Vai al contenuto

Buchi In Testa


Elena74

Messaggi raccomandati

sono disperata ogni giorno sono sempre piu' radi non so come faccio a girare e uscire di casa con questa testa.non vedo nessuno cosi sembro 1 malata terminale mi guardano tutti la testa.ho diradamenti cosi grandi da formare buchi e piu' li sposto x comprire + si vedono e si fanno enormi.non ce la faccio a pensare ad 1 parrucca ho solo 30 anni....ho sempre piu' spesso pensieri di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

senti

non avere pensieri di morte,poi se non mi sbaglio ti devi sposare no?!

prova ad usare un cosmetico per camuffare,usa il toppik,io nn l'ho mai usato,ma dicono abbia effetti pazzeschi,

ti stai già curando? altrimenti vai da un buon dottore

poi cmq noi vediamo la situazione da un ottica molto pessima...sicuramente gli altri non ci vedono così...

altra alternativa è farsi i capelli a mezzo cm,io ci sto davvero pensando!magari staresti bene,piuttosto di una parrucca!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegata bene ragazze ma si vede e come...la gente mi guarda sembro malata.ho i capelli neri per cui la cute si vede e come!

non ho piu' voglia di sposarmi, il mio ragazzo non si merita un mostro accanto e soprattutto xchè quando mi ha conosciuto stavo bene, avevo appena fatto la terapia.

sono stata in cura dalla prof.tosti e mi sono ricresciuti con il regaine 5%, da allora non ho mai smesso e anche adesso il dott.campo mi ha detto di continuare, ma la lozione sembra diventata acqua fresca, caduno ininterrottamente da marzo, in poche parole sono rimasti 3 ciuffetti.

per me non esistono soluzioni xchè ho avuto problemi di salute alcuni anni fa x i quali è escluso ogni uso di ormoni (potrei avere un ictus) o trapianti con anestesia.

mia madre soffre della stessa cosa, ma solo ora che ha 63 anni è decisamente diradata invece quando aveva la mia età non stava cosi male, tra l'altro non si è mai curata molto x cui la situazione è diversa.

taglairli corti è escluso quantomeno con qualche ciuffetto + lungo copro alcuni buchi.

dovrei chiudermi in casa.

dove si copra il toppik?in farmacia?

grazie ragazze, aiutatemi x favore

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei peggiorata così tanto in così poco tempo allora magari è sopraggiunto un effluvio,bisognerebbe indagare

per quanto riguarda l'uso di ormoni,capsico,ti è precluso,ma magari solo l'uso sistemico,magari topicamente con una lozione a basso dosaggio potresti

 

se davvero ne hai così pochi...non so,io non li terrei lunghi,perchè sembrano disordinati...

prova col toppik,ti ho risposto nell'altra discussione

se ti senti di mettere una protesi,mettila,io personalmente non vorrei metterla,perchè la sua manutezione mi annienterebbe psicologicamente...

se fossi in te,davvero li taglierei a 3 mm,poi se sei carina staresti anche bene,non ti prendo in giro

quando il diradamento è forte,il capello lungo riesce in parte a nasconderlo,si,ma ,,,non è ordinato,e poi sa di camuffo...è un po' triste,infatti io fino a 3 anni fa avevo i capelli lunghissimi,poi li ho tagliati sopra le spalle e mi sento un po' meglio..

 

cmq secondo me la tua situazione non è così tragica...ci sentiamo sempre osservate quando andiamo in giro,anche se poi non è così! e non pensare che sembri malata! poi se gli altri lo pensano ca zzi loro,tu sai di essere sana come un pesce alla facciaccia loro!

 

non rinunciare a sposarti solo perchè pensi che lui si meriti una super fi ga, primo perchè lui non sta con te per come hai i capelli,secondo perchè il valore e la bellezza di una persona non dipendono dalla densità capillifera,nè dal setto nasale perfetto

se lui sta con te vuol dire che ama te ,non i tuoi capelli,di quelli se ne sbatte,può soffirre perchè vede te soffrire,ma non perchè hai perso i capelli

 

non puoi considerarti meno di zero perchè hai quel problema,e sopratutto beh..su questo non sarai d'accordo tu,nè tutte le altre/i

ma..non mettere lui su un piedistallo pensando che si meriti una persona perfetta,perchè la perfezione non esiste ,e lui in prima persona non sarà sicuramente perfetto,voi due avete la stessa medesima importanza, fifty-fifty,e ti deve prendere come sei (e viceversa)e tu ti devi offrire come sei!

quello che sei è più importante di come appari fuori, forse non ti piaci,non lo so,perchè se vuoi un involucro perfetto da consegnare nelle sue mani,magari pensi che manchi qualcosa nella tua personalità

io però sono convinta che non sia così,che tu sia ok,perchè le persone si sposano se stanno bene insieme e se i caratteri sono compatibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho deciso:le provo tutte! almeno potrò dire che ho cercato di salvare il salvabile, giusto? :D

ho appena acquistato pastiglie di te verde e altre di lievito di birra, domani cercherò di ordinare on-line anche il toppik almeno provo...

e vi faccio sapere!1 bacio a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...