Vai al contenuto

E Intanto Bush..


Gennarieddu

Messaggi raccomandati

Non necessariamente si è di destra quando si cerca di capire ,di spiegare una guerra.Essere pacifisti,skierarsi contro la guerra,non è prerogativa dei comunisti.Esprimere il disgusto per i feriti,per i morti,provare pietà per molti marines è comprensibile.ingiusto accusare Little di demagogia,retorica,non lo condivido.perkè scaldarsi tanto?Forse ci siamo sentiti tirati in ballo?Little ha fatto uno sfogo non mi sembra ke lui si sia elevato a paladino della giustizia!Anzi,diceva ke noi...,includeva se stesso.Infine trovo GIUSTO E TEMPESTIVO ,vista la sua posizione,l intervento di BRAS!CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Francamente LittleB non capisco questo tuo arrampicarti sugli specchi e mi sembra che il livore che riversi sia piuttosto ingiustificato. Hai solo dato maggior vigore a quanto da me esposto in una "generica risposta" a chi taccia di faciloneria il prossimo: dietro questo schermo siamo tutti e nessuno quindi non lanciamo strali etici.

Grazie per il tuo utile intervento.

 

Ma credo sia molto ingenuo o provocatorio asserire quello che scrivi. Fondamentalmente è assai stupido escludere che l'utente LittleBastard non sia, nella realtà, una persona attiva nel volontariato

 

infatti non l'ho escluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Little che se non riesci a reggere una risposta ad un tuo "sfogo retorico" (come è stato definito da altri) hai davvero sbagliato posto. Mi sembra che il mio post fosse rivolto Brasileiro non certo alla tua posizione "personale". Non è il caso di scaldarsi. Suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Little che se non riesci a reggere una risposta ad un tuo "sfogo retorico" (come è stato definito da altri) hai davvero sbagliato posto.

Mi piace come riesci a "spersonalizzarti" quando non vuoi prenderti la responsabilità di una affermazione! ;)

E poi da quando usi preconcetti di altri!? ..mah... stai perdendo dei colpi... :D

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto davvero perdendo colpi ... più mi sforzo di capire cosa scrivi più mi si ingarbugliano gli occhi. Scusa ma quali sono 'sti "preconcetti" che avrei mutuato ?

E chi si starebbe "spersonalizzando" ? Esiste come termine ?

Non è che sei un po' confuso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

....esatto billo,la discussione è nata proprio dal fatto che Braz,o ha inteso rispondere solo al secondo post di Listanozze,e ha poi "incassato" il post di Anlan,oppure voleva rispondere a quello che ho citato io,ma non lo ha detto e la discussione si è dilungata....

 

credo invece che citando il suddetto post la questione della plausibilità o meno della risposta di Braz non nasca neppure,e questo credo lo possa riconoscere anche Anlan....

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante teoria ma improbabile visto che il monito di Bras era espressamente indirizzato al quote (di Little) che listanozze ha fatto poco sopra.

 

quindi Lista, se hai dei rilievi da fare sulle posizioni di Little, falle senza scadere nell'attacco personale

 

Non mi pare vi sia riferimento al post incriminato che, tra l'altro, non avevo nemmeno visto (chiedo venia) e nel quale è stato lanciato un generico e pesante attacco a posizioni (differenti da quelle di listanozze) condivise, mi sembra, da larga parte degli astanti.

Intempestivo comunque data la proverbiale precisione e delicatezza con le quali il moderatore (questo) è solito trattare questioni di tal fatta. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan.....io ho l'impressione che la tua, contro Brasileiro, sia diventata ormai una guerra personale senza senso.

 

Qualunque cosa Brasileiro scriva e qualunque cosa Brasileiro faccia temo che tu avrai sempre e comunque qualcosa da ridire nei suoi confronti.

 

Adesso stai un pochino esagerando ed è un peccato, perchè continuando su questa strada finisci con il ridicolizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan sono convinto ke tu abbia volutamente "sorvolato"la frase di lista.L intervento di bras è stato,lo ripeto,TEMPESTIVO e se vogliamo anke"garbato",per evitare polemike.Strano davvero ke un tipo come te,cosi attento a ciò ke scrive Bras e little si sia distratto !Ke tu sotto sotto ti sia compiaciuto delle affermazioni di Lista??Non ci sarebbe nulla di male credimi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan dice:

Interessante teoria ma improbabile visto che il monito di Bras era espressamente indirizzato al quote (di Little) che listanozze ha fatto poco sopra.

 

indubbiamente era indirizzata a quel quote,altrettanto evidentemente non poteva non essere memore della precedente uscita del 'nozze...quel secondo quote da

solo mai credo avrebbe determinato quell'intervento.Aggiungo che è la mia opinione e non una teoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non l'avevo vista. Comunque non intendo nascondere che, seppur non condividendo i toni coloriti di listanozze, le mie convinzioni in tema di politica sono assai in contrasto con il pensiero di sinistra. Compiaciuto ? No ... semmai divertito.

 

L'argomento Brasileiro, invece, trascende qualsiasi convinzione politica: al contrario attiene esclusivamente alla sfera di valutazione della persona. E su questo, credo di avere il diritto di esprimere qualsiasi giudizio sull'operato dato che trattasi di una sorta di "pubblico ufficiale" del forum che ha compiti ben precisi di equidistanza. Compiti che ritengo non assolti nella maniera più assoluta.

 

Spero la mia spiegazione ti sia chiarificatrice.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ditemi che vi ha dato fastidio la frase che ho scritto nel primo post...suvvia!!!

SOLO PER FARE UN ESEMPIO:

Vi ricordate che c'era scritto nella discussione del ricovero di bossi ( tutte le ingiurie di quelli di sinistra verso una persona che stava per morire...)??

Se stesse morendo Bush sarei sicuro che si aprirebbero migliaia di discussioni con miliardi di post che gli augurerebbero una morte lenta e dolorosa, purtroppo sta morendo Arafat ma nessuno di centrodestra si è permesso e mai si permetterà di augurargli la morte.

NOI SIAMO CIVILI e CIVILIZZATI QUELLI DI SINISTRA SONO INCIVILI e INCIVILIZZATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma quale sarebbe la discussione del ricovero di Bossi..?

Se c'è mi è sfuggita...puoi indicarla?

 

Dopodichè,lista,non capisco questa acredine in una discussione che ha come oggetto questioni ormai note e che vedono dividersi l'opinione pubblica internazionale..questo senza entrare nel merito della diatriba...

 

puoi esprimere la tua opinione senza dare di "comunisti del cxxxx" a nessuno

e ugualmente sostenere ogni tua,sempre legittima,idea..

 

oppure puoi fare l'uscita provocatoria che hai fatto,ma senza stupirti poi se qualcuno eccepisce qualcosa...Bossi,se anche fosse vero quanto dici,non c'entra ovviamente nulla,le accuse di questo tipo,che tu muovi al generico mondo di sinistra,ancorchè plausibili,vanno(paradossale adesso..)fatte invece ad personam e nessuno di quelli che discutevano quà prima del tuo intervento può aver fatto quanto tu asserisci riguardo Bossi e in nessuna altra discussione esistente .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...