Vai al contenuto

Approvazione Duta


Messaggi raccomandati

ah si????...ma ne sei proprio sicuro??? perchè non postiamo questa cosa all'esperto??

 

cioè...se fosse come dici...mmm...allora dovresti prestare molta attenzione anche alla finasteride...giusto?!?..anche se in minor dosaggio...cmq....beh...tale effetto dovrebbe essere riportato nella scatola...nn credi?!?

...a me non risulta...!!

 

Oh...cmq...visto che non è approvato x lAA chi lo prende per altri motivi è esentato dal citato devastante effetto collaterale?!?!

mmm potrebbe essere una nuova ed interessante teoria ...ehehehe!!! :rolleyes: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si????...ma ne sei proprio sicuro??? perchè non postiamo questa cosa all'esperto??

 

cioè...se fosse come dici...mmm...allora dovresti prestare molta attenzione anche alla finasteride...giusto?!?..anche se in minor dosaggio...cmq....beh...tale effetto dovrebbe essere riportato nella scatola...nn credi?!?

...a me non risulta...!!

 

Oh...cmq...visto che non è approvato x lAA chi lo prende per altri motivi è esentato dal citato devastante effetto collaterale?!?!

mmm potrebbe essere una nuova ed interessante teoria ...ehehehe!!! :rolleyes: :wub:

jaleo, ironia a parte sai cosa c'è?

 

c'è che non si conosce ancora il ruolo che alfa 5 reduttasi ha in tutto il corpo. Tutto qui.

 

La Finasteride inibisce dal tipo 2 (c'è scritto anke nel foglietto contenuto nella scatola) contro il tipo 1 non fa un benemerito niente

 

 

P.S: quando ho riportato che alfa 5 reduttasi tipo 1 è presente nelle cellule cerebrali, l'ho fatto a scopo informativo senza la certezza di ciò che dicessi xké non sono un neurologo, ma con la certezza di una persona che si è letta un articolo su internet :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la finasteride è un debole inibitore della 5-alfa reduttasi di tipo 1......

no

solo il tipo 2 c'è scritto anke nel foglietto illustrativo. Se hai capelli sul frontale finasteride rallenta la caduta x altri motivi ma la rallenta solo se i capelli ce li hai! Quando li hai già miniaturizzati finasteride non fa quasi niente su quella zona :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda compagni di sventura,

 

ma, da quel che ho capito sia propecia che dutasteride inivbiscono la reduttasi a livello sistemico giusto?

 

Ma se questa azione venisse intrapresa solo a livello dei follicoli non ci sarebbero meno effetti collaterali? (non intendo presa per via topica)....io parlo da ignorante in materia

 

 

che poi ci sono notizie sul perche' questo farmacxo non viene approvato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda compagni di sventura,

 

ma, da quel che ho capito sia propecia che dutasteride inivbiscono la reduttasi a livello sistemico giusto?

 

Ma se questa azione venisse intrapresa solo a livello dei follicoli non ci sarebbero meno effetti collaterali? (non intendo presa per via topica)....io parlo da ignorante in materia

 

 

che poi ci sono notizie sul perche' questo farmacxo non viene approvato?

beh penso che con la medicina di ora sia impossibile, vuoi perché non sappiamo ancora come fare, vuoi perché sanno come fare ma non lo dicono visto che migliaia di prodotti per capelli andrebbero a pu**ane.

 

Penso tu abbia ragione nel supporre che ci sarebbero meno effetti collaterali (anzi secondo me nessuno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, quello che dici lo penso anche io

 

solo che, porca troi@, ormai questo si sa, e, c@zzo, non puo'continuare a prendere la gente per il cxxx! e poi ci lamentiamo dei terroristi! ma questo cos'è?

 

Si specula sulla salute della gente!

....e il fatto è che viene fatto anche per malattie ben piu' gravi....

 

ma possibile che qualche anima pia non ci sia nel campo della medicina?

...tutti ladri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...