Vai al contenuto

Aiutatemi..sulla Base Delle Vostre Esperienze!


Messaggi raccomandati

moderati tricolabile..

 

 

:D :lol: :D ..ti giuro... mi sto pisciando addosso dal ridere!! :supersorriso:

 

 

 

 

..effettivamente... nessuno tranne Curva, mio padre adottivo :supersorriso: può chiamarmi così... sono LittleBastard, per cui di padre... uno è anche troppo.

 

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per CURVA:ho già capito con chi ho a che fare.....tu sei il classico PROVOCATORE..di quelli che + gli rispondi incazz.. + godono...ho ben presente il tipo perchè mio cugino è uguale a te!!!!Perchè mi prende sempre in giro per le mie paranoie per i capelli..andando a dire in giro che prendo crescina (cosa assolutamente falsa) mentre tutti prendodno per cu++ lui per la sua stempiature..lo chiamano HARRI PORTER ... e mi dispiace molto per lui..però è xxx lui che non va da nessun dermatologo!!!!

A CURVA... me rimbalzi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne l'uno ne l'altra. Con questo non voglio dire che sia un travestito, anzi!

E' come togliere il travestimento a Diabolik.. come fai!? Poi si è parlato un sacco di Batman e Robin.. voglio dire... se non sono loro una icona gay chi dovrebbe esserlo!?

Fatto stà che voler cercare a tutti i costi di incanalare in uno stereotipo l'uomo inteso come essere umano è un retaggio della nostra cultura borghese, priva di ogni sfumatura che ci faccia capire a fondo le diversità di ogni individuo.

 

Smettiamola una buona volta!!! Non è importante cosa sei, ma come ti senti! Bene, grazie. Tu? Non l'ho ancora capito.. quando lo capirò sarai il primo a sentirti bene come lui.. o lei, è indifferente... LO VEDI!?!? cadi sempre sullo stesso errore!!!

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma curva è MASCHIO o DONNA....................perchè se è donna..ho già capito il perchè di tanto astio (vedi post precedenti).....se maschio...sta proprio co e pezze...

Insisti a dimostrarci che per te la poca intelligenza non sia solo un hobby...ma una vera vocazione...a tuo cugino devi dire di colpirti sulla testa con un tondino del 10 e riferirci poi il tipo di rumore che fa.....vai allo stadio a vedè la roma che è mejo và...c o g l i o n e :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per CURVA:ho già capito con chi ho a che fare.....tu sei il classico PROVOCATORE..di quelli che + gli rispondi incazz.. +

..azz..se sei sveglio...come si fa a provocare uno che entra in forum pubblico e inizia a dire quanto la sua ex sia una puxxxxx e una bagascia e via dicendo...cosa c'è da provocare????!!!!Non hai già fatto tutto da solo a quel punto??A 'ngegnè...!!!!!!

 

mio cugino è uguale a te!!!!Perchè mi prende sempre in giro per le mie paranoie per i capelli..andando a dire in giro che prendo crescina (cosa assolutamente falsa) mentre tutti prendodno per cu++ lui per la sua stempiature..lo chiamano HARRI PORTER ...  e mi dispiace molto per lui..però è xxx lui che non va da nessun dermatologo!!!!

 

...dopo la ex che fai,ora inizi coi parenti :blink: ?!!!!!!!Hai veramente problemi seri...altro che erasmus e alimentazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....vai allo stadio a vedè la roma che è mejo và...c o g l i o n e

:lol: :D

Da laziale questa m'è piaciuta proprio...però devo essere solidale con Re Leone, la sua esperienza è stata dura, non è stata incredibile, perché succede anche di peggio, ma senza dubbio dura, lo capisco e gli mando la mia solidarietà di "cugino" (in senso sportivo, non il suo che chiamano Harry Porter... :P )

 

In particolare ha detto una verità che seguo anche io da 4 anni e con la quale mi trovo benissimo:

Perche il venerdi ognuno non esce da se con i propri amici e il SAbato invece usciamo insieme...?" lei mi aggrediva subito....lei voleva convivere con me...lei voleva stare 24 h al giorno con me.....e si inczz. come una bestia quando io le dicevo che ci saremmo soffocati a vicenda continuando così....

Io ho raggiunto questo di comune accordo e fa molto bene al rapporto avere cmq i propri amici e la propria "indipendenza" dall'altro, non ci si deve soffocare, la fedeltà è molto più garantita in questo modo che con lo stare sempre appiccicati paradossalmente.

 

Un abbraccio a Re Leone, anche se siamo di fede diversa.

:consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho cominciato prima del 1999-2000, anno del nostro scudetto...quindi non credo dipenda da quello...è pur vero che NOI vincevamo già trofei da 2-3 anni, ma non penso sia quello, se no a Milano e Torino dovrebbero essere tutti pelati da un pezzo...

:lol:

...un attimo...GALLIANI è una palla da biliardo!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...