Vai al contenuto

Terapia Pastore


Follollo

Messaggi raccomandati

X gatus:

ti informo che i brevetti non hanno tutti la stessa durata.

BREVETTI PER MODELLO DI UTILITA' 10 anni

BREVETTI PER INVENZIONE 20 anni

poi ce ne sono altri...

Allora dimmi gatus come mai non rivela ai pazienti cosa ci mette dentro?

X follolo:

sei fantastico!! Credi anche ai maghi che vedi in televisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma scusa lista invece di aggredire

perche' non ti accerti prima

te lo dico da amico (e non e' facile per me)tu sbagli a creare acredini inutili...

e purtroppo non capisci che ho anche io un codice deontologico morale da rispettare.

se tu hai un sogno ed io te lo avvero...come mi ripaghi tu

rendendo pubblico il mio lavoro,ed i miei anni di sacrifici rivolti nell'avverare il tuo sogno?

questa e' etica,questo vuol dire essere persone per bene...

perche' wishes e' sparito?

perche' io spariro'?

ti sembrano corrette tutte queste vessazioni nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ma io dico : prima di dare del fanfarone ad una persona (sia che sia medico, sia che sia l'ultimo pellegrino) PARLATECIIIIIII!!!

 

Ma perchè e' diventato cosi difficile oggi il dialogo?

 

Con i cialtroni in merito alla calvizie ho avuto a che farci anche io (su tutti xxxxx xxxxx), ma prima di averlo "etichettato" così, ci son andato e ci ho parlato!

 

Follo, di che città sei? Io son emiliano! Eheh se sei delle mie parti, ti offro un bel piattone di tortellini al ragù di cinghiale il tutto condito con litri di lambrusco! :P

 

Con immutata stima Gatsu

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu sono del sud e ricambirei il tuo invito con una bella pasta ai frutti di mare...e vino bianco nostrano,

ti garantisco che non te ne andresti piu'... :okboy:

apprezzo molto il lambrusco ,un po' meno il cinghiale perche' non ho mai mangiato carne in tutta la mia vita... :fiorellino:

 

per tutti gli altri giustamente scettici vorrei farvi notare una cosa

rileggete i miei primi post...riscontrerete tutti i vostri dubbi...nelle mie parole...

io di fregature sui capelli ne ho avute piu' di voi...riflettete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco una cosa per Follolo:

"FAI PENA!"

"sei un pezzente mentale",non hai un briciolo di dignità......sei povero dentro!

Adesso vorresti dire di conoscere i componenti della terapia che segui?

Qua nessuno vuol riprodurre alcunchè ma solo decidere in piena liberta' se assumere o meno dei medicinali,lo capisci o sei cerebroleso?

rivela a chi vuol saperlo, cosa contiene la tua cura e sta sicuro che nessuno usera' il "fai da te".

Personalmente me ne strafotto degli "ingredienti",è solo che per me sei un falso che pagherà di fronte a DIO (e forse anche a qualche uomo),la sua scorrettezza!

PER TUTTI:

1)FOLLOLO NON MI HA TELEFONATO

2)Non ho mai ricevuto telefonate da lui e tantomeno messaggi vocali

3)è chiaro che è un imbroglione visto che ha affermato che mi avrebbe contattato nel week end e poi ha anche scritto sul forum d'averlo fatto.Vi servono altre prove?a me no.

ancora PER FOLLOLO :

Ho il cell. acceso da stamattina,

se tu avessi voluto,avresti potuto contattarmi e.....potresti ancora farlo....

Vai a nasconderti dalla vergogna,

sei SpuxxxxxTO!

SPERO D'INCONTRARTI UN GIORNO.

-SHON-

Link al commento
Condividi su altri siti

shon hai ricevuto il mio messaggio vocale,dammi un recapito dove posso scriverti...non sono della tua stessa citta' e non voglio darti il mio num tel perche' qui ho troppi nemici...spero tu capisca,a meno che non ti chiami dalla cabina tel...in tal caso dimmi tu quando.(stasera no c'e' juve-milan)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato dal dottor Pastore e mi ha proposto 2 cure:

1° CURA - farmaci conosciuti acquistabili in farmacia;

2° CURA - lozioni e capsule da lui preparate nel suo laboratorio.

Mi ha detto che per i galenici che prepara lui non rivela la composizione.

La mia scelta è stata quella di cambiare dermatologo. Non so se la sua cura funziona o no, ma credo che non metterò mai sui miei capelli e non ingoierò mai compresse di cui non conosco la composizione.

Questa è una mia scelta personale, e non una critica verso il dottore.

Una cosa non capisco, ma perchè Marliani, Gigli, Campo e tutti gli altri ti dicono la composizione di cosa ti metti sulla crapa e lui no????

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non sono scomparso

2) avendo capito che è inutile spiegare la matematica a dei muri mi muovo fuori dal forum

3) non sono simpatico e sarò ancora più antipatico quando sput.....ò un paio di persone pubblicamente

4) follollo non pubblica foto perchè i risultati:

4.1) non li ha avuti

4.2) la sua non era alopecia androgenetica

5) è incredibile come tante persone si fidino dell'impossibile

6) follollo hai anche i denti bianchissimi? il fisico di un ballerino di tango? il collo alla Modigliani e che altro? xxxxx andiamo tutti a Taranto!!ma vaaaaaa

7) IL DOTTOR ANDREA PASTORE NON RIVELA LE COMPOSIZIONI DELLE SUE CURE!!! il forum (questo e l'altro) è pieno di gente che èp stata da lui che lo può dimostrare...nemmeno follollo le sa come lui stesso dice da qualche parte nel forum (mi sono rotto di ripostare)

8) da quello che dice follollo e soprattutto quel credulone di gatsu il dottorone non avrebbe scoperto una sola cura dell'A.A. bensi TUTTE le cure della A.A. perchè è in grado di dare rosmarino o cicoria a seconda della persona quando tutti sappiamo che la causa della A.A. è , come dice la parola, A N D R O G E N E T I C A

9) se tu follollo diventi ricercatore io divento PAPA!

10) inutile attaccarmi perchè ogni volta capisco quanto siano miseri alcuni utenti

11) non leggetemi...guardate la TV....ci vorrà un pò di tempo...mi infangherete ancora ma alla fine vi farò fare proprio una figura di sterco!!!

12) domanda per tutti i disidratati mentali del forum: ho contato almeno 3 utenti tra questo e l'altro forum che sono andati dal dottorone e che hanno ASSERITO che la cura non funziona..nessuno di voi ha prestato attenzione o non ha voluto prestarla per continuare a sognare...poi arriva uno che vi dice che a Taranto avrete capelli, denti bianchi e cxxx sodo e tutti iniziate a sognare!!!! invece dei capelli mangiate pesce!!!

 

lobo

 

p.s. rundll mi vedi?? non sono scomparso....ma poi scusa questo è un forum o una cosca mafiosa? posso andarmnene via quando voglio o ho firmato qualcosa con ils angue? non sono scomparso..solo...non riesco più a sopportare delle testine di merluzzo come alcuni di voi e vado avanti da solo!!! fino alla fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo....fino a poco tempo fa il DOTTOR Pastore non conesceva cosa fosse il tricogramma a luce polarizzata (parole sue..vedere altro forum in cui da una risposta ridicola per un dottore..neanche paragonabile alla classe del Dr. gigli o del Dr. Marliani).....e da quello che ne so è 10 anni che ha scoperto come ridare i capelli alla gente e trasformare lacrime in diamanti ( sei ridicolo...poesie degne dello zelig).

se io vado in macelleria e chiedo un kilogrammo di filetto e mi sento rispondere "scusi signore ma il filetto cos'è?" io da quel macellaio non ci torno più!!!

a buon intenditore...

veramente...sono furioso...vorrei avere qualcuno di voi e il DOTTORE davanti a me...vorrei tanto darvi un ABBRACCIO per augurarvi buon natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa e poi esco con la mia signora...

la differenza tra me e te follollo?

io sono attaccato come te...ma non me ne frega e non mi lamento ergo non faccio la vittima...tanti nemici tanta gloria...non sono un abbonitore anzi...quando vedo qualcosa che non mi piace picchio fino in fondo, penso di essere simile a shon da questo punto di vista. se qualcun altro di voi vuole tentare di screditarmi lo faccia pure, si vedrà alla fine chi è l'ignobile.

ma scusa se il dottore, lo hai appena detto, fa delle terapie mirate da paziente a paziente mi sembrava ovvio che uno shampoo non possa essere uguale al TUO shampoo...no? e perchè allora anche in quel caso hai fatto tutta quella scena per dire che non era la sua composizione? cosa me l'hai dato tu? lo vedi? sei un enorme BLUFF!!! secondo me l'effetto placebo su alcune persone ha degli effetti miracolosi!!! chiaro bisogna essere un pò...creduloni!!! e abitare a taranto!

i ricercatori si fanno il mazzo...e i tricologi sanno cos'è un tricogramma..hahahaha ma bestia...vi basterebbe questo...si è screditato da solo davanti a tutto il mondo e voi ancora ci credete!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Follolo,scusa se mi intrometto,ma come mai non vuoi far analizzare le pillole di Pastore?Perchè non inserisci le foto della tua situazione prima e dopo la cura,cosi' tronchi ogni discussione ,facendoci vederei tuoi risultati che ,oltre a farci un grande piacere per te,ci darebbero un po' di speranza?

 

Porresti fine alla annosa questione... cmq ,grazie della tua testimonianza.manda una pillolina a lady o aqualcun'altro che ha la possibilità di far analizzare in laboratorio.non ci vuole niente,e ci faresti tirare un sospiro di sollievo,anche perchè è brutto che ti attaccano se sei in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono nè contro nè prò Pastore e che personalmente non accetterei mai di frizionare sulla testa qualcosa di cui non conosco la composizione.

 

Premesso che trovo semplicemente doveroso mettere in guardia ad alta voce chi dia l'impressione di voler provare una cura non solo di cui nulla si sa ma di cui nessuno che l'abbia provata parla.....

 

..ebbene io credo che quì si sia passata la misura del concepibile e del possibile:

Follollo ha deciso di provare una cura proposta da un medico e..

.non ha mai spinto nessun altro a farlo,anzi ha sempre consigliato di attendere,proprio, i suoi eventuali risultati..

.allo stato nessuno ha elementi decisivi per dire che la cura non funzioni così come non li ha per affermare il contrario..

.tutto il resto è un mix tra fantasiosa e certo faticosa illazione,paranoia querulans e megalomania.

 

Pastore è un medico,le sue lozioni esistono da molti anni:

se avessero effetti collaterali negativi e gravi e irreversibili credete che nessuno si sarebbe mai fatto vivo,che nessuno lo avrebbe(già) spuxxxxxto e chiamato davanti ad un giudice,che nessuno avrebbe(già) 'postato' quà,altrove e in ogni modo la propria 'disgrazia'?Credete che colleghi come Campo gli farebbero,ancora,credito di stima e professionalità?(porto solo dei fatti,li metto insieme senza necessariamente commentarli).

 

Ancora,colpisce il tono millenaristico che 'alcuni' usano nell'approccio alla questione e a questo,o analoghi, 3d. Leggendo sembrerebbe esistere da una parte una moltitudine di sciagurati e decerebrati che sono ansiosi di farsi rovinare il portafoglio e l'integrità fisica,dall'altra un prode cavaliere senza macchia e senza paura che,invece,nella realtà poi promette citazioni legali,snocciola prestigiosi curricula(!),'esibisce' ambiti guadagni,vanta massacranti orari di lavoro,conta i 'nemici' come medaglie al valore,mostra la rabbia del giusto e dell'onesto,invita tutti a cena non prima di aver proposto amene quanto convinte esposizioni teoriche e,non proprio parco di imperdibili quanto decontestualizzati aneddoti personali,si firma "l'infottibile" premurandosi ovviamente di spiegarci anche il perchè!!!!!!!!!

 

Ma per favore..!!! :) ^_^

 

Quando poi nei fatti esiste quà un sacco di gente che,certo,sarebbe felice di aver trovato una buona cura,ma che comunque rimane perplessa e dubbiosa,pone domande,chiede riscontri,valuta attentamente,dà mostra di usare il cervello già da molto prima che il nostro "avvenisse"( :lol: ) il quale però,noncurante,non manca di elargire per nulla carini appellativi e beceri epiteti,salvo poi scusarsi nel post successivo e smentirsi fragorosamente in quello dopo ancora in una corsa,già da lui vinta,a chi si copre più di ridicolo.

 

Io vi dico certamente di continuare ad avere il massimo grado di diffidenza e di disaccordo,laddove non di aprioristico e legittimo rifiuto,nei confronti della prassi di un medico che si rifiuta di rivelare il contenuto delle cure che somministra..

 

..ma vi suggerisco altresì di adottare un'ottica 'adeguata' per soppesare chi,ad esempio come quì,continuamente si parla addosso,si auto-cita e si dipinge a sfrenato piacimento,sbava e minaccia con poca credibilità e minore lucidità,crea figure retoriche come quella del "sono solo contri tutti ma non m'importa è la storia della mia vita e ne sono fiero,io so e dico la verità.." ,stravolge i toni del contesto azzerando i colori e le sfumature di colori per portare il tutto su"o bianco o nero,o me o voi,e voi siete "scemi"("teste di merluzzo" e simili...)" oppure "se non arrivo io ad aprirvi la mente..."ed analoghi.

 

si tratta di copioni già visti(non perchè se ciò non fosse accaduto sarebbe possibile definire gli stessi originali e pregnanti,ma solo per dire che sono atteggiamenti aventi carattere 'tipico' ed esplicativo del carattere e del profilo di chi li agisce)al di là di tutto e soprattutto noiosi e francamente inutili nel loro esoso e delirante sviluppo,al di là delle premesse proposte all'inizio di questo post che state leggendo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo jericon...non ho mai detto di non essere egocentrico e di non piacermi alla follia...lo so che è un difetto ma visto che uso questo mio difetto per arrivare a 30 anni e continuare a piacermi significa che poi tanto male non è!!il mio è un carattere che infastidisce...ma è anche il mio maggior pregio..quando una persona ha una visione negativa di te e col tempo dimostri di avere molto da insegnare allora quella persona diventerà il tuo maggior sostenitore...per questo tanti nemici tanta gloria.

spero di aver sintetizzato bene ...ho fretta..ciao

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

lobo finalmente...torno a divertirmi,ultimamente le trasmissioni erano noiose

1)non sei stato di parola

2)la matematica e' per me troppo scontata preferisco l'arte

3)a me sei simpatico,te lo giuro

4)vieni qui se hai le palle e te li faccio vedere i risultati

5)vieni qui se hai le palle e pagami una visita da un dermatologo a tua scelta per appurarne la veridicita' della diagniosi

6)quello che tu definisci impossibile ,il resto del mondo chiama farfalla

7)se hai le palle vieni qui e vedi come ho i denti ed il fisico

8)sei troppo sicuro di quel che dici

9)l'adrogenetica si puo' colpire da varie angolazioni,come ricercatore hai ancora molta strada da percorrere...

10)se tu sei un ricercatore io sono suor germana

11)l'attak ancora non la uso perche' ora i capelli ce li ho

12)la tv non la guardo mai e poi mi sarebbe sempre piaciuto diventare famoso ma per meriti miei e non di altri

13)ci sono trecento mila pazienti per cui la cura ha funzionato quindi fai tu le dovute proporzioni,il matamatico sei tu

14)ho appena parlato telefonicamente con un utente del forum con le palle che vedra' con i suoi occhi gli effetti della terapia

15)se la banana del tuo avatar rappresenta una sorta di messaggio dietrologico,sappi che nel tuo caso la collocazione esatta e' proprio quella dietrologica,poiche' lobo=cervello ma nel tuo caso lobo=lobocaina per difficili bruciori...dietrologici

16)se vuoi, per dimostrarti la mia simpatia nei tuoi confronti ti invito a ricercare funghi...forse un giorno scoprirai come curare le dermatiti

17)perche' non vuoi conoscermi di persona?dimostra a tutti che oltre ad avere la lingua hai anche qualcos'altro li sotto

18)ti auguro buon natale e sappi che non e' nella mia natura odiare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...