Vai al contenuto

Berlusconi


SCALPER1

Messaggi raccomandati

Non so cosa dire,so che l'ho visto in televisione adesso e pare che sulla sua testa crescano ad una velocita' spaventosa,alla fine non sonodue mesi che si e' trapiantato,dovrebbe essere glabro come prima,ed invece e' gia peloso il ragazzo......POTENZA DEI FANTASTIGLIARDI????

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi ma smettetela di dire ca.........te berlusconi ha fatto un'autotrapianto di capelli da rosati che al massimo gli avra' innestato 1500-2000 uf e che gli dara' un risultato migliorativo ma non certo all'altezza delle aspettative degli untenti di salusmaster!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx dite quelle che volete ma io ho visto il berlusca e gli stanno crescendo tanti bei capelli ed in due mesi è impressionante! sul dottore che l'ha operato dico solo che se il berlusca poteva tranquillamente noleggiare perun giorno la sala operatoria di cole o degli altri senza nemmeno il rischio di farsi beccare probabilmente ci sarà un motivo, o ma siamo davvero sicuri visto che la tecnica è sempre la stessa che in Italia nessuno la sappia applicare a dovere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tessuno cutaneo è quello a più elevata immunogenicità e di conseguenza il trapianto di capelli eterologo è assolutamente impossile.

 

In ciascun trapianto eterogolo (rene fegato ecc) che sia da parente o donatore, è necessario mettere in atto una terapia immunosoppressiva che eviti il rigetto. Questa presenta dei rischi, accettabili, solo in condizioni di patologie ad esito mortale.

 

La calvizie non rappresenta una di queste condizioni, ed anche se lo fosse, la terapia immunosoppressiva abituale non sarebbe sufficiente per via del tipo di tessuto.

 

Proprio per questo motivo il primo trapiantato di mano è stato costretto dopo 12 mesi a rimuovere l'arto.

 

Le prove eseguite negli anni passati, nel caso dei capelli, hanno dimostrato percentuali di crescita dello 0%.

 

Berlusconi ha fatto un normalissimo autotrapianto.

Dott. Tesauro

 

Non ho letto l'articolo ma mandare 2 righe al giornalista sarebbe doveroso.

Voi vi divertite ma sono io che poi in studio visito 300 disperati che vengono con la sorella disposta a tutto pur di accontentare il fratello!!

Pericoli della disinformazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Ma allora il ***CENSORED*** che pubblico' nel 93 un articolo su salve dicendo di aver eseguito un trapianto da madre a figlio avrebbe mentito? Mi sembra troppo grossa come bugia per un medico. Dov'è finita la deontologia professionale?>>

 

***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** non ha mentito perchè allegate a quell'articolo c'erano le foto della madre con le punch prelevate e del figlio :(

 

:fischietto: 2 persone rovinate con un intervento! :angry: ... e bravo al dott. ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****

 

:consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,ho visto adesso il cavaliere in visita in russia,non c'e' che dire,per essere a tre mesi ha una gran ricrecita secondo me,acneh se li ha concentrati a meta' testa,davanti e dietro nisba,gli servirebbero altri due interventi del genere e sarebbe un signorino,ma magari a lui va bene cosi'.......

E BRAVO IL NOSTRO ROSATI....

 

certo che hasson avrebbe fatto il tutto in un'unica sessione pero'........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...