Vai al contenuto

Intervento Uebel-morselli


NILO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il primo forum controllato dalla polizia postale....fermo restando che la cosa mi sembra a sensazione molto improbabile,anche se fosse vero rasenterebbe il ridicolo....

 

Puoi informarti tu stesso presso la polizia postale di Milano.

 

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state postate le proprie foto di un intervento di trapianto capelli, e da come si vede dalle foto, l'intervento fa semplicemente schifo, a prescindere da chi lo abbia fatto. Nn vedo perchè non si debba mostrare la propria esperienza, negativa o positiva che sia, e non dire chi è l'autore di tale lavoro,dato che il forum serve soprattutto per avere informazioni utili per evitare di perdere tempo e soldi inutilmente.Non siamo in regime, e non ci vedo nulla di illegale. Se chi ha postato le foto, dice la verità non avrà alcun problema legale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1994 lo stato dell'arte era già abbastanza avanzato da consentire lavori almeno decenti, non credo che la datazione dell'intervento in oggetto possa essere portata a scusante, anche perchè io che sono artigiano, se sò che un certo lavoro non verrà bene non lo faccio; e spiego chiaramente al cliente che per motivi tecnici o per impossibilità oggettiva quel dato lavoro non puo' sortire risultati accettabili.

Certo bisogna essere sicuri che sia tutto vero, perchè una pubblicità negativa di questo tipo puo' veramente rovinare la reputazione di uno o piu' chirurghi. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state postate le proprie foto di un intervento di trapianto capelli, e da come si vede dalle foto, l'intervento fa semplicemente schifo, a prescindere da chi lo abbia fatto. Nn vedo perchè non si debba mostrare la propria esperienza, negativa o positiva che sia, e non dire chi è l'autore di tale lavoro,dato che il forum serve soprattutto per avere informazioni utili per evitare di perdere tempo e soldi inutilmente.Non siamo in regime, e non ci vedo nulla di illegale. Se chi ha postato le foto, dice la verità non avrà alcun problema legale

mi pare giusto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta mi trovo mio malgrado a ricordarvi che la pubblicazione di fotografie viene fatta sotto la piena responsabilità dell'autore del messaggio. In caso di uteriori acceratamenti da parte della polizia non potrà essere data nessuna responsabilità al gestore del sito e/o agli amministratori e moderatori.....buona navigazione

mh ma "buona navigazione" comincia a essere difficile...

 

Ma a che serve un forum?

 

Questo post è stato scritto con l'intento di informare gli utenti.

E dare informazione non è la funzione principale di un forum?

Le foto sono state messe diciamo per concludere una discussione di qualche mese fa,ma è stato fatto anche notare che stiamo parlando di un intervento di 10 anni fa'..insomma io riscontro della semplice informazione e quindi personalmente ringrazio Nilo e Toponet per la loro disponibilità.

 

Io capisco la tua posizione Admin, ma ricordati che il forum va avanti soprattutto grazie agli utenti. Se l'informazione viene data in maniera civile, invece di ricordare sempre che c'è la polizia postale alle spalle, bisognerebbe cominciare a informarsi come tutelare l'utente. (comincia ad immaginarti un forum senza utenti)

Qui si è creata una situazione in cui diventa impegnativo e rischioso (per modo di dire...) parlare della propria esperienza.

 

Rispettare le regole..cioè dire il peccato ma non il peccatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sfugge un piccolo particolare: chi ha postato quelle foto non ha scritto: ecco qui le mie foto, mi chiamo Pippo e vivo a ......, queste sono le MIE foto che pubblico sotto la mia responsabilità.

 

Il problema legale sussiste proprio per questo motivo e prescinde completamente dal fatto che l'intervento sia stato fatto bene, male, o mailissimo.

 

Ci tengo a precisare che il nostro forum ha proprio come obiettivo e scopo la possibilità di scambiarsi idee e opinioni, e informare gli utenti su possibili truffe, raggiri o comuque mettere al corrente gli altri utenti della propria esperienza, positiva o negativa che sia. E' bene dunque circostanziare sempre le proprie affermazioni e cercare di mantenere un tono della discussione il più civile possibile, altrimenti i casi come quello successo recentemente (purtroppo) si ripeteranno, e il danno causato sarà prorio nei confronti di tutta la nostra comunità.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo giornalmente foto da altri Forum allo scopo di documentarci e non cadere nell'errore di ritrovarci rovinati. Nel momento in cui qualcuno pubblica foto di altri, su qualsiasi Forum e per la prima volta, credo sia consapevole delle responsabilità cui va incontro :bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

..da quel che ho capito io ci sono un paio di soggetti (non farò nomi) che in preda a isterismi si sono minacciati, spuxxxxxti, denunciati... una cosa da bambini dell'asilo.

 

Concordo su quanto scritto da Nilo.. se la discussione resta su questi binari, e le foto erano già apparse su altri siti.. nessuno può lamentarsi!

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

"Forse sfugge un piccolo particolare: chi ha postato quelle foto non ha scritto: ecco qui le mie foto, mi chiamo Pippo e vivo a ......, queste sono le MIE foto che pubblico sotto la mia responsabilità."

 

ok se è questo che preoccupa, Nilo se ne può stare tranquillo, perchè le foto sono del parente di Toponet che lo ha autorizzato a metterle nei forum e che a sua volta ha autorizzato gli utenti a metterle qui, visto che lui non può farlo.

 

Se c'è qualcosa che sfugge qui è il fatto che questa storia (Toponet/Dr. Morselli) non ha niente a che fare con la storia della la polizia postale. Non siamo sotto accertamento per questo.

 

E' per questo che ho "contestato" il tuo intervento admin, perchè qui non c'era bisogno, il tuo avviso lo hai già messo nell'apposita sezione.

 

Questa esperienza è stata comunicata in maniera civile.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Forse sfugge un piccolo particolare: chi ha postato quelle foto non ha scritto: ecco qui le mie foto, mi chiamo Pippo e vivo a ......, queste sono le MIE foto che pubblico sotto la mia responsabilità."

 

Nessuno degli utenti dei vari forum nel mondo, quando posta le foto, mette il proprio nome, cognome e il luogo dove vive... Si esprimono tutti attraverso dei nickname.. Jotronic è Jotronic, non è mica John Smith di Vancuver!!

 

..E poi la storia della polizia postale non riguarda questa diatriba tra Toponet e Morselli..

 

Ah, un'ultima cosa: la persona ritratta nelle foto ha dato la sua autorizzazione alla pubblicazione on line, quindi non vedo dove siano i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il risultato possa non piacere, ma al paziente è stato fatto un solo intervento nel ’94, dopodiché i capelli indigeni sono continuati a cadere. Se non fosse stato operato, ora sarebbe completamente calvo, mentre con una nuova “mega” potrebbe migliorare la sua situazione, più o meno triplicando quelli che si vedono ora.

Senza far polemiche, se qualcuno chiedesse a Hasson o a Wong di mostrare qualche foto di calvi completi dopo un loro intervento, e che densità si può ottenere, ci potremmo chiarire meglio le idee.

Per inciso, ho recentemente parlato con il paziente in questione, che si è detto soddisfatto del risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho seguito un po' la discussione ma tutto sommato mi viene da ridere non per le risposte ma per il problema anche se non mi importa da chi e contro chi.....

Siamo di fronte all'ennesima cazzata all'italiana qualcuno opera,qualcuno viene operato e l'incazzato chi e'..... chi ha operato?!?!?!?

Mah in altri paesi chi sbaglia paga e tanto!... qui invece in Italia e' sempre valido il proverbio dell'ortolano ovvero va sempre nel xxxx al cliente.

A Napoli si dice xxxx rotto e appena pagato..

Saluti dall'Italia il paese della cuccagna e guai a parlare.

Questo e l'ennesima prova che questo non e' un paese libero(per gli Italiani s'intende gli altri e lo sapete fanno quello che vogliono)

Scusate se parlo ma questa non e' democrazia ma caos.

Se poi volete il mio ip non scomodate la Polizia postale non ce ne bisogno chiedetemelo.....

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza far polemiche, se qualcuno chiedesse a Hasson o a Wong di mostrare qualche foto di calvi completi dopo un loro intervento, e che densità si può ottenere, ci potremmo chiarire meglio le idee.

Dottore, perchè allora non si fa un giro sul sito di hasson & wong e non da un'occhiata alle foto degli ex-completamente calvi operati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore Morselli,non tiri in ballo H&W!Cosa dice,con una mega... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma per favore.Piuttosto guardi anche quanto ha speso per quel ehmm..."trapianto" :ph34r: :ph34r: :ph34r: : :ph34r: :ph34r: :visitor: :radioattivo: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandalo:

Ma per favore Morselli,non tiri in ballo H&W!Cosa dice,con una mega...

 

Per quanto bravi, Hasson e Wong non moltiplicano i capelli, ma come tutti i chirurghi della calvizie li trasferiscono dall'area nucale a quella diradata.

Che ne spostino molti in una sola seduta, e li mettano molto concentrati in una determinata zona è una scelta loro: in ogni caso il numero dei capelli trapiantabili per il singolo paziente resta il medesimo, quelli che non sono stati trapiantati sono ancora tutti presenti nell'area donatrice, utilizzabili in qualunque momento.

Se al paziente in questione fosse stato fatto il tanto decantato e tanto richiesto "dense packing" sul davanti, ora si troverebbe con una mezza corona di capelli frontali, cioè l'esatto opposto di quanto si presenta in natura, e magari con un'area donatrice esaurita.

Non si deve trascurare la dimensione "tempo che passa", me lo suggeriscono oltre 20 anni di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Morselli condivido il suo discorso fino ad un certo punto perchè, come lei ben sà, se io mi sottopongo ad un intervento e sono ad uno stato di calvizie V o VI, non c'è nessun motivo di tenere i capelli nella donor area, perchè ormai i capelli nella frontline e nel vertex non ci sono più, quindi la strada da percorrere è sicuramente quella di farsi impiantare il maggior numero possibile di U.F. nel minor numero possibile di sessioni (1 o 2) in modo da risparmiare un bel pò di soldi ed ottenere il risultato finale prima :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...