Vai al contenuto

Diradax Urto


Messaggi raccomandati

Passando per un'erboristeria, ho visto in vetrina la pubblicita di un nuovo integratore dell Winter (quella che produce anche Pro Anagen Forte), si chiama Diradax Urto, qualcuno ne sa qualcosa? Dovrebbe essere un'evoluzione e un potenziamento di Pro Anagen Forte, che già di per se (per ingredienti e concentrazioni) sembra essere buono ma che non ho mai provato per il costo un po' alto.

Fateci sapere.

 

P.S. Indipendentemente dal prodotto (che comunque ho intenzione di provare), credo che un prezzo molto onesto, sia quello di KMAX integratore, perchè 30 € per 4 mesi di trattamento significa 7.50 € al mese ed è questo il prezzo massimo che un prodotto che "integra" una terapia dovrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...

La differenza tra Pro Anagen forte ed Anti diradax urto sta nel fatto che nell'anti diradax c'e' una maggiore concentrazione di Betasitosterolo e saw palmetto che nel Pro Anagen forte e dovrebbe essere piu' adatto ai casi di diradamento maschili.

Io sto prendendo Anti Diradax urto da piu' di un mese...sono due grosse compresse al giorno con una scatola ci fai 16 giorni e costa 24 euro...e' costoso.

L' erborista del sito della ditta produttrice..cioe' la Winter... dice che bisogna fare tre mesi di cura..poi fermarsi un mese...poi altri tre mesi....insomma per cicli di tre mesi ed uno di pausa.

Dopo un mese di assunzione sinceramente non vedo miglioramenti...ho deciso di provare tre mesi (anche perche' costa troppo) dopo di che mollo.

Ho anche preso lo shampoo della stessa linea..che mi sembra buono ed e' senza laurilfosati e costa 14 euro.

Ho preso anche della stessa linea una scatola di fiale..ce ne sono 12 e le ho prese scontate a 26 euro altrimenti costano 29....non le prendero' piu' quantomeno per il prezzo esoso poi anche perche' ho qualche dubbio sulla loro utilita'.

Ripeto..provero' tre mesi poi basta e valuto bene.

Qualcun'altro usa Anti Diradax Urto? Con quali risultati? Sarei molto curioso di saperlo.

Per chi non lo conosce metto il link, saluti:

 

http://www.winternatural.it/bellezza/proanagen.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...