Vai al contenuto

Ell Cranell


owild79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per quello che ne so io ora non sono previsti acquisti congiunti di ell cranell alpha da parte di utenti di questo sito, se ci sono novità mi potete avertire??

 

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha acquistato questo prodotto nella farmacia del vaticano, volevo sapere se questo prodotto va ordinato telefonicamente e se serve la ricetta per andarlo a prendere nella suddetta farmacia.

Questo perchè ho telefonato ma non riesco a parlare con nessuno che mi sappia dare queste informazioni.

 

grazie a chi mi risponde,

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, voglio anch'io ordinare El Cranell, dato che mi conviene di più ordinare il prodotto confezionato che farmi mettere il 17 alfa estradiolo nel galenico. Non avendo la carat di credito volevo ordinarlo attraverso la farmacia tedesca tramite la carta prepagata di postepay. Sapete se viene accettata?

Grazie, vi sarei molto grato se rispondeste. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

stò cominciando una cura con propecia e lozione galenica con estradiolo,idrocortisone, minoxidil al 2%....

potrei aggiungere,secondo voi, ell cranell alla mia cura? ell cranell è più indicato per le tempie o il vertex?...io avevo l'intenzione di integrare la mia cura sia con ell cranell che spiro del dott. lee....che ne pensate?meglio prendere l'una l'altra? o tutte e due?...premetto che non sono ancora calvo o diradatissimo,ma comincio a perderli in maniera costante ormai da un anno e mezzo.....grazie per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dell'informazione Run! :okboy: Questa della Visa non la sapevo

 

X FLAGWAVER: se già utilizzi una lozione contente Alpha Estradiolo eviterei di prendere ell cranell, il cui principio attivo è l'alpha estradiolo, appunto. Viene usato nell'a.a., ma è maggiormente efficace negli effluvi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto, mi hanno consigliato di andarci con una ricetta medica ma in questo ho un pò di difficolta..

Poi da quando è morto il Papa credo che il vaticano sia impraticabile e credo sia il caso di attendere qualche giorno.

Se qualcuno ne sà di più e vuole farci sapere sarebbe molto gradito,

grazie,

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
A prop. il mio problema sono le tempie, uso minox 2% e proscar.

Il topico in questione potrebbe aiutare??

 

grazies

 

Ciao!

Ell cranell è un'ottimo prodotto per efulvi stagionali e per l'a.a. femminile e anche maschile, ho riscontrato non solo su di me che rallenta visibilmente e/o interrompe la caduta (tempie o scalpo indifferentemente) anche solo dopo qualche giorno dalla somministrazione , per la ricrescita non che dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non trovo il messaggio che ho inviato.. boh! :34:

 

.. vabbè dicevo che se ci fosse una farmacia di Roma che lo vende sarebbe l'ideale ma non la conosco e non ho informazioni a riguardo.

Per quanto riguarda internet non ho la carta di credito quindi non posso..

Per la farmacia del vaticano purtroppo lì bisogna entrare con la ricetta e il mio medico non mi fà la ricetta in bianco o per un farmaco che non conosce..

 

se qualcuno ne sà qualcosa o sa darmi dritte le accolgo volentieri,

grazie.

 

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farti la carta Post & Pay delle Poste, vale come una Visa per acquisti su Internet. Ciò nonostante devo avvertirti che se la dogana italiana intercetta il pacco e individua un farmaco che in Italia necessita di prescrizione medica, devi andare a ritiriare il pacco alla dogana con la ricetta altrimenti non te lo fanno ritirare e lo rispediscono al mittente. È bene saperle certe cose quando si acquista su Internet come se niente fosse. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
Potresti farti la carta Post & Pay delle Poste, vale come una Visa per acquisti su Internet. Ciò nonostante devo avvertirti che se la dogana italiana intercetta il pacco e individua un farmaco che in Italia necessita di prescrizione medica, devi andare a ritiriare il pacco alla dogana con la ricetta altrimenti non te lo fanno ritirare e lo rispediscono al mittente. È bene saperle certe cose quando si acquista su Internet come se niente fosse. Ciao

Acquistando entro la comunità europea questo non può avvenire in quanto i pacchi che viaggiano tra stati membri non sono soggetti ad ispezioni doganali,inoltre poichè il farmaco è vietato in Italia se venisse intercettato facciamo un esempio questo prodotto provenienza USA il flacone verrebbe distrutto e il destinatario deferito all' autorità giudiziaria per un eventuale denuncia per importazione di merce non introducibile entro il territorio nazionale.Ma ripeto comprando in Germania,Francia o Regno Unito nessuna possibile ispezione,probabili invece se la provenienza e Svizzera o SanMarino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

X minoxidil2: Scusa perchè dici vietato in Italia? io direi semplicemente non commercializzato.. altrimenti sembra un farmaco pericoloso e non lo è.

 

Io credo che il modo migliore per acquistarlo a questo punto è la farmacia del vaticano, qualcuno di roma è disposto ad acquistarlo congiuntamente?? Se c'è qualcuno gli porto i soldi sotto casa..

 

Se invece qualcun'altro fà un acquisto congiunto per internet me lo faccia sapere che gli mando un bonifico con il mio indirizzo di casa..

 

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...