marletto Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Il dermatologo in tempi remoti e vetusti mi aveva diagnosticato una dermatite seborroica ai problemi di prurito che ravvisavo in maniera vigorosa e possente sul cuoio capelluto, ma su questa tesi nutro delle eloquenti perplessità in quanto il bruciore intenso e ragguardevole si manifesta in maniera molto più marcata e violenta nel momento in cui sono emozionato, eccitato, elettrizzato insomma quando viene alterato in maniera consistente e copiscua il mio livello emotivo, ora al riguardo vorrei reperire da tutti gli individui che soffrono di dermatite o dagli esperti se questi fattori rientrano nei criteri della malattia o sono divergenti.... aspetto con impazienza vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 credo che ci sia un'attinenza, a me lo faceva nei momenti in cui mi sentivo più sotto pressione o stressato, ma non saprei dirti esattamente come e quanto siano corrrelati questi fattori con la dermatite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 ma il fenomeno che si riflette su di me non deriva e non discende da un periodo di vita estenuante e snervante insomma non è un processo lungo e complesso che riporta come conseguenza il prurito , ma si manifesta simulataneamente al momento in cui viene alterato il mio stato emotivo, dopo quandi la situazione si ripristina al periodo precedente ragion per cui il prurito va via via scemando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schrodinger Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 potrebbe essere una reazione neurologica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati