prendi 1,25 poco male....tagliandolo un po ne butti (polverina da taglio) quindi ne prendi forse meno di 1,25 ma va benissimo. Cmq quanti hanni hai? come sei messo a capelli? e vero il minox è una palla assurda ma se hai problemi sul front della testa allora forse è indispensabile...facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho 22 anni e si davanti li ho un po' diradati. Ma come si fa a tagliare in 5 parti il Proscar, è impossibile, già è difficile in quattro parti uguali o quasi, che con il taglia pillole vengono parti di diverse misure e peso...? Da quel che ho capito il minoxidil deve essere prescritto dal medico, vero? Cmq grazie per le risposte che mi avete dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio. Fai prescrivere proscar o finastid 5mg a tuo padre in carta

mutuabile con diagnosi di ipertrofia prostatica così avrai la finasteride GRATIS

 

Spezza le pasticchine in 4 parti. e Conservale in carta stagnola. Usa le prime tre.

L'ultima il quarto giorno buttala perchè il contatto con l'aria di 4 giorni può fare

alterare il composto interno. Di ogni pasticchina di finastid ricavi quindi 3 gg di

terapia.

 

O primi segni di miglioramento li vedi non prima di 4-6 mesi e si stabilizzano in circa 1 anno un anno e mezzo.

 

Il minoxidil va dato 2 volte al dì FOREVER. Lascia stare. Prova solo con finasteride prima. Poi vedi fra un annetto come ti butta. Se senti dire da qualche maldestro che finasteride è una antiandrogeno, che ti fa diventar impotente non crederci e stai tranquillo e positivo: non è vero niente. Viene scritto che nel1% dei casi di somministrazione qualcuno ha problemi di erezione: quindi 1 su 100 e secondo me il 90% di quell'1% ha una impotenza psicogena non data dalla molecola.

 

 

Di shampoo userei uno neutro da usare spesso e il triatop da usare 1-2 volte la settimana. Io non mi inzacchererei la cute con prodotti: tanto a parte minoxidil niente fa ricrescere un bel niente. Non credere a pubblicità come CRESCINA o

il prodotto anticalvizie della GIULIANI: sono FREGATURE.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è quello che ho fatto, Proscar me lo faccio prescrivere dal mio dottore. Quindi dici che quella lozione (Tricodefar) che mi ha prescritto il mio derma non serve a nulla? Ah siccome ho problemi di dermatite, diciamo che 2-3 volte alla settimana uso Bio Thimus, che mi sta facendo molto bene, e altre due volte alla settimana sto usando, appunto, Alophex. Ultima cosa, quindi dici di non prendere per ora minoxidil, anche se ho sentito che la cura migliore è Finasteride+Minoxidil?

Link al commento
Condividi su altri siti

il biothimus m l'ho provato anche io ma non credo faccia niente

se hai problemi di dermatite.

 

Il minoxidil non lo prenderei, non dureresti molto e smetteresti perdendo i minimi

risultati che raggiungerai. Poi rende i capelli bagnaticci appiccicaticci e li hai sempre così dopo.

 

fai tu comunque. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...