Vai al contenuto

Terapia Pastore


Follollo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.QUESTE SONO LE MIE IMPRESSIONI.

-Shon-

 

Grazie mille per il resoconto della tua esperienza.

 

Devo dire che dopo il tuo messaggio, il Dott. Pastore mi sta decisamente piu' simpatico di prima, anche se rimane il fatto che io pretenderei di sapere la composizione delle lozioni e dei farmaci che mi vengono prescritti.

 

Ti ha mica detto nei dettagli cosa intende per "stretto controllo medico"? Sono solo visite di controllo periodiche o prevede anche delle analisi piu' approfondite per monitorare l'effetto della cura sull'organismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

chiarisco alcuni punti del mio ultimo post,affinchè siano limpidi per tutti.

Come ho già specificato,cio' che ho scritto corrisponde SOLO e SOLTANTO alle prime impressioni da me ricevute in seguito ad una mail del dott. Pastore e ad un conseguente colloquio telefonico.

Non posso certo esprimere un parere circa la validità di terapie che non ho mai provato a seguire.

Non ho mai riferito di fatti o notizie che non mi avessero visto come protagonista e.......non comincero' certo ora.

Non mi sono mai sottoposto ad esempio ad un trapianto e sebbene sia maggiormente attivo nella medesima sezione,non ho mai "sentenziato" alcunchè senza specificare che si trattava esclusivamente della mia modesta impressione non supportata da esperienza diretta.

Credo che così ci si debba comportare in un forum di pubblica utilità se si vuol farlo crescere positivamente.

Gli unici consigli che mi sento di dare a chiunque ne voglia,riguardano per ora il lato per così dire"cosmetico" ,avendo io una vasta esperienza nell'uso di metodi e prodotti atti a mascherare la calvizie.

Tornando al primario argomento,ho dedotto da questo mio primo "avvicinamento"

al dott. Pastore,che si tratta di una persona disponibile dai discorsi peraltro chiari e per nulla campati in aria.

Inoltre non ha certo insistito per farmi recare presso il suo studio,consigliandomi anzi di attendere qualche mese durante i quali avrei dovuto attendere l'eventuale scomparsa di alcuni fastidi dovuti probabilmente alla mia attuale terapia.

Tutto il mio discorso quindi verte sulle sensazioni di disponibilità umana del doc,che ha risposto alla mia mail e si è trattenuto al tel. per quasi un'ora.

NIENTE posso assolutamente dire circa l'efficacia(non avendolo ancora provato su di me)del metodo che il dottore usa per curare l'a.a. e questo SIA BEN CHIARO,come nemmeno posso sapere con esattezza quali siano i componenti che galenicamente vengono preparati e dosati dal dott. Pastore.

SIA A TUTTI CHIARO che se e quando(per il momento sto cercando il coraggio di abbandonare fina per 2 o 3 mesi)decidero' di recarmi in visita dal doc,una delle prime cose che a lui chiedero',sara' di sapere cosa andrei ad ingerire o a mettere sulla cute.

NON SONO a conoscenza del fatto(non ho personalmente avuto modo di verificarlo),che i pazienti del dott. Pastore vengano tenuti all'oscuro circa gli elementi costitutivi delle loro terapie.

Al momento che conoscero' questa verità ( o non verità) decidero' di conseguenza, così come mi sentiro' di fare e non avro' difficoltà a farvelo sapere.

Riguardo poi alla pubblica rivelazione sul forum degli ingredienti in questione,vi dico fin d'ora che valutero' questa possibilità in base a cio' che mi dira' il doc:

non credo che a lui interessi tenere il segreto anche perchè si tratta di "cure" la cui validità dovrebbe basarsi sulla realizzazione personalizzata di sostanze e percentuali(fra l'altro necessitanti di controlli medici e monitoraggi),ma se ci fossero dei seri motivi per cui il dott. Pastore non gradisce che si scriva in merito,ve lo faro' sapere e mi comportero' in maniera corretta.

LE FOTO del prima e dopo LE PUBBLICHERO' CERTAMENTE come certamente e sinceramente riferiro' circa gli esiti della mia terapia,mettendo a disposizione la mia reperibilità telefonica(come già succede con altri utenti del forum).

Per ora è tutto,

chiedete pure altro se volete ma non credo di avere attualmente altre concretezze su cui riferire.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

X SHON67

 

Shon mi dispiace che non mi hai creduto su Pastore. Comunque io ti ho conosciuto e tu sei come San Tommaso. Mi raccomando oltre ai danni economici, quando capirai che sei su un binario morto, inserisci anche i danni che avrai per mancate cure in questi 3 mesi in cui ti devi depurare.

Ma secondo te, cosa poteva dirti Pastore? Rifletti bene, è un ottimo imbonitore, e mi meraviglio di te che un hijo de puta.

Scusami, ma lo sai come la penso.

Certe volte noi che soffriamo di calvizie siamo coem quelle che credono nei ritorni d'amore e andiamo dai maghi... Questo per dire che a volte le cose più semplici le perdiamo di vista.

Era ovvio che scrivesse che la sua cura è personalizzata, così si para il cxxx e ti lega ai suoi intrugli per tutto il tempo che vuole, finchè tu non rinsavisci.

Rifletti, rifletti.

Se era vero quello che dice, sarebbe miliardario, e sicuramente non starebbe a perdere un'ora del suo tempo con uno dei tanti shon...

Scusami, ti saluto, e ti auguro un Buon 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,sono novizio del sito e soffro anch'io da tempo di una perdita di capelli inarrestabile, nonostante gli sforzi terapeutici tradizionali.

Ho letto molte discussioni ma ho trovato interessanti quelle dedicate al dr.Pastore, anche perchè sono un avvocato e seguo la giurisprudenza relativa all'argomento.

Ricordo che in una precedente discussione pep1930 affermava di "essere in causa" col dottore .Pertanto a pep1930 che ha postato da poco vorrei chiedere:quali sono i termini giuridici a cui si rifà la denuncia e come procedono o come si sono definite le sue responsabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep 1930 volevo dirti che io sono gia' al terzo mese di terapia e mi sento rinato,non ho piu' gli effetti collaterali dovuti alla finasteride,calo della libido,attacchi di panico notturno...per non parlare degli effetti terapeutici sul mio scalpo,sarebbe bello che tu fossi della mia citta' per testimoniare fattivamente la veridicita' di quel che dico...al contrario credo che la tua diagnosi (se non sbaglio alopecia cicatriziale ) presenti una qualche contraddizione scentifica, irrilevante per chi neofita nella materia tricologica,ma non per chi qualcosa ne sa' forse piu' di te...NON STO' ORA QUI A SOTTOLINEARE TALI INCONGRUENZE PERCHE' CONSIDERO IL BENEFICIO DEL DUBBIO COME DOGMA FONDAMENTALE A FAVORE DEL MEDITATO RAZIOCINIO PIUTTOSTO CHE DELLA DIFFAMAZIONE PREMEDITATA,PERTANTO IN QUESTO MIO POST NON VOGLIO NON CREDERE A QUEL CHE TU AFFERMI BENSI VALUTARE E RENDERE TUTTI SVEGLI SULLA POSSIBILITA' DI UNA IDIOSINCRASIA SOGGETTIVA CHE PRESCINDE DALLA COMUNE MATRICE TERAPEUTICA,NON E' DETTO CHE UNA CURA FUNZIONI PER TUTTI,NON E' MATEMATICO,E MI RIVOLGO ANCHE ALL'AVVOCATO INNO (DATO CHE E' MATERIA SUA )CHIDENDOGLI COME MAI DATI I SUOI REALI RISULTATI FALLIMENTARI CONSEGUITI ATTRAVERSO LE CURE ANTI-CALVIZIE DA LUI STESSO PERPETRATE E DEFINITE TRADIZIONALI, RIVOLGE EMPATICAMENTE LE SUE ATTENZIONI VERSO QUALCOSA DI CUI NON CONOSCE NEMMENO L'EFFETTIVA VALIDITA' ?

aNZI APPROFITTO DELLA SUA CLEMENZA PER CHIEDERLE GENTILMENTE UNA CONSULENZA GRATUITA,IN BASE A TUTTI I SOLDI SPESI INUTILMENTE VERSO CURE "TRADIZIONALI" ATTE SOLO A RECARMI DANNO FISICO: POTREI CHIEDERE UN RISARCIMENTO ?POTREI RIVOLGERMI A LEI?

SA' IN ITALIA SIAMO MOLTI AD AVER OTTENUTO CON QUEI FARMACI ,EFFETTI COLLATERALI NON TRASCURABILI E DI CAPELLI NEMMENO L'OMBRA...

GUARDI AVVOCATO E' INUTILE PRENDERSELA CON LE FORMICHE,QUANDO LASSU' CI SONO LE AQUILE AFFAMATE...E SIAMO ABBASTANZA INTELLIGENTI PER CAPIRLO... :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le terapie mediche a livello tricologico, secondo me, sono molto relative. Nel senso che, penso chiunque può appurarlo, terapie che hanno fatto molto bene a qualcuno a qualcun altro o non fanno niente oppure fanno addirittura male. Questo per la diversità degli organismi. Questo non solo in campo tricologico ma anche in altri campi medici. Per questo motivo non è detto che se a qualcuno una terapia non ha fatto quello che si aspettava ad un altro faccia la stessa cosa. pe1930 evidentemente non ha avuto quello che si aspettava mentre Follollo invece sembrerebbe invece avere i suoi effetti secondo le aspettative. Questa realtà è perfettamente visibile in cure ufficiali ed approvate, ben più blasonate, come Finasteride e Minoxidil, ma se a qualcuno Finasteride e Minoxidil non ha dato i giusti risultati è assolutamente falso affermare che è una terpia inutile che non serve perchè invece a molti o pochi, diciamo ad alcuni, i risultati li ha dati eccome.

A te inno vorrei chiedere se veramente, in base agli elementi che hai letto in questa discussione, il dott. Pastore è passibile di condanna. Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Fino a che qualcuno ne sentira' l'esigenza e ne intravedera' l'utilità,(e ovviamente fino a quando i moderatori del forum lo consentiranno),si continuera' a scrivere in merito a tale argomento almeno per un motivo:

CAPIRE la verità a vantaggio di tutti.

2)FOLLOLLO,

continui a peccare nella forma non rispondendo a cozzetto.

Ti chiedo di farlo quanto prima nel rispetto di noi tutti e di rispondere in futuro a tutte le domande che ti verranno rivolte evitando ogni sarcasmo o ironia.

Questo ovviamente a patto che tali domande non comportino alcuna responsabilità per te stesso:

Non sappiamo se il dott. Pastore richieda ai suoi pazienti di non divulgare gli elementi che costituiscono le sue terapie(se sapro' che è così, anch'io rispettero' tale volontà e credo che se la mia "cura" funzionera' , a tutti gli utenti del forum bastera' sapere che esiste una strada valida contro la calvizie,che io la sto percorrendo e che sono a conoscenza delle sostanze che la caratterizzano),ma di certo PUOI rivelare se SEI a conoscenza o meno di TUTTO cio' che applichi o ingerisci.

3)Ho già specificato che non mi è possibile per il momento recarmi in visita dal dott. Pastore a causa di alcuni effetti collaterali dovuti probabilmente all'assunzione di Fina e che dovro' attendere la loro scomparsa per un po' di mesi prima di iniziare alcuna altra terapia(consiglio dello stesso dott. Pastore).

Nel frattempo mi chiedo:

Nessun altro è intenzionato a iniziare la terapia con dott. Pastore?

Ho letto di qualcuno che ha manifestato tale volontà,

come mai non si hanno ulteriori notizie?

Se non ci sono altri candidati a questa nuova strada e dal momento che da FOLLOLLO abbiamo già avuto il suo racconto,forse è giunto davvero il momento di non scrivere piu' nulla fino a che non ci sara' il mio racconto(ma passeranno svariati mesi,sia ben chiaro).

Ciao a tutti,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...