Vai al contenuto

La Cura Che Mi Hanno Prescritto


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
Ciao xxxxx sono qui per chiedervi un consiglio; ieri sono andato a fare una visita dei capelli presso una farmacia nei pressi di casa; premetto che non sono calvo, ma comincio comunque a perderli..e la perdita si fa notare ! La dottoressa in questione mi ha diagnosticato una formazione di eccessivo sebo, che ostruisce i pori attraverso i quali fuoriescono i capelli! Per risolvere questo problema mi ha indicato alcuni prodotti della linea Glycosan ( li conoscete? ), legati ai laboratori di ricerca VIVIPHARMA; mi ha assicurato che con questo trattamento i risultati sono garantiti come sull'opuscolo che oltre alle informazioni e ai test condotti dai laboratori, contiene i prodotti da usare che non fanno nè uso di alcool nè di ormoni e comunque prodotti naturali! Mi ha fissato un'altra seduta di controllo per il mese di novembre

Voi cosa mi consigliate?

Se non fossero veritieri questi prodotti, come potrebbe questa dottoressa dirmi di rivederci il mese successivo?

 

Non sono molto convinto...ma non sono neanche convinto dei prodotti a base di ormoni o roba del genere...non so proprio cosa fare :(

Grazie mille

 

Stessa identica cosa che mi ha detto la "dottoressa" che mi ha fatto la visita (gratuita) ieri in farmacia, mi ha consigliato di usare il loro prodotto da 140 euro che dura 1 mese, da prendere per 3 mesi !!!!! piu' delle pastiglie per ridurre il sebo, piu' uno shampoo anticaduta e uno neutro per una spesa totale folle.

 

Adesso valutero' se andare da un vero dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , anche io ho fatto una visita in farmacia ed anche a me le stesse identiche cose dette a davide , e anche a te penso .

 

Ho deciso di non comprare quel prodotto , perchè costa troppo e non sono sicuro del risultato.

Il problema è che non so se ho fatto bene , non vorrei restare col dubbio che magari Glycosan avrebbe potuto funzionare .

 

Soffro di seborrea al cuoio e ancora non sono riuscito a sconfiggerla .

Non so proprio che prodotti usare ed a chi rivolgermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...